Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La sensibilità cambia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • La sensibilità cambia

    Il tessuto sociale si smaglia, leggete queste notizie, che vere o meno, qualche anno fa avrebbero generato linciaggi, e oggi praticamente passano inosservate...

    http://it.notizie.yahoo.com/blogs/cr...ia-p27279.html

    http://it.tv.yahoo.com/blog/televisi...-polemica.html

  • #2
    La sensibilità non cambia.
    Semplicemente ritorna alle origini, quando la massa si divertiva a vedere i gladiatori scannarsi.
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

    Comment


    • #3
      Bah, programmi inutili.
      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
      Spoiler:

      Comment


      • #4
        Per quanto riguarda il reality un pò me ne frego senza cattiveria, se i deturpati vogliono andare a farsi ripendere peggio per loro.

        Quello che io chiuderei all'istante è il ristorante per cannibali, e sbatterei il proprietario al fresco per un paio di annetti.
        http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





        http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Derfel Visualizza Messaggio
          Per quanto riguarda il reality un pò me ne frego senza cattiveria, se i deturpati vogliono andare a farsi ripendere peggio per loro.

          Quello che io chiuderei all'istante è il ristorante per cannibali, e sbatterei il proprietario al fresco per un paio di annetti.
          Beh si, sicuramente me ne frego anche io dei reality, non è per fare il moralista, però cacchio il livello è ai minimi storici...

          Comment


          • #6
            Dio santo che tristezza. Inversione totale di decenza da parte del genere umano.
            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

            Comment


            • #7
              Ma ti immagini tagliarmi una mano per farla mangiare? Che schifezza

              Comment


              • #8
                Ma soprattutto ci sarà mai qualcuno che lo farà?

                Comment


                • #9
                  Che vergogna, il ristorante è proprio da persone insane e malate. Invece il reality è pura spazzatura, come del resto qualsiasi programma di quel tipo.
                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    il ristorante per cannibali credo sia solo una mera campagna pubblicitaria, anche perchè procurarsi carne umana "fresca di giornata" è impossibile, ed illegale, si tratterebbe di commercio di umani.....per il reality, bèh, disumano e demotivante oserei dire.....si ritorna ai tempi dei fenomeni da baraccone...
                    La sola cosa in cui credo io è che il mio nome è Jonathan Preest e che stanotte ucciderò un uomo...

                    Comment


                    • #11
                      Sui reality non mi stupisco più. Sono spazzatura e spazzatura rimangono.
                      Il locale per cannibali invece è una cosa veramente vomitevole, spero si tratti solo di pubblicità di pessimo gusto.

                      Comment


                      • #12
                        Invece a me scandalizza il reality. A questo punto credo che, come italiani, siamo piuttosto fortunati dal punto di vista dei reality show. Comincio ad essere contento che la cosa più pericolosa che abbiamo in Italia sia La Talpa (non che sia contento dei reality in generale).

                        Trovo ridicola la scusante usata per giustificare il principio del reality. Se l'obbiettivo è dimostrare come due persone fisicamente diverse siano trattate in modo altrettanto diverso dalla società, perchè riempire la casa di specchi?
                        Don't you think if I were wrong I'd know it?

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Jonathan Preest Visualizza Messaggio
                          il ristorante per cannibali credo sia solo una mera campagna pubblicitaria, anche perchè procurarsi carne umana "fresca di giornata" è impossibile, ed illegale, si tratterebbe di commercio di umani.....per il reality, bèh, disumano e demotivante oserei dire.....si ritorna ai tempi dei fenomeni da baraccone...
                          Pubblicità? M****a mi sento veramente motivato a recarmi in Germania per visitare lo stupendo ristorante. La stessa voglia che ho di usare un tubo di fogna nera come cannuccia.

                          Comment


                          • #14
                            Si,anche secondo me quella del ristorante per cannibali è solo una stupida campagna pubblicitaria di cattivo gusto atta per stare al centro dell'attenzione.
                            Il reality...bah...nel mondo dei reality è stato un degenero continuo,ma come ha già detto qualcuno, se una persona sfigurata vuole farsi vedere in tv sono cazzi suoi,vuol dire che oltre che sfigurata fisicamente è sfigurata anche mentalmente.
                            @alby,se questo reality avrà successo arriverà anche in Italia,com'è successo anche con molti altri .-.
                            "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

                            sigpic

                            Comment


                            • #15
                              Ma che me ne frega di quel reality. Non mi scandalizzo tanto per quei "poveri esserini". Se il programma sarà in onda vuol dire che qualcuno pur di essere popolare per 5 giorni arriva a mettere in mostra un suo malformamento fisico davanti alle telecamere.

                              Il ristorante per cannibali è un qualcosa per fare notizia(tutti i tedeschi a schifarlo, poi tra due mesi si scopre che non è vero, e ci vanno). A me ha fatto ridere la cosa del "chirurgo di vedute molto aperte"

                              Comment

                              Working...
                              X