Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GemmaDelSud

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #91
    Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    ma infatti...non me ne può fregar di meno, di una battuta...contano i fatti...e dai...anti-gemma, esultate, sulla home page, IN QUESTO MOMENTO, non vedo UN SOLO VIDEO DI GEMMA!!! forse l'hanno capita, gli anti...e visualizzano di meno...ciò vuol dire, privarsi della meravigliosa facoltà di insultarla!
    E smettila di trollare...

    Comment


    • #92
      Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      E smettila di trollare...
      Adesso dirà che il troll sei tu,che sei maschilista e che odi i gay.
      "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

      sigpic

      Comment


      • #93
        Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
        se sei ironico...me ne farò una ragione...sopravviverò alla vostra mancanza di stima....
        Mica se stimo foppa disprezzo tutti gli altri. Ma ora ha ragione.

        Comment


        • #94
          Chiedo troppo ai signori mod se esaudite il mio desiderio di chiudere questo topic inutile...(per la maggioranza...a me intrigava tantissimo!)pieno di Ot, incentrato ormai sulla vecchia storia TUTTI CONTRO JENNY? Grazie!COSì GEMMA SARA' MENO FAMOSA, COME DESIDERA LA MASSA...O NO? INIZIAMO DA QUESTO TOPIC! CHI BEN COMINCIA E' A META' DELL'OPERA!Io non credo che questa RIVOLUZIONARIA di youtube,sparirà...spariranno i COMMENTATORI STUPIDI E VOLGARI DOPO CHE AVRANNO ESAURITO IL LORO SQUALLIDO REPERTORIO DI INSULTI A GEMMA, LORO SI'...caleranno le visualizzazioni, ma lei resterà sempre in giro, me la sento.... Io ho parlato di Gemma, loro solo di me e dei miei gusti, quindi chi è il VERO TROLL? E...sempre citando Gemma dico....IO SONO FAMOSA, so l'inglese e so cantare e ballare... E VOI SIETE MOSCHE! ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ||| http://www.youtube.com/watch?v=UaBuV20GzpA
          Last edited by jenny56; 22 September 2010, 23:51.
          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

          Comment


          • #95
            [QUOTE]
            Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
            non credo che questa RIVOLUZIONARIA di youtube,sparirà

            Questa mi ha illuminato la giornata.
            Hahah!Grazie!




            .spariranno i COMMENTATORI STUPIDI E VOLGARI DOPO CHE AVRANNO ESAURITO IL LORO SQUALLIDO REPERTORIO DI INSULTI A GEMMA, LORO SI'...caleranno le visualizzazioni, ma lei resterà sempre in giro, me la sento....

            che culo eh....!




            sempre citando Gemma dico....IO SONO FAMOSA, so l'inglese e so cantare e ballare... E VOI SIETE MOSCHE! ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ|||:


            Comment


            • #96
              Chiedo troppo ai signori mod se esaudite il mio desiderio di chiudere questo topic inutile...(per la maggioranza...a me intrigava tantissimo!)pieno di Ot, incentrato ormai sulla vecchia storia TUTTI CONTRO JENNY? Grazie!COSì GEMMA SARA' MENO FAMOSA, COME DESIDERA LA MASSA...O NO? INIZIAMO DA QUESTO TOPIC! CHI BEN COMINCIA E' A META' DELL'OPERA!Io non credo che questa RIVOLUZIONARIA di youtube,sparirà...spariranno i COMMENTATORI STUPIDI E VOLGARI DOPO CHE AVRANNO ESAURITO IL LORO SQUALLIDO REPERTORIO DI INSULTI A GEMMA, LORO SI'...caleranno le visualizzazioni, ma lei resterà sempre in giro, me la sento.... Io ho parlato di Gemma, loro solo di me e dei miei gusti, quindi chi è il VERO TROLL? E...sempre citando Gemma dico....IO SONO FAMOSA, so l'inglese e so cantare e ballare... E VOI SIETE MOSCHE! ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ||| http://www.youtube.com/watch?v=UaBuV20GzpA http://www.youtube.com/watch?v=0dAbKaydp7U
              __________________[QUOTE=Quantocepiacegioca'!;1991760]


              Questa mi ha illuminato la giornata.
              Hahah!Grazie!
              Prego!
              Last edited by jenny56; 23 September 2010, 00:13.
              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

              Comment


              • #97
                non floodare jenny

                Comment


                • #98
                  Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                  non floodare jenny
                  idem!
                  http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...4&postcount=96
                  QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                  Comment


                  • #99
                    Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                    Chiedo troppo ai signori mod se esaudite il mio desiderio di chiudere questo topic inutile..
                    Si chiedi troppo.
                    Anche perchè non so se ti convenga, dato che considererei la chiusura di questo topic come causa tua quindi procederei immediatamente al tuo ban.
                    Per cui ti invito a smettere di mandare PM in giro. Vuoi trollare? Goditi i frutti del tuo trollaggio o pigliati il ban.
                    Scegli tu.
                    A torme, di terra passarono in terra,
                    Cantando giulive canzoni di guerra,
                    Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                    Per valli petrose, per balzi dirotti,
                    Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                    Membrando i fidati colloqui d’amor.

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
                      Si chiedi troppo.
                      Anche perchè non so se ti convenga, dato che considererei la chiusura di questo topic come causa tua quindi procederei immediatamente al tuo ban.
                      Per cui ti invito a smettere di mandare PM in giro. Vuoi trollare? Goditi i frutti del tuo trollaggio o pigliati il ban.
                      Scegli tu.
                      "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

                      sigpic

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                        Questo topic trasuda ''umanità" da tutti i pori! Bah!
                        Scusate se non vi ho risposto prima, tanto non si conclude mai il discorso...ognuno la pensi come vuole...se il trash va di moda, si vede che ce lo meritiamo...e continuerà se si da importanza a 'certe' persone!ANCHE le critiche negative...danno popolarità!Bella citazione...sì...vedo altro. ok! se sei ironico...me ne farò una ragione...sopravviverò alla vostra mancanza di stima....
                        Nel tuo ragionamento la popolarità è tanto importante da tralasciare il fatto che sia positiva o negativa?
                        Originariamente Scritto da Ryusuke
                        Originariamente Scritto da Roscio360
                        mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                        no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
                          Nel tuo ragionamento la popolarità è tanto importante da tralasciare il fatto che sia positiva o negativa?
                          non volevo rispondere più a questa diatriba, ma vorrei farti capire che io intendevo la popolarità negativa per queste stupidaggini di youtube! Mica per le cose importanti! Se uno/a canta male e balla peggio, non l'ascoltate e basta! Non è difficile...ma se gli date retta aumentate la sua popolarità, non è così? E' tanto che lo ripeto, ma sembra che la gente ci prenda gusto a farsi del male da sola...avvelenandosi il sangue per criticare...un'incapace, a detta di molti, come Gemma! E comunque...una notizia a dir poco raccapricciante, per me...non vedo più i suoi video in home e si mormora in giro che hanno chiuso per sempre i suoi account o gliel'hanno rubati, boh? è vero? Non vorrei mettere l'avatar di Gemma, questa volta....assolutamente non ci tengo! http://www.youtube.com/watch?v=zXbNgfAxuME
                          Last edited by jenny56; 29 September 2010, 01:15.
                          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da GT!
                            Oh, adesso devo proprio levarmi questa spina dal sedere perchè mi irrita proprio.
                            Jenny, sei libera di quotarmi quanto ti pare, ma ASSOLUTAMENTE io non la penso come te!
                            Se proprio ti è sfuggito il senso del mio post te lo riassumo in una riga: chi fa parodie o linka Gemmadelsud fa il suo gioco. La mia frase "chi disprezza compra" era una sottile forma di ironia...chi critica tanto fa visualizzazioni, un po' come per il pubblico ignorante che guarda il Grande Fratello!
                            Io che disprezzo questo personaggio non lo guardo affatto, e qui sta l'ironia!

                            Per me questo essere ignobile è solo uno dei tanti troll che cerca popolarità, e finchè ci sarà gente come te che per assurdi motivi la linkerà anche nel topic video più divertenti, è OVVIO che sarà sempre visualizzata. Che poi, che ci si trova da ridere in un individio del genere? A me viene da piangere, altro che. Lei non merita nemmeno la mia critica.

                            Ha problemi? Si tratta di una donna socialmente instabile?
                            A maggior ragione non la si dovrebbe nemmeno pubblicizzare incitando la gente a criticarla!
                            Per gente con problemi esistono strutture specializzate!
                            Tra l'altro ho già detto che per me è una persona furba e niente affatto problematica, e credo che molta gente la pensi allo stesso modo.
                            Non venirmene fuori con la questione "Bisogna aiutarla, dobbiamo compatirla, chi disprezza compra" quando sei tu che postavi i link dei suoi video penosi nel topic del divertimento! Io per inciso non ho mai linkato nemmeno uno di quei filmati perchè non c'è nemmeno un motivo per farlo!
                            Ah, e un'altra cosa, ti contraddici da sola: se all'inizio di questo topic sembrava dicessi "dovremmo ignorarla, è la cosa giusta da fare", ora ti sei trasformata in una Gemmaminkia? Pensi di prenderci per i fondelli? Prego, liberissima di farlo ma non venirci a fare la predica su Gemmadelsud.
                            Io sono buona e paziente ma non mi si prende per il naso!


                            Come avevo già detto il fenomeno è fortunatamente in calo, ma sembra che tu in un modo o nell'altro non puoi fare a meno di parlarne.
                            Da più di un mese non la seguo e nemmeno ci tengo! Per me può sprofondare nel mare protozoico del suo liquido cefalorachidiano...ma fidati quando ti dico che il tuo atteggiamento sembra promuovere la sua demenza cercando di riportarla in auge!
                            Cara GT! non è mia intenzione prendere in giro nessuno! Se ti è sembrato, scusa tanto....io non ho detto che la pensi come me...tutt'altro...ho solo fatto una constatazione dei fatti, e cioè che le parodie stanno crescendo come i funghi! Ci sarà un motivo? Se poi ti sembro una fan...pensala come vuoi...ma io ero e sono più fan dei comici ANTICHI come Sandra e non di Gemma! La mia è solo simpatia e basta e dico come sempre VIVI E LASCIA VIVERE! E comunque non avete risposto alla mia domanda, se qualcuno sa qualcosa...è VERO O NO CHE le HANNO CHIUSO GLI ACCOUNT? Così...tanto per sapere, e comunque dall'inizio del topic ho fatto capire che "simpatizzavo" per Gemma, se voi avete capito il contrario non è colpa mia! e tanta gente guarda i suoi video, non solo io....finchè ci saranno parodie lei ci sarà sempre...E NON VOGLIO FARE LA PREDICA A NESSUNO! GT! Ma se esiste la libertà di opinione anch'io ho il diritto di dirla, anche se scomoda per la maggioranza.....
                            Last edited by jenny56; 29 September 2010, 11:53.
                            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                              E comunque non avete risposto alla mia domanda, se qualcuno sa qualcosa...è VERO O NO CHE le HANNO CHIUSO GLI ACCOUNT? Così...tanto per sapere
                              Nessuno risponde perchè a nessuno frega....viviamo e lasciamo vivere, no?

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                                Nessuno risponde perchè a nessuno frega....viviamo e lasciamo vivere, no?
                                esatto! Il nocciuolo della questione è proprio questo! Bravo! @mrutente: ok, mod! (poi sarei io quella che non sa "argomentare"? A parte dire basta, finiscila, sei un troll, sapete dire altro? Non mi sembra....bah!)
                                Last edited by jenny56; 29 September 2010, 14:38.
                                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                                Comment

                                Working...
                                X