Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca scolastica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Figuratio, io avevo preso 9 a parlare di Zenone alla classe per recuperare un 2 preso a cercare sul libro il paradosso dello stadio (che non c'era nemmeno).
    Zenone è logico. Come Gorgia e la maggior parte dei sofisti, del resto.
    Myanimelist.net
    Lastfm.it

Comment

• Originariamente Scritto da Blaze Visualizza Messaggio
      Sì, ma è un ragionamento praticamente forzato visto che, almeno nel nostro caso, passano 3/4 buoni delle liste durante le prime tre ore di lezione (che si tengono regolarmente) e ci espongono il loro programma quindi, bene o male, sai cosa voti, anche se non ti interessa un granché.
      Certo, quelli dell'area fumatori non li avrei votati mai
      Ecco. Nella nostra scuola è stata istituita persino un'assemblea di un'intera giornata per la presentazione delle liste. Sai chi ci è andato della mia classe? Nessuno. E poi dicono che non c'è pubblicità. Qui si vede la superficialità.
      Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

• 6 al compito di diritto.
        Tra l'altro, il professore è stato proprio bastardo,prima diceva che ci interrogava, poi il giorno dopo, ci ha fatto fare il compito a sorpresa.
        E come se non bastasse ha letto tutti gli errori dei compagni prendendola a ridere e scherzare, facendo fare a tutti una figura di niente,ma per fortuna al mio ha riso poco.
        Secondo me è andata bene, ma se rispondevo all'ultima poteva andare meglio, anche se a pensarci bene, giudicando la bastardità del prof., il massimo sarà stato sicuramente 7.
        sigpic

Comment

• Allora, mi sono offerto a Epica e ho preso 7,5. Però mi sembra poco. non che non mi accontenti, ma gli ho detto tutto quello che voleva sapere facendo un discorso unico e senza interruzioni. Anche se nella parafrasi orale poteva sembrare che mi stessi incartando, stavo solo specificando particolari che vengono menzionati nei versi ma non spiegati.

Poi oh, 6 a Geografia e voglio un applauso.

Comment

• Oggi ho scoperto che la mia camera da letto è alquanto entropica.
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

• ricco 4+ al compito di matematica in classe solo 5 voti superiori al 5 e mi consolo

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                Domani interrogazione di filosofia su Parmenide, Zenone (porco lui), Melisso e i filosofi pluralisti (Empedocle, Anassagora e forse Democrito). Vado a studiare, va'.
                La mia professoressa ha saltato a piè pari Zenone e Melisso

Comment

• Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                  mi sono offerto a Epica
                  Ti sei offerto come, in sacrificio?
                  Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

• Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
                    Ti sei offerto come, in sacrificio?
                    Eh, il vate ha bisogno di ingraziarsi gli dei
                    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                      La mia professoressa ha saltato a piè pari Zenone e Melisso
                      Eresia!!!
                      sigpic

Comment

• Oggi giornata noiosissima... Domani sciopero

Comment

• 8+ in inglese(tramite esso ci ho guadagnato Hitman 2 vincendo una scommessa) e fatta brutalmente la verifica di storia con 5 facciate piene

Comment

• Domani manifestazione.
                            "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                              8+ in inglese(tramite esso ci ho guadagnato Hitman 2 vincendo una scommessa) e fatta brutalmente la verifica di storia con 5 facciate piene
                              Ma beati voi che avete compagni che videogiocano.
                              Io ne avevo solo uno e giocava a mw2 su pc.
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                                Ma beati voi che avete compagni che videogiocano.
                                Io ne avevo solo uno e giocava a mw2 su pc.
                                Puoi barattarti il suo pc

Comment

Working...
                                X