Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GemmaDelSud

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Non è per vigliaccheria che non ho risposto personalmente...volevo evitare il mio intervento perchè ormai so a memoria come finisce.Ok, se proprio devo.....spero di non causare l'ennesimo flame...ci provo, grazie! Allora... Io non so più a cosa credere...e questo video? che spiega che nessuno la costringe? boh! mistero... http://www.youtube.com/watch?v=gTZYdx3rCkA comunque, come già spiegato prima...io penso che è solo una ragazzata...fra tanti video idioti che trovo in giro su youtube, non capisco tutto questo gran polverone su di lei! Non è la sola a dire le cavolate nè sarà l'ultima...nessuno la costringe...l'ha detto lei stessa mille volte...le piace dire scemenze e basta...per il fatto dei genitori ci posso credere, ma tutto il resto, no!
    Guarda che non sei obbligata, se non lo fai rischi di far contento qualcuno!

    Se lo fai, io ti difenderò da temerario se ti attaccano, sempre che tu non lo provochi lo e il flame!




    Detto questo, caro Gregory, tu sei sempre il buon buongustaio de noaltri, la tizia è veramente carina negli altri video!
    http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





    http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da Derfel Visualizza Messaggio
      Guarda che non sei obbligata, se non lo fai rischi di far contento qualcuno!

      Se lo fai, io ti difenderò da temerario se ti attaccano, sempre che tu non lo provochi lo e il flame!




      Detto questo, caro Gregory, tu sei sempre il buon buongustaio de noaltri, la tizia è veramente carina negli altri video!
      Grazie, Derfel! Ma non voglio privarvi della mia preziosa e megalomane presenza! penso che qualcuno starebbe male a non vedermi! Credo che ormai vi sarete abituati a me come a GemmadelSud! In fondo, come cavolate ci somigliamo, solo che lei le dice più grosse!
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

      Comment


      • #33
        mai sentito una storia così scialba di cui mi sia interessato così poco...

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
          mai sentito una storia così scialba di cui mi sia interessato così poco...
          youtube è pieno di casi simili, non capisco tutto questo clamore su una singola persona...secondo me è solo una che si diverte alla faccia di tutti...chiunque può fare un video nonsense e pubblicarlo...lei marcia su questo...come quel John Smith (ma chi è? un suo parente?)che ha fatto un video sul....suo dito che si muove! ahahahhaha!
          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

          Comment


          • #35
            Se la storia è vera, mi dispiace per lei. Se la storia non è vera, pure!
            In ogni caso non mi interessa più di tanto, il problema è solo che su facebook mi si riempie la home dei suoi video, alcuni dei quali li ritengo seriamente dannosi per chi li guarda/ascolta

            Comment


            • #36
              Non l'avevo mai vista prima e ne facevo volentieri a meno...
              Patetico ricercarsi una sorta di "fama" da youtube, perdipiù rendendosi ridicola, patetico chi spreca il proprio tempo nell'ascoltare il nulla.

              Comment


              • #37
                Comunque secondo me è veramente disperata, si colora la faccia con dei pennarelli...
                sigpic

                Comment


                • #38
                  Un fenomeno da baraccone, non saprei come altro definirla.
                  Per me è fin troppo furba, è una di quelle che mangia pane e volpe a colazione in testa a noi tutti.

                  Sa di non avere doti in particolare quindi si guadagna la "fama", in questo caso divenendo non famosa ma famigerata, tramite insulti e affini. Un troll che lucra, insomma, perchè se davvero venisse pagata per ogni video, facendo qualche conticino guadagnerebbe più di 5000 euro a video. Chiamarla scema...
                  Quindi idioti ma non troppo quelli che l'appoggiano e poco furbi quelli che le danno tanta corda!

                  Ma recentemente le sue visite sono calate in maniera esponenziale. Come ogni altro fenomeno da baraccone di youtube ( la Scimone in primis), farà il suo corso e non ne sentiremo più parlare se non in qualche sporadica occasione.
                  O ancora peggio, qualcun'altro di più trash le ruberà lo scettro.
                  Nolite te bastardes carborundorum

                  MY GALLERY

                  Comment


                  • #39
                    Così gli fai solo un piacere. Ha messo in 'ginocchio' molte persone, non in senso di sottomissione, bensì psicologicamente. Lei è conscia di non saper fare assolutamente nulla e spera di comparire in qualche programma per raccontare qualche evento spiacevole della sua vita, ormai già sbandierato per tutto internet.

                    Questo contribuire a renderla famosa non mi va. E' solo una persona mediocre, come tutti coloro che la odiano ma la prima cosa che fanno su Youtube è andare a vedere i suoi video e insultarla. Così fanno solo "buon viso a cattivo gioco". Youtube fa già abbastanza schifo. Se poi diventano popolari solo certi individui, domani mi metto nudo sul letto, cantando My Sharona, e a fine video mi butto un bicchiere di acqua gelata in testa. Poi creo video-tutorial "come diventare un coglione" e divento famoso. Bah.

                    Per fortuna, come ha detto GT!, le sue visite sono calate di parecchio.
                    sigpic

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                      Se la storia è vera, mi dispiace per lei. Se la storia non è vera, pure!
                      In ogni caso non mi interessa più di tanto, il problema è solo che su facebook mi si riempie la home dei suoi video, alcuni dei quali li ritengo seriamente dannosi per chi li guarda/ascolta
                      Questa risposta è stata copiata direttamente dal mio cervello.

                      In effetti quella tizia spende il tempo in un modo orribile, andrebbe redenta con un pò di cultura dopo pranzo e cena.
                      http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





                      http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da Derfel Visualizza Messaggio
                        Questa risposta è stata copiata direttamente dal mio cervello.

                        In effetti quella tizia spende il tempo in un modo orribile, andrebbe redenta con un pò di cultura dopo pranzo e cena.
                        Il mondo è bello perchè è vario..c'è chi studia tanto per farsi una cultura e chi studia....il nulla...contenta lei...fatto sta che devo smentire che i suoi video vanno...scemando...tanto per stare in tema! Anzi...escono come funghi, ormai invece dell'invasione aliena abbiamo l'invasione di gemmadelsud, dobbiamo rassegnarci!
                        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                        Comment


                        • #42
                          per quanto mi riguarda, 'sta ragazza è da ignorare sia nel caso la costringessero sia nel caso in cui fosse malata o consapevole di fare ciò che fa.

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da °Ele-Chan° Visualizza Messaggio
                            per quanto mi riguarda, 'sta ragazza è da ignorare sia nel caso la costringessero sia nel caso in cui fosse malata o consapevole di fare ciò che fa.
                            PAROLE SANTE! Ma siccome nessuno è tanto intelligente da seguire questi consigli...le sue visualizzazioni aumentano, corredate da inutili e insulse offese...tanto, ormai Gemma ha preso il posto dell'invasione aliena sulla terra! Magari è a capo degli alieni!
                            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                            Comment


                            • #44
                              Si stancherà...

                              Ma dietro a tutto questo c'e un profitto economico??
                              sigpic

                              Comment


                              • #45
                                Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
                                Si stancherà...

                                Ma dietro a tutto questo c'e un profitto economico??

                                Si, lei ci guadagna una cifraiù gente la guarda,più vale il suo canale, più soldi ci prende per le pubblicità a lato

                                Comment

                                Working...
                                X