Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GemmaDelSud

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
    Un fenomeno da baraccone, non saprei come altro definirla.
    Per me è fin troppo furba, è una di quelle che mangia pane e volpe a colazione in testa a noi tutti.

Sa di non avere doti in particolare quindi si guadagna la "fama", in questo caso divenendo non famosa ma famigerata, tramite insulti e affini. Un troll che lucra, insomma, perchè se davvero venisse pagata per ogni video, facendo qualche conticino guadagnerebbe più di 5000 euro a video. Chiamarla scema...
    Quindi idioti ma non troppo quelli che l'appoggiano e poco furbi quelli che le danno tanta corda!

Ma recentemente le sue visite sono calate in maniera esponenziale. Come ogni altro fenomeno da baraccone di youtube ( la Scimone in primis), farà il suo corso e non ne sentiremo più parlare se non in qualche sporadica occasione.
    O ancora peggio, qualcun'altro di più trash le ruberà lo scettro.
    A quanto pare hanno capito che stavano facendo il suo gioco, finalmente.
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da R-107 Visualizza Messaggio
      A quanto pare hanno capito che stavano facendo il suo gioco, finalmente.
      O semplicemente se ne sono scocciati, come è successo, succede, e succederà con ogni moda.
      Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Originariamente Scritto da °Ele-Chan° Visualizza Messaggio
        per quanto mi riguarda, 'sta ragazza è da ignorare
        Infatti.
        Iniziamo col chiudere i topic su di lei e siamo a metà dell'opera.

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
          Infatti.
          Iniziamo col chiudere i topic su di lei e siamo a metà dell'opera.
          http://www.youtube.com/watch?v=lEazskib43w
          sì, mettiamoci una pietra sopra...con questo o quest'altro:http://www.youtube.com/watch?v=F_iZtXbSuYU naturalmente è un video finto! bisognerebbe chiudere i topic in tutti i forum e su youtube allora.... Gemma forever...
          Last edited by jenny56; 06 September 2010, 23:00.
          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
            http://www.youtube.com/watch?v=lEazskib43w
            sì, mettiamoci una pietra sopra...con questo o quest'altro:http://www.youtube.com/watch?v=F_iZtXbSuYU naturalmente è un video finto! bisognerebbe chiudere i topic in tutti i forum e su youtube allora.... Gemma forever...
            Se questo forum fa la propria parte è già tanto.
            Io quando vedo un bambino chiedere le elemosina mi incazzo coi genitori che lo sfruttano e glie lo faccio presente anche se poi non mi da retta.
            Se ognuno nel suo piccolo glielo dicesse,forse cambierebbe qualcosa.
            Perciò,nel nostro piccolo, smettiamola di linkare quei video inutili( tra l'altro non fa ridere per niente ) e magari anche di parlarne.
            Hai visto mai che diamo l'esempio a qualcuno....
            Last edited by Quantocepiacegioca'!; 06 September 2010, 23:29.

Comment

Originariamente Scritto da °Ele-Chan° Visualizza Messaggio
              per quanto mi riguarda, 'sta ragazza è da ignorare sia nel caso la costringessero sia nel caso in cui fosse malata o consapevole di fare ciò che fa.
              Infatti.
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                Se questo forum fa la propria parte è già tanto.
                Io quando vedo un bambino chiedere le elemosina mi incazzo coi genitori che lo sfruttano e glie lo faccio presente anche se poi non mi da retta.
                Se ognuno nel suo piccolo glielo dicesse,forse cambierebbe qualcosa.
                Perciò,nel nostro piccolo, smettiamola di linkare quei video inutili( tra l'altro non fa ridere per niente ) e magari anche di parlarne.
                Hai visto mai che diamo l'esempio a qualcuno....
                Ti hanno fatto mod. per caso? Non lo sapevo....io ho messo il link della sua morte...non era questo che volevate? vedete? (parafrasando Gemma) non potete fare a meno di cliccare...e visualizzare...

Comment

Ti hanno fatto mod. per caso? Non lo sapevo....io ho messo il link della sua morte...non era questo che volevate? vedete? (parafrasando Gemma) non potete fare a meno di cliccare...e visualizzare...
                  Non sarà mod ma può liberamente dire che quello che posti tu gli fa schifo

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                    Non sarà mod ma può liberamente dire che quello che posti tu gli fa schifo
                    Esatto!
                    idem! Esatto cosa?...Troll!
                    Last edited by jenny56; 07 September 2010, 12:52.

Comment

Ma oramai che utilità ha questo topic?
                      Proporrei la chiusura.

Comment

idem!
                        Esatto

Comment

Non mi ha mai fatto ridere
                          Originariamente Scritto da Ryusuke
                          Originariamente Scritto da Roscio360
                          mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                          no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

idem! Esatto cosa?...Troll!
                            Sai solo dare del troll alla gente?
                            "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

Goblin! Drago!, io sono più vario ù-ù
                              Originariamente Scritto da Ryusuke
                              Originariamente Scritto da Roscio360
                              mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                              no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Se pensi che abbia cliccato altri link oltre al primo inviato da ThePhilosopher fai pure,non è che la cosa mi interessi.

Il mio è un consiglio spassionato: i video non mi fanno ridere e reputo inutile un topic che si regge su certe cazzate.Vale a dire linkare altri video inutili e noiosi all'infinito.Dato che da argomentare su una cerebrolesa del genere c'è ben poco.

Comment

Working...
                                X