Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GemmaDelSud

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Mammamia,che cesso...!
    Prima e ultima volta che la vedo....

Comment

Originariamente Scritto da R-107 Visualizza Messaggio
      Questo e il parere di Jenny56:
      Ciao! Rispondo qui, perchè ho giurato a me stessa, ma anche a tutti...di non mettermi più nelle discussioni di free-talk! A proposito di gemmadelsud...io direi di non farle più tanta pubblicità...PERCHE' VOI STATE FACENDO IL SUO GIOCO! e più ne parlate e più diventa famosa...anche se negativamente! A ME SEMBRANO PIU' SCEMI QUELLI CHE LA INSULTANO, SU YOUTUBE CHE LEI STESSA...(LEI SI FA I CAVOLI SUOI ALLA GRANDE! SE LE PIACE ESSERE FAMOSA CON STE STUPIDAGGINI, CHE MALE C'E'? NON LA GUARDATE E BASTA! Vanno a perdere tempo e a visualizzare i suoi video...a me sta simpatica, quando sono giù di morale vedo le su m..........eravigliose cavolate e sto meglio! GRAZIE, GEMMA! SE VUOI, PUOI POSTARE QUESTO DA PARTE MIA, GRAZIE!
      Anche e soprattutto con le visualizzazioni si fa' il suo gioco.
      sigpic
      Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Ecco a voi la spiegazione di tutto:
        Spoiler:
        La ragazza che tutti hanno conosciuto su Youtube. Sì quella ragazza che canta, balla e si prende una caterba di insulti. Quella ragazza che fino a due anni fa era così (segue foto di Francesca molto più magra e con i capelli biondi, ndr). Sì è proprio lei: “GemmaDelSud“! Il suo vero nome è Francesca Ferrera. I suoi genitori sono separati e lei viveva con la madre. Una madre che l’ha maltrattata al punto di farle prendere la decisione di andare a vivere col padre. Un padre che a sua volta la maltrattava. A questo punto Francesca all’età di 16 anni decide di scappare da Palermo, lascia la scuola e va a vivere in Veneto con il suo ragazzo 31enne conosciuto in chat. Quel fidanzato che le aveva promesso di coronare il suo sogno, diventare moglie e madre. Ma poco dopo Francesca scopre di essere stata imbrogliata e decide di chiedere aiuto e conforto su “Yahoo Answers” e altri forum.

Poi Francesca smette di prendere gli spicofarmaci che prendeva fin dal tempo della separazione dei suoi, e smette anche di vedere gli psicologi. Tutto ciò lo fa per il suo fidanzato. Tempo dopo su Youtube scopriamo una Francesca Ferrera completamente diversa, nel ruolo di GemmaDelSud! Una GemmaDelSud costretta in una camera, a farsi riprendere in video umilianti che poi verranno pubblicati su Youtube! Avete visto in che schifo la fanno vivere? C’è roba dappertutto, bottiglie, vestiti… E le lenzuola si può dire che siano sempre le stesse.

Ma come si sono accorti in molti… Nei video in cui “Gemma” porta gli occhiali da sole, nel riflesso delle lenti si vede la sagoma dell’uomo che la filma. E che molto probabilmente la obbliga a tutto questo! C’è addirittura un video, “tutorial dedicato a Ignazia”, circa a 4,00/05 minuti dove si sente ridere una donna! Ora si suppone che “Gemma” sia costretta a fare tutto questo con la violenza, o con la promessa che un giorno diventerà famosa, avrà soldi e potrà finalmente a coronare il suo sogno di formare una famiglia tutta sua!
        sigpic

Comment

Mai visto un video e non inizierò ora.

Ho letto quello postato da generaleborio e personalmente non ci credo poi molto.
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da R-107 Visualizza Messaggio
            Questo e il parere di Jenny56:
            Ciao! Rispondo qui, perchè ho giurato a me stessa, ma anche a tutti...di non mettermi più nelle discussioni di free-talk! A proposito di gemmadelsud...io direi di non farle più tanta pubblicità...PERCHE' VOI STATE FACENDO IL SUO GIOCO! e più ne parlate e più diventa famosa...anche se negativamente! A ME SEMBRANO PIU' SCEMI QUELLI CHE LA INSULTANO, SU YOUTUBE CHE LEI STESSA...(LEI SI FA I CAVOLI SUOI ALLA GRANDE! SE LE PIACE ESSERE FAMOSA CON STE STUPIDAGGINI, CHE MALE C'E'? NON LA GUARDATE E BASTA! Vanno a perdere tempo e a visualizzare i suoi video...a me sta simpatica, quando sono giù di morale vedo le su m..........eravigliose cavolate e sto meglio! GRAZIE, GEMMA! SE VUOI, PUOI POSTARE QUESTO DA PARTE MIA, GRAZIE!
            Ma lol.
            Tanto vale che rispondessi te,questa catena è inutile.
            @generaleborio.
            Si,la storia la conosco.
            All'inizio non ci davo molto credito però quando sono iniziati a venire fuori i video in cui fa finta di uccidersi si rovescia l'acqua e cagate varie...boh,non ci credo ancora però sono più convinto del fatto che sia completamente scema.
            Tutte queste storie travagliate che spuntano di continuo...mah
            "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

Non so se credere a quello che ha detto generaleborio...
              Se non è vero mi sono ratristito inutilmente.
              E poi perchè fare sti video scemi soltanto per avere soldi e per poi realizzare sogni?
              Last edited by Hal996; 01 September 2010, 20:08.
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da The.Philosopher Visualizza Messaggio
                Immagino sappiate tutti chi sia GemmaDelSud.http://www.youtube.com/user/1gemmadelsud
                http://www.youtube.com/user/GEMMADELSUD1 QUesti sono i suoi due canali.
                Cosa ne pensate a riguardo?
                Quando penso che oggi mi sono alzato alle 7:30 per andare a studiare a Ferrara, mangiando della merda in giro per poter stare su anche il pomeriggio e finire il lavoro che mi ero prefissato oggi. Che sono tornato, e che qualche minuto fa ho completato una commissione che mi avevano chiesto per il mio futuro lavoro all'università, mi chiedo, questa cosa vuole fare nella vita?

Ho visto uno dei suoi tanti video su facebook, ma queste persone mi sono molto indifferenti.

Allacciandomi ad un discorso già fatto tempo addietro da me e il creatore della discussione, anche questa vota eh?

PS Se veramente ha dei problemi personali, come ho letto qualche post fa, allora che si faccia denuncia per abuso di minore se è ancora minore, o per aiutarla se questa tizia ha dei problemi. Non posso esprimermi al riguardo.

PPS Vorrei che evitassimo di postare per altri, soprattutto Jenny, se vuole viene lei a postare i suoi commenti alle discussioni.
                Last edited by Derfel; 01 September 2010, 20:20.
                http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

Ragazzi neppure io ci credo, però dato che non sapevo chi fosse questa gemma mi sono documentato e su di un sito di informazione libera ho trovato quell'articolo.
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
                    Ragazzi neppure io ci credo, però dato che non sapevo chi fosse questa gemma mi sono documentato e su di un sito di informazione libera ho trovato quell'articolo.
                    A quale prezzo poi, postare le proprie disgrazie in rete? Visto che da quello che fa sembra non ne abbia bisogno e se fosse vero come ha detto Derfel fa una denuncia

Comment

Io non credo a nulla di tutto questo, perchè non chiede a YouTube di chiudere i suoi canali? Se riesce a postare i video mentre il suo fidanzato non vuole, perchè non puo fare altro?
                      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                      Spoiler:

Comment

Credo che sia una brava trollista. O una bimbaminchia nella media.

Comment

Derfel:
                          PPS Vorrei che evitassimo di postare per altri, soprattutto Jenny, se vuole viene lei a postare i suoi commenti alle discussioni.
                          Non è per vigliaccheria che non ho risposto personalmente...volevo evitare il mio intervento perchè ormai so a memoria come finisce.Ok, se proprio devo.....spero di non causare l'ennesimo flame...ci provo, grazie! Allora... Io non so più a cosa credere...e questo video? che spiega che nessuno la costringe? boh! mistero... http://www.youtube.com/watch?v=gTZYdx3rCkA comunque, come già spiegato prima...io penso che è solo una ragazzata...fra tanti video idioti che trovo in giro su youtube, non capisco tutto questo gran polverone su di lei! Non è la sola a dire le cavolate nè sarà l'ultima...nessuno la costringe...l'ha detto lei stessa mille volte...le piace dire scemenze e basta...per il fatto dei genitori ci posso credere, ma tutto il resto, no!
                          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Bah...
                            Per me, come lei non c'è nessuno: http://www.youtube.com/watch?v=E4f-s2lhAkI

...il resto è fuffa
                            Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio
                              Bah...
                              Per me, come lei non c'è nessuno: http://www.youtube.com/watch?v=E4f-s2lhAkI

...il resto è fuffa
                              Porca miseria, è inquietante! Come è iniziato il video mi sono spaventato.
                              Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Io l'ho conosciuta per caso, ero in sala che guardavo la televisione e ho sentito una serie di urli agghiaccianti, ho guardato fuori dalla finestra, credendo stessero borseggiando una donna ma non c'era anima viva.
                                Allora ho seguito gli urli fino in camera mia, c'era mio fratello che stava guardando il video di sta mentecatta con la bocca spalancata che urlava come un'arpia

Elusys

Comment

Working...
                                X