Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prostituirsi per entrare in parlamento?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Prostituirsi per entrare in parlamento?

Volete avere delle nomine politiche, ma visto che siete stupidi/e come ciottoli di fiume levigati dai secoli non ci riuscite? Nessun problema, secondo il pdl, purchè siate belli/e o disponibili!

http://it.notizie.yahoo.com/19/20100...p-1204c2b.html
    Last edited by Andrew Clemence; 13 September 2010, 18:25.

Siamo a tanto così dal ritrovarci un Parlamento pieno di persone di colore...

Comment

Un altro difetto della legge elettorale? Non so... quel che certo è che il PDL ha veramente toccato il fondo con questa dichiarazione... e dire che molte volte è sembrato che l'avesse raggiunto definitivamente! Non smetteranno mai di stupirci....

Originariamente Scritto da Roscio360
      allora la valve è la cura

Comment

Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
        Un altro difetto della legge elettorale? Non so... quel che certo è che il PDL ha veramente toccato il fondo con questa dichiarazione... e dire che molte volte è sembrato che l'avesse raggiunto definitivamente! Non smetteranno mai di stupirci....
        caro qualcuno, a sentire certi discorsi a volte mi vien da restare tanto a bocca aperta che mi vengon i crampi alla mascella. E' incredibile, non si finisce mai di stupirsi. Oramai l' italiano cuccone strombazzante alla jerry calà è realtà. Solo che a differenza di jerry che scherzava, quì non fa ridere.

Comment

Sono in Italia possono essere dette tali assurdità. Sono senza parole.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
            caro qualcuno, a sentire certi discorsi a volte mi vien da restare tanto a bocca aperta che mi vengon i crampi alla mascella. E' incredibile, non si finisce mai di stupirsi. Oramai l' italiano cuccone strombazzante alla jerry calà è realtà. Solo che a differenza di jerry che scherzava, quì non fa ridere.
            Mah... i casi sono due: o sono ottenebrati dalla stupidità di tali affermazioni, o ci credono fermamente... la seconda mi preoccupa più di un apocalisse zombie...

Comment

Io non mi sorprendo più, è grave?
              sigpic
              Originariamente Scritto da ezio.auditore
              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
              last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                Io non mi sorprendo più, è grave?
                Non eccessivamente... sei da più tempo di me in questa valle di lacrime e bugie, quindi sei "vaccinato" ...

Comment

Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
                  si scava purtroppo

Comment

C'ho fatto il callo a queste cose, e la cosa preoccupante è che ho solo 19 anni.
                    Ma d'altra parte sono appena stato diseredato dalla facoltà di Medicina per la raccomandazione di qualcun'altro, a cui, a quanto pare, "la natura" aveva assegnato particolari qualità.

Comment

ma si, dai! vada al parlamento chi è bellissimo e/o stra-raccomandato che sia. non chi ha veramente cognizione di quello che avrebbe potuto fare in politica, magari facendo una cosa buona.

sigpic

Comment

Ecco adesso questo dovrebbero prenderlo, e metterlo in prigione!

Io mi devo far rappresentare da un tizio o una tizia che per arrivare dove è arrivata non a usato la sua abilità o il suo impegno ma ha usato le sue doti a letto con uno/una che si è fatto compiacere?

Incredibile!!!
                        http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

Ma quando ho letto il titolo della discussione mi è sembrata una cosa normale. Purtroppo a pensarci non siamo messi tanto bene.

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                            C'ho fatto il callo a queste cose, e la cosa preoccupante è che ho solo 19 anni.
                            Ma d'altra parte sono appena stato diseredato dalla facoltà di Medicina per la raccomandazione di qualcun'altro, a cui, a quanto pare, "la natura" aveva assegnato particolari qualità.
                            Oddio, ma ora tutti vogliono fare medicina?
                            Certo che se tu avessi avuto un bel paio di tette....
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da ezio.auditore
                            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                            last.fm

Comment

ma poi chi è sto sfigato che ha lasciato questa dichiarazione?Cosa non si fa per un po' di riflettori!

tra l'altro ho appena letto che sul corriere che ha smentito tutto...
                              Last edited by squall; 13 September 2010, 21:42.

Comment

Working...
                              X