Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Non avete casa e lavoro? non crucciatevi!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #91
    Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
    Oddio, qua ci infilerei l'infallibilità del papa e dichiarerei scacco matto.
    Forse il punto è proprio questo.
    Quanto dar peso a ciò che il papa dice?
    Ed effettivamente, quanto pesano, di fatto, le parole del papa nella nostra attuale società?

    Tutto sommato, ciò che pesa è solo il nascere di un nervosismo nei confronti di un simbolo, quale lui è, che dimostra di non capirci un benemerito cavolo della situazione in cui versa l'intera umanità.

    Ps:
    @VSNmatrix: Ciao socia! Ne è passato di tempo dalle ultime pic di film :P
    Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

    Comment


    • #92
      Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
      Ma è vero, casa e lavoro non sono tutto, la vita di una persona non si ferma lì, ci sono una miriade di altri aspetti della vita quotidiana di ogni persona:gli affetti, le amicizie, la spiritualità...
      Eh ho capito, anch'io penso che ridursi al segmento casa-lavoro, il denaro fine a sè stesso, sia oltremodo squallido, però:
      1 - Come è già stato detto, un tetto sopra la testa e i mezzi per mantenerlo sono la base per qualsiasi cosa; tu hai 16-17 anni se non sbaglio, vedrai che te ne rendi conto a breve;
      2 - Al di là di tutto, gli aspetti "non materiali" della mia vita me li gestisco da solo. E ti assicuro che da cristiano praticante pensavo la medesima cosa, tra l'altro. Piuttosto mi farebbe piacere sentire il Papa che fa un discorso di questo succo a chi davvero se lo meriterebbe

      Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      persino in questo forum che è strapieno di atei

      Comment


      • #93
        Originariamente Scritto da cattivocervello Visualizza Messaggio


        Proprio tu infedele!

        Comment


        • #94
          da oggi andrò a fare la spesa e chiederò se accettano i pagamenti in bibbia....
          La sola cosa in cui credo io è che il mio nome è Jonathan Preest e che stanotte ucciderò un uomo...

          Comment


          • #95
            I pagamenti in preghiere e amore, la bibbia essendo un libro è troppo materiale

            Comment


            • #96
              giusto, vada per le preghiere, il pagamento in amore sembrerebbe troppo equivoco
              La sola cosa in cui credo io è che il mio nome è Jonathan Preest e che stanotte ucciderò un uomo...

              Comment


              • #97
                Scusate ma ho saltato la discussione fino ad adesso, ma vorrei dirvi la mia. Secondo me il Papa intendeva con queste parole che i giovani devono farsi preti.Non è un mistero che ormai nessuno si fa piu prete e suora come un tempo, e la Chiesa ne ha un disperato bisogno, si stanno estinguendo!

                Comment


                • #98
                  Mi dispiace più per l'estinzione dei panda. Molto di più

                  Comment


                  • #99
                    Caro Pontefice,dia un'occhiata qui sotto,
                    http://temporeale.libero.it/libero/fdg/4099872.html
                    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                    cit M.L.KING

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                      Caro Pontefice,dia un'occhiata qui sotto,
                      http://temporeale.libero.it/libero/fdg/4099872.html
                      Anch'io faccio Lettere. Già avevo l'ansia, adesso mi hai sotterrato

                      A parte gli scherzi, in effetti il non riuscire a vedere davanti a sè la possibilità di realizzarsi può portare anche a gesti di questo tipo. Ci sono facoltà che danno meno certezze di altre. Sicuramente la sua spiritualità non gli avrebbe fatto trovare lavoro, i credenti diranno. ''ma gli avrebbe dato la forza di andare avanti''. Eh, ma se alla fine non arrivi a sfamarti nonostante esserti fatto il mazzo....
                      Last edited by michele longobardi; 15 September 2010, 12:30.
                      NerdMonday

                      Comment

                      Working...
                      X