Annuncio

Collapse
No announcement yet.

LG KP500Cookie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • LG KP500Cookie

    Non so se è la sezione giusta quindi se ho pestato spostate o chiudete pure...
    Comunque, il punto è che ho questo cellulare da circa l'estate scorsa e, anche se inizialmente mi ci trovavo bene, passato ormai un anno mi accorgo che è veramente scomodo. Il touch screen prima di tutto, molto lento e poco reattivo rispetto ad altri cellulari come il Nokia Express Music, mentre anche nello scrivere gli SMS il sistema è molto lento e noioso. Sinceramente avevo intenzione di cambiarlo con un LG tribe

    Spoiler:


    Qualcuno ce ce l'ha potrebbe dirmi come si trova, se bene o male? Tanto per sapere se sono uno dei pochi o dei tanti a disprezzarlo...

  • #2
    Io ho un LG Tribe, ti posso dire che lo trovo buono, scrivere messaggi è divertentissimo, il touch screen è limitato ai numeri ma è ben performante. I difetti che ho riscontrato fino ad ora sono il basso volume della musica e la poca resistenza della cover quando cade.
    Comunque te lo consiglio.
    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
    Spoiler:

    Comment


    • #3
      Non so com'è il KP500, ma ti sconsiglio quel modello del Tribe. Molti miei amici lo hanno ma proprio non li capisco...Tasti minuscoli e scomodi, touchscreen poco veloce e ci si gioca male (visto che lo hanno i miei amici l'ho avuto tra le mani il più delle volte per cazzeggiarci, perciò...)...

      Comment


      • #4
        quello li non mi sembra il massimo di comodità, dovresti andare in negozio e provarlo in mano a vedere se sei comodo. se era la tastiera qwerty che ti interessava ti consiglierei il nokia n97 mini, preso anchio da un mesetto ed è davvero comodo in tutto, tastiera molto comoda,touch reattivo e anche navigatore integrato (lo devo ancora provare perciò non ti so dire com&#232, insomma un buon telefono.
        sigpic
        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

        Comment


        • #5
          Non ti invidio con quel tastierino, se sei grosso la metà di me dovresti già avere dei problemi!

          http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





          http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

          Comment


          • #6
            Non ho mai amato gli LG. Hanno spesso un sacco di problemi, funzionalmente fanno ridere, assistenza tecnica da cani (mia sorella ha portato il suo Tribe in assistenza e glielo hanno riconsegnato dopo 3 mesi!), scomodo e via discorrendo. Io non ne ho mai preso uno ma l'ha sempre avuto mia mamma, mia sorella e qualche mio amico e ho constatato che sono soltanto cellulari discreti. Inoltre la batteria non dura una sega!

            Quanto rimpiango il mio vecchio Motorola V1075! Indistruttibile, pur vecchio di 4/5 anni non aveva nulla da invidiare ai cellulari (escludendo gli smartphone) di ora. Foto ottime, video buoni, facile da usare, tastiera spettacolare, veloce e funzionalmente ottimo. L'unico difetto era la dimensione (era abbastanza pacioccoso ). Se lo trovo in giro lo ricompro!
            Last edited by Don Peppe; 24 August 2010, 02:51.


            donpeppe1990

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggio
              ti consiglierei il nokia n97 mini, preso anchio da un mesetto ed è davvero comodo in tutto, tastiera molto comoda,touch reattivo e anche navigatore integrato (lo devo ancora provare perciò non ti so dire comè), insomma un buon telefono.
              Purtroppo costa, sennò io lo avrei preso. Mia madre ha quello normale, ed è fantastico, il touch è secondo solo all'iPhone

              Comment


              • #8
                io penso che basta un telefono da 50€ telefona manda i messaggi, ci puoi ascoltare la musica, fare foto e video di qualche cagata per il resto c'è il pc

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                  Purtroppo costa, sennò io lo avrei preso. Mia madre ha quello normale, ed è fantastico, il touch è secondo solo all'iPhone
                  è davvero ottimo anche come funzionalita ecc.
                  piccolo ot.: sai percaso se per usare il gps si deve essere collegati ad internet?
                  fine.
                  sigpic
                  Beh, continuo a vivere :asd: cit.

                  Comment


                  • #10
                    Ot: si, ci ho provato quando eravamo totalmente senza rete/campo/connessione e faceva vedere solo la freccetta della tua posizone nel vuoto.

                    Comment


                    • #11
                      La mia ragazza ce l'ha e si trova abbastanza bene, il tastierino qwerty in particolare le è estremamente comodo. Per il resto ottimo schermo, buona multimedialità, touch screen essenziale; dovessi cambiare cellulare, penso che mi fionderei su quello. L'unica cosa, non sembra particolarmente robusto nè incredibilmente durevole

                      E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                      What can change the nature of a man?

                      Comment


                      • #12
                        L'unica cosa è che da me costa 100 euro, e sinceramente, non essendo in condizioni tali da dover per forza cambiare il cellulare, mi scoccia un po' spenderli, perché piuttosto in questo periodo darei la priorità ad altro. Infatti sto pensando di tornare al mio buon vecchio N70 che ora a mio padre, pensando di affidargli proprio il mio LG

                        Comment


                        • #13
                          L'N70 è un Dio per me! Lo ho avuto per un anno(periodo corrispondente a un'era geologica in quanto a cellulari) e ci ho fatto le cose più sbagliate che si potrebbero fare con un telefono:intatto, tranne quando cadendo da 2 metri ha dato un spigolata alla mensola e poi al piano-computer...cristalli dello schermo mezzi rotti, ma funzionava ancora alla perfezione. Lo consiglio a chiunque. Unica pecca: l'attacco delle cuffiette è fragile...

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                            L'N70 è un Dio per me! Lo ho avuto per un anno(periodo corrispondente a un'era geologica in quanto a cellulari) e ci ho fatto le cose più sbagliate che si potrebbero fare con un telefono:intatto, tranne quando cadendo da 2 metri ha dato un spigolata alla mensola e poi al piano-computer...cristalli dello schermo mezzi rotti, ma funzionava ancora alla perfezione. Lo consiglio a chiunque. Unica pecca: l'attacco delle cuffiette è fragile...
                            Sì anche io l'ho avuto per anni e ci ho fatto veramente di tutto...l'unica cosa, forse sarà necessario cambiare la cover

                            Comment


                            • #15
                              L'n70 è fantastico, l' ho avuto per 1 anno e mezzo. Ma all anno e mezzo esatto ha iniziato a non accendersi più la luce del display... Che noia, per il resto funziona stupendamente.

                              Comment

                              Working...
                              X