Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"problemi" alla festa del PD

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • "problemi" alla festa del PD

    Alla festa del PD il segretario della CISL Bonanni ha iniziato il suo discorso, è iniziata una protesta a Foligno semi-riottosa che ha allontanato a forza il leader del sindacato dal palco.

    Brunetta ha detto che il PD è un partito che viene rispecchiato da queste cose (in poche parole)

    Cosa ne pensate?

    Siete d'accordo con le reazioni del pubblico o con le parole del Ministro? O avete altre opinioni?
    Last edited by Derfel; 09 September 2010, 21:06.
    http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





    http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

  • #2
    D'accordo su cosa?
    Sulle parole di brunetta, che ha detto che il pd ha un'"anima squadrista"?
    Sono chiaramente le parole di un folle invasato, dedito al più meschino atto di sciacallaggio, mi pare evidente.
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

    Comment


    • #3
      piuttosto vien da chiedere se si può prendere sul serio il pd...

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
        D'accordo su cosa?
        Sulle parole di brunetta, che ha detto che il pd ha un'"anima squadrista"?
        Sono chiaramente le parole di un folle invasato, dedito al più meschino atto di sciacallaggio, mi pare evidente.
        Mi pare chiaro che il siete d'accordo, dopo la citazione di Brunetta, intendesse un commento alle sue parole.

        Ma per gli amanti del perfezionismo

        Siete d'accordo con le reazioni del pubblico o con le parole del Ministro? O avete altre opinioni?
        http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





        http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
          D'accordo su cosa?
          Sulle parole di brunetta, che ha detto che il pd ha un'"anima squadrista"?
          Sono chiaramente le parole di un folle invasato, dedito al più meschino atto di sciacallaggio, mi pare evidente.
          Quando contestarono Berlusconi, il Cavaliere disse: "sono stati ingaggiati dalla sinistra"

          Ora che ci sono dei problemi, il PD ha un'anima fascista.

          Mi chiedo cosa sia la politica attualmente!
          http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





          http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Derfel Visualizza Messaggio
            Quando contestarono Berlusconi, il Cavaliere disse: "sono stati ingaggiati dalla sinistra"

            ...Questi altri li avrà pagati il PDL...Detto in tono scherzoso,ma non è da escludere: oggi tutti quanti si venderebbero l'anima pur di sputtanare l'avversario.Ormai sanno fare solo quello.


            Mi chiedo cosa sia la politica attualmente!
            Me lo chiedo anch'io...spero di trovare la forza e gli spunti per scegliere il meno peggio alle prossime elezioni.
            Magari riflettendo anche sulla lettura di topic come questo.

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
              Me lo chiedo anch'io...spero di trovare la forza e gli spunti per scegliere il meno peggio alle prossime elezioni.
              Magari riflettendo anche sulla lettura di topic come questo.
              Il "meno peggio" non esiste: è solo una porta al nuovo male...

              Originariamente Scritto da Roscio360
              allora la valve è la cura

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
                Il "meno peggio" non esiste: è solo una porta al nuovo male...
                magari si potesse arrivare al meglio in un colpo solo...sarei il primo della fila alle urne.

                Per me adesso qualcosa di totalmente buono non esiste.Esiste il meno peggio.
                Con gli anni,se migliorerà l'etica di comportamento e la serietà forse,piano piano...ma è dura.Soprattutto in Italia certe abitudini non si sconfiggono dall'oggi al domani.


                Per ora voto Brunetta come antipatico e incapace numero uno:non vedo alcun miglioramento nella burocrazia pubblica.Diceva diceva,poi.....
                Last edited by Quantocepiacegioca'!; 09 September 2010, 23:52.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Derfel Visualizza Messaggio
                  Quando contestarono Berlusconi, il Cavaliere disse: "sono stati ingaggiati dalla sinistra"

                  Ora che ci sono dei problemi, il PD ha un'anima fascista.

                  Mi chiedo cosa sia la politica attualmente!
                  Io pensavo ti riferissi alla riunione. Le parole di brunetta, sono la classica propaganda che ultimamente pare aver perso ogni freno inibitorio. Si vede come trattano i dissidenti nel pdl...

                  Comment


                  • #10
                    Le parole di Brunetta hanno poco da essere commentate, così come le molte altre che ha detto. Per chiudere il cerchio la mia stima verso quest'uomo, nostro politico, è nulla, anzi negativa. Riguardo a quello che è successo durante l'intervento di Bonanni c'è ben poco da dire, la violenza non è mai giustificata sebbene posso condividere il motivo della protesta.

                    sigpic
                    Max Pezzali Mania
                    ---> http://www.maxpezzalimania.it

                    Comment


                    • #11
                      Vabbè su Brunetta c'è poco da dire.

                      Qualcosa da dire c'è però su queste feste del PD.
                      Si è registrato un livello di dissenso, anche tra gli stessi tesserati del PD, veramente notevole. Segno che qualcosa sta cambiando e che la base del PD, di questi dirigenti con i quali "non vinceremo mai", ne ha le palle piene.

                      Vari episodi.

                      1) Marini e Di Pietro a dibattito ad una festa del PD.
                      Marini dice 2 cose che non piacciono alla platea:
                      -bisogna cercare alleanze con UDC
                      -parallellismo tra Dell'Utri che va in piazza e i sindacati che vanno in piazza (in riferimento ai fischi a Dell'Utri)

                      Praticamente fornisce due assist a porta vuota a Di Pietro (ed è tutto dire), il quale risponde con estrema facilità e si guadagna gli applausi del pubblico. Da notare che il pubblico è composto per la maggior parte da iscritti al PD e che Marini è un dirigente del PD. Il pubblico lo fischia apertamente, Marini continua imperterrito e il conduttore dell'incontro fa notare i fischi. Alchè Marini risponde seraficamente che a lui dei fischi non gliene frega.....
                      In pratica lo fischiano i suoi stessi elettori, ma a lui non interessa.

                      http://www.facebook.com/l.php?u=http...ZT6le8&h=499bc

                      2)Viene fischiato e contestato Schifani.

                      Vorrei far notare che 4 anni fa, quando Prodi venne fischiato al Motorshow, Schifani disse testuali parole:
                      "Troppo semplicistico affermare che chi ha contestato Prodi a Bologna è solo un gruppo di propagandisti. Il professore chiude gli occhi di fronte ad una realtà che non gli piace e che ha colpevolmente determinato. I fischi al Motor Show sono l’ennesimo segnale della protesta diffusa in tutto il Paese contro questa Finanziaria"

                      Invece stavolta i contestatori sono degli squadristi, degli anti-democratici e chi più ne ha più ne metta! E a dirlo non è solo Schifani, ma sono i dirigenti del PD! Fassino in testa!

                      3)La contestazione a Bonanni.
                      Su cui non ho avuto tempo di approfondire.
                      Ma a quanto pare un gruppo di autonomi ha pesantemente contestato il segretario CISL gli ha tirato contro un fumogeno. Certamente da denunciare il lancio del fumogeno, ma penso che contestare sia ancora un diritto e sicuramente, in questo caso, i contestatori non erano interni al PD.

                      Va detto che la tensione sociale sta salendo alle stelle, anche perchè il governo non trova risposte e contemporaneamente non perde occasione per provocare.
                      A torme, di terra passarono in terra,
                      Cantando giulive canzoni di guerra,
                      Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                      Per valli petrose, per balzi dirotti,
                      Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                      Membrando i fidati colloqui d’amor.

                      Comment


                      • #12
                        Ma questi del PD non si ricordano una mazza o fanno finta di non ricordare?
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da ezio.auditore
                        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                        last.fm

                        Comment


                        • #13
                          Anche lì di teste da far cadere ce ne sono a strafottere

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Derfel Visualizza Messaggio

                            Mi chiedo cosa sia la politica attualmente!
                            è una domanda che mi sono posto anch'io,ma me la posi 25 anni fa!
                            comunque io sono a prescindere dalla parte di chi prende 1000 euro al mese con moglie e figli che vanno a scuola.
                            io ad esempio a settembre per la scuola delle bambine, spendo una fortuna!
                            ciao
                            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                            cit M.L.KING

                            Comment

                            Working...
                            X