Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GemmaDelSud

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • GemmaDelSud

    Immagino sappiate tutti chi sia GemmaDelSud.http://www.youtube.com/user/1gemmadelsud
    http://www.youtube.com/user/GEMMADELSUD1 QUesti sono i suoi due canali.
    Cosa ne pensate a riguardo?
    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

    sigpic

  • #2
    Fino a un minuto fa non sapevo chi fosse, adesso che ho visto due suoi video ho compreso di aver visto un'altra pirla senza alcun talento che vuole diventare il fenomeno di youtube rendendosi ridicola.
    sigpic

    Comment


    • #3
      Ogni tanto per farmi 2 risate vado a vedere che video mette, anche se non so chi siano 'sto John Smith e il Dio Manimarco

      Comment


      • #4
        Sono perplesso

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
          Ogni tanto per farmi 2 risate vado a vedere che video mette, anche se non so chi siano 'sto John Smith e il Dio Manimarco
          Due risate? A me fa pena...
          Last.fm
          Rockstadium

          Comment


          • #6
            Con Davide 166 ridiamo spesso di lei.
            Pure quando sono andato a trovarlo era l'argomento clue.
            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
            Spoiler:

            Comment


            • #7
              Ripeto ciò che dissi in un altro forum (ormai sta Gemmadelsud imperversa dappertutto).

              Io ho la personalissima opinione che questa ragazza sia una troll. Cioè, lei sa benissimo di non saper cantare e ballare ma nel frattempo se guardate il suo canale ha ben 11000 iscritti e tantissimi commenti per ogni video. In pratica molti si iscrivono o commentano per insultarla, però a lei importa che si iscrivano. Un pò come i gruppi di facebook che parlano male di personaggi come Falcone, Borsellino o inneggiano al maltrattamento degli animali, ecc. Sono creati per avere molti iscritti (la maggior parte si iscrive per l'appunto per insultare l'admin del gruppo).
              NerdMonday

              Comment


              • #8
                Cosa si guadagna avendo molti iscritti?

                Comment


                • #9
                  Si diventa partner di Youtube e si guadagna grazie alle pubblicità.

                  Comment


                  • #10
                    Si ma non basta farsi prendere per il culo per diventare partner di youtube, questo è sicuro.
                    Last edited by Flaming Eternity; 31 August 2010, 22:23.
                    last.fm
                    myanimelist
                    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      E' proprio disperata allora...

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                        Cosa si guadagna avendo molti iscritti?
                        A parte ciò che ha detto Buddha, cioè diventi partner e guadagni soldi con le pubblicità, ma su youtube serpeggia anche una convinzione che più iscritti hai più il tuo canale è prestigioso. Ma molti non hanno capito che:

                        1. Non c'è nulla di prestigioso in un canale di youtube. Ce ne sono di veramente belli come quelli di Willwoosh, yotobi e alcuni di artisti emergenti come Sistiana, ma alla fin fine non è che vinci il Nobel per il miglior canale.

                        2. Se proprio si vuole il ''prestigio'' gli iscritti non contano una cippa, ma bensì le visualizzazioni.
                        NerdMonday

                        Comment


                        • #13
                          Finchè si divertiva a fare le sue boiate mi stava anche bene. Da quando ha incominciato a dimostrare arroganza non riesco proprio a sopportarla. Non solo è scoordinata/stonata/svaccata, ma si prende pure il lusso di fare la presuntuosa.

                          Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                          Cosa si guadagna avendo molti iscritti?
                          Semplice appagamento personale (anche se non so che tipo di appagamento può avere qualcuno che sa che i suoi iscritti sono lì contro di lui, non con lui).
                          Don't you think if I were wrong I'd know it?

                          Comment


                          • #14
                            Ecco cosa ho da dire a riguardo:

                            1: Come fa una ragazza cosi brutta a farsi chiamare cosi?
                            2: Che senso ha farsi prendere per il culo soltanto per diventare partner di YouTube?
                            3: E' più stonata di una campana. Perchè fare ste figure di meda?
                            4: Come fa sta cessa ad avere publicità se è appunto stonata?
                            5: Quando capirà che è più importante avere amici anzichè diventare partner del tubo ed essere insultata avendo solo persone che la schifano?

                            Questo e il parere di Jenny56:
                            Ciao! Rispondo qui, perchè ho giurato a me stessa, ma anche a tutti...di non mettermi più nelle discussioni di free-talk! A proposito di gemmadelsud...io direi di non farle più tanta pubblicità...PERCHE' VOI STATE FACENDO IL SUO GIOCO! e più ne parlate e più diventa famosa...anche se negativamente! A ME SEMBRANO PIU' SCEMI QUELLI CHE LA INSULTANO, SU YOUTUBE CHE LEI STESSA...(LEI SI FA I CAVOLI SUOI ALLA GRANDE! SE LE PIACE ESSERE FAMOSA CON STE STUPIDAGGINI, CHE MALE C'E'? NON LA GUARDATE E BASTA! Vanno a perdere tempo e a visualizzare i suoi video...a me sta simpatica, quando sono giù di morale vedo le su m..........eravigliose cavolate e sto meglio! GRAZIE, GEMMA! SE VUOI, PUOI POSTARE QUESTO DA PARTE MIA, GRAZIE!
                            Last edited by Hal996; 01 September 2010, 01:55.
                            sigpic

                            Comment


                            • #15
                              Io penso a vomitare


                              donpeppe1990

                              Comment

                              Working...
                              X