Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mai come ora....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Vorrei..in questo momento cosi triste farvi vedere cosa che amava mio papà..incredibile penserete voi..ma era abbastanza giovanile e aveva i miei stessi gusti..ed ora sono andata in web per cercarla e farvi vedere cosa amava e sino a 3 mesi fa mi ha chiesto di fargliela sentire ed insieme l'abbiamo anche ballata..era un bravo ballerino e ...già beh a modo suo..
    Era proprio forte mio papà...
    http://www.youtube.com/watch?v=Mpk893BinuY
    Purtroppo è fuori sincro ma non è colpa mia..
    Un abbraccio di nuovo a tutti voi dolcissimi amici miei
    Mi sono permessa di mettere la mia foto cosi mi vedete..come dire negli occhi...
    Last edited by VedovaNera; 13 August 2010, 20:38.
    sigpic
    Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da VedovaNera Visualizza Messaggio
      Vorrei..in questo momento cosi triste farvi vedere cosa che amava mio papà..incredibile penserete voi..ma era abbastanza giovanile e aveva i miei stessi gusti..ed ora sono andata in web per cercarla e farvi vedere cosa amava e sino a 3 mesi fa mi ha chiesto di fargliela sentire ed insieme l'abbiamo anche ballata..era un bravo ballerino e ...già beh a modo suo..
      Era proprio forte mio papà...
      http://www.youtube.com/watch?v=Mpk893BinuY
      Purtroppo è fuori sincro ma non è colpa mia..
      Un abbraccio di nuovo a tutti voi dolcissimi amici miei
      Mi sono permessa di mettere la mia foto cosi mi vedete..come dire negli occhi...
      Sei dolcissima, Arianna...ti sono vicina, in questo triste momento, ciao!
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

      Comment


      • #18
        Mi spiace tantissimo!

        Siamo tutti con te in questo momento così doloroso!

        Comment

        Working...
        X