Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GemmaDelSud

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Basta, su.

Comment

• Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
      Cosa si guadagna avendo molti iscritti?
      Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
      Si diventa partner di Youtube e si guadagna grazie alle pubblicità.
      Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
      Un fenomeno da baraccone, non saprei come altro definirla.
      Per me è fin troppo furba, è una di quelle che mangia pane e volpe a colazione in testa a noi tutti.

Sa di non avere doti in particolare quindi si guadagna la "fama", in questo caso divenendo non famosa ma famigerata, tramite insulti e affini. Un troll che lucra, insomma, perchè se davvero venisse pagata per ogni video, facendo qualche conticino guadagnerebbe più di 5000 euro a video. Chiamarla scema...
      Quindi idioti ma non troppo quelli che l'appoggiano e poco furbi quelli che le danno tanta corda!

Ma recentemente le sue visite sono calate in maniera esponenziale. Come ogni altro fenomeno da baraccone di youtube ( la Scimone in primis), farà il suo corso e non ne sentiremo più parlare se non in qualche sporadica occasione.
      O ancora peggio, qualcun'altro di più trash le ruberà lo scettro.
      C'è da rivalutare il personaggio, non per le qualità d'intrattenimento (un verme attaccato all'amo da pesca sa tenere meglio la scena e desta maggior curiosità) ma sicuramente è - scema di quanto la giudicassi...
      sigpic

Comment

• Anche voi conoscete quel fenomeno lol

Comment

• Originariamente Scritto da Devastator93 Visualizza Messaggio
          Anche voi conoscete quel fenomeno lol
          Assolutamente no.
          ThePhilosopher mi ha illuminato,rammentandomi (indirettamente) con forza di nutrire la mia mente e il mio spirito(ma anche l'aspetto esteriore) giorno dopo giorno,affinchè io possa allontanarmi sempre più dall'assomigliare ad una poveraccia del genere.Lo ringrazio per questo.
          Last edited by Quantocepiacegioca'!; 29 September 2010, 22:01.

Comment

• Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
            Assolutamente no.
            ThePhilosopher mi ha illuminato,rammentandomi (indirettamente) con forza di nutrire la mia mente e il mio spirito giorno dopo giorno,affinchè io possa allontanarmi sempre più dall'assomigliare ad una poveraccia del genere.Lo ringrazio per questo.
            e luce fu! C'era bisogno di parlare di Gemma, per scoprirlo? Allora ringraziamo lei...
            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• ma ne avete di tempo da perdere, cercate una discussione più interessante che noia!

Comment

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                e luce fu! C'era bisogno di parlare di Gemma, per scoprirlo? Allora ringraziamo lei...

http://www.youtube.com/watch?v=cW-OG...eature=related

Già,il video non c'entra nulla,proprio come la tua risposta.
                Ripassare il concetto di "ironia" ...

Comment

• sei ot a tutto spiano...e me ne farò una ragione, se non hai afferrato il concetto che è meglio ignorare le persone, se ci danno fastidio, ma a me sembra che questo topic vi interessi parecchio, su Gemma... non facciamo che ripetere le stesse cose...chi disprezza compra...è così! @clemence: sì, hai ragione, che noia! basta con Gemma, parliamo di Silvio!
                  Last edited by jenny56; 30 September 2010, 00:15.

Comment

sei ot a tutto spiano...e me ne farò una ragione, se non hai afferrato il concetto che è meglio ignorare le persone, se ci danno fastidio, ma a me sembra che questo topic vi interessi parecchio, su Gemma... non facciamo che ripetere le stesse cose...chi disprezza compra...è così! @clemence: sì, hai ragione, che noia! basta con Gemma, parliamo di Silvio!
                    nah, ignoriamo jenny. Meglio no?

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                      nah, ignoriamo jenny. Meglio no?
                      "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da The.Philosopher Visualizza Messaggio
                        non sono vietate le monofaccine? Vedo che mi state ignorando! Grazie! Avete realizzato un mio sogno! ma non si doveva parlare di Gemma, qui?

Comment

sei ot a tutto spiano...e me ne farò una ragione, se non hai afferrato il concetto che è meglio ignorare le persone, se ci danno fastidio, ma a me sembra che questo topic vi interessi parecchio, su Gemma... non facciamo che ripetere le stesse cose...chi disprezza compra...è così! @clemence: sì, hai ragione, che noia! basta con Gemma, parliamo di Silvio!
                          Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                          non sono vietate le monofaccine? Vedo che mi state ignorando! Grazie! Avete realizzato un mio sogno! ma non si doveva parlare di Gemma, qui?
                          Coeeerenzaaaaah.
                          E Gemmadelsud è un personaggio inutile, che non merita le attenzioni della massa. La lascerei per quello che è.
                          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                          Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                            Coeeerenzaaaaah.
                            E Gemmadelsud è un personaggio inutile, che non merita le attenzioni della massa. La lascerei per quello che è.
                            inutile? ma allora perchè questo topic sopravvive? l'ha detto clemence, di cambiare discorso, non io...ok? quindi io sono coerente...e comunque se un personaggio cosiddetto inutile fa tanto parlare di sè...non mi sembra tanto inutile...anzi, è più utile di una persona...cosiddetta normale...e noiosa...ci vuole la DIVERSITA' NELLA VITA, SENNO' CI ANNOIAMO! E GEMMA SPEZZA LA MONOTONIA! (e adesso dite che non argomento!)@YAUNA: TU SI', CHE SAI ARGOMENTARE! Siete patetici...citazione di Gemmadelsud...ognuno ha il suo genere di ironia, quantopiACEGIOCà...IL TUO GENERE DI IRONIA FA PENA....
                            Last edited by jenny56; 30 September 2010, 19:23.

Comment

• Non argomenti
                              Originariamente Scritto da Ryusuke
                              Originariamente Scritto da Roscio360
                              mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                              no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

...ci vuole la DIVERSITA' NELLA VITA, SENNO' CI ANNOIAMO! E GEMMA SPEZZA LA MONOTONIA! (e adesso dite che non argomento!)

Dato che non afferri l'ironia,te lo dico in parole povere:
                                Quì noi sosteniamo che simili personaggi non abbiano ragione di esistere.
                                ...Nonostante dirlo seriamente mi sembra uno spreco per una del genere.

-Ben venga se chiudono il topic.Nulla in contrario.
                                -Se mi va ironia la faccio(che altro si potrebbe fare parlando di una cerebrolesa?).Di chi dice "chi disprezza compra" o altre banalità non me ne frega niente....La psicologia inversa da mercatino mi fa un baffo.
                                -Non ti ci spendere troppo a cercare di dimostrare che un'inetta del genere al mondo serve a qualcosa,è una battaglia impossibile da vincere.

Comment

Working...
                                X