Originariamente Scritto da siza
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trolling
Collapse
X
-
Don't you think if I were wrong I'd know it?
-
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza MessaggioCerto, ogni parola può ferire un singolo individuo, ma si tratta di un SINGOLO INDIVIDUO, non della maggior parte delle persone, cosa a cui invece punta il troll. Tralaltro se io presento un mio parere in maniera educata, senza fare insinuazioni, o senza mostrare arroganza, difficilmente urterò qualcuno, a meno che questo qualcuno non abbia la così detta "coda di paglia".
Comment
-
Originariamente Scritto da siza Visualizza MessaggioIo credo che dal singolo si scatena il gruppo. Come una catena di sant'antonio. Chi sentendo un amico attaccato da uno sconosciuto non lo difende? O nel caso si trovasse al muro? Anche chi non centra nulla si sente tirato in ballo. E chi ha la coda di paglia in media scatena il flame =) Purtroppo scrivere da un pc maschera spesso la realtà delle persone. E l'agnello fa il leone. Il troll è certamente il singolo. Ma chi risponde sapendo di "cadere" nella trappola. A mio parere è più troll del primo. E getta benzina sul fuoco.
Comment
Comment