Originariamente Scritto da GT!
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
GemmaDelSud
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da R-107 Visualizza MessaggioA quanto pare hanno capito che stavano facendo il suo gioco, finalmente.Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Originariamente Scritto da °Ele-Chan° Visualizza Messaggioper quanto mi riguarda, 'sta ragazza è da ignorare
Iniziamo col chiudere i topic su di lei e siamo a metà dell'opera.
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioInfatti.
Iniziamo col chiudere i topic su di lei e siamo a metà dell'opera.
sì, mettiamoci una pietra sopra...con questo o quest'altro:http://www.youtube.com/watch?v=F_iZtXbSuYU naturalmente è un video finto! bisognerebbe chiudere i topic in tutti i forum e su youtube allora.... Gemma forever...Last edited by jenny56; 06 September 2010, 23:00.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggiohttp://www.youtube.com/watch?v=lEazskib43w
sì, mettiamoci una pietra sopra...con questo o quest'altro:http://www.youtube.com/watch?v=F_iZtXbSuYU naturalmente è un video finto! bisognerebbe chiudere i topic in tutti i forum e su youtube allora.... Gemma forever...
Io quando vedo un bambino chiedere le elemosina mi incazzo coi genitori che lo sfruttano e glie lo faccio presente anche se poi non mi da retta.
Se ognuno nel suo piccolo glielo dicesse,forse cambierebbe qualcosa.
Perciò,nel nostro piccolo, smettiamola di linkare quei video inutili( tra l'altro non fa ridere per niente ) e magari anche di parlarne.
Hai visto mai che diamo l'esempio a qualcuno....Last edited by Quantocepiacegioca'!; 06 September 2010, 23:29.
Comment
-
Originariamente Scritto da °Ele-Chan° Visualizza Messaggioper quanto mi riguarda, 'sta ragazza è da ignorare sia nel caso la costringessero sia nel caso in cui fosse malata o consapevole di fare ciò che fa.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioSe questo forum fa la propria parte è già tanto.
Io quando vedo un bambino chiedere le elemosina mi incazzo coi genitori che lo sfruttano e glie lo faccio presente anche se poi non mi da retta.
Se ognuno nel suo piccolo glielo dicesse,forse cambierebbe qualcosa.
Perciò,nel nostro piccolo, smettiamola di linkare quei video inutili( tra l'altro non fa ridere per niente ) e magari anche di parlarne.
Hai visto mai che diamo l'esempio a qualcuno....QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioTi hanno fatto mod. per caso? Non lo sapevo....io ho messo il link della sua morte...non era questo che volevate? vedete? (parafrasando Gemma) non potete fare a meno di cliccare...e visualizzare...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioNon sarà mod ma può liberamente dire che quello che posti tu gli fa schifoEsatto!Last edited by jenny56; 07 September 2010, 12:52.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggioidem! Esatto cosa?...Troll!"Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioTi hanno fatto mod. per caso? Non lo sapevo....io ho messo il link della sua morte...non era questo che volevate? vedete? (parafrasando Gemma) non potete fare a meno di cliccare...e visualizzare...
Il mio è un consiglio spassionato: i video non mi fanno ridere e reputo inutile un topic che si regge su certe cazzate.Vale a dire linkare altri video inutili e noiosi all'infinito.Dato che da argomentare su una cerebrolesa del genere c'è ben poco.
Comment
Comment