Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca scolastica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Cronaca scolastica

Eh sì, duole ammetterlo ma ormai è tempo di riapertura delle scuole. C'è chi ha già cominciato e chi sta attendendo impotente di entrare di nuovo nell'edifico dove passerà buona parte dell'anno.
    Questo topic serve a postare tutte le esperienze, i voti, le interrogazioni, i cazzeggi e le più strambe vicende che hanno luogo tra quelle quattro mura.
    Mantenetevi In Topic, che tanto mi sembra che come argomenti si spazi abbastanza, no?

Ieri,primo giorno di scuola, è stato il peggiore che abbia mai avuto: i nuovi prof mi hanno fatto un'impressione bruttissima e gli altri non fanno che ripeterci che il programma sarà pieno 4 volte di più rispetto all'anno scorso; la prof di italiano ci ha assegnato un tema riflessivo per giovedì; Orario? pessimo ._.
    Oggi,secondo giorno di scuola, i professori hanno cominciato a correggere i compiti e a spiegare (italiano e chimica per la precisione); un paio di prof, conosciuti solo ieri,invece... hanno fatto lo stesso.
    Risultato: muoio dal sonno dopo la terza ora.

Comment

Primo giorno traumatico per via delle fughe al bagno xD. No vabbè, non è stata male la giornata di ieri: conosciuta la nuova prof di italiano/latino e mi ha fatto un'ottima impressione, strano trovare una prof normale nel triennio del nostro liceo lol. Successivamente abbiamo conosciuto la nuova di matematica/fisica e mi ha fatto un'impressione terribile, visto che dubito sulla sua sanità mentale (e in effetti si dice che prenda psicofarmaci), inoltre negli anni passati ha avuto tantissimi problemi con i propri alunni. Gli altri prof li conosco sì e no tutti...
      Oggi abbiamo iniziato a fare qualcosa di latino e devo dire che spiega anche bene, confermando l'ottima impressione del giorno precedente. Vabbè, poi abbiamo avuto anche un'ora di supplenza di puro cazzeggio e la prima di educazione fisica. Beh, per essere l'inizio di un anno durissimo non è mica male...
      Last.fm
      Rockstadium

Comment

Fatta la conoscenza di quella che sarà la nostra prof. di Italiano e Latino. Mi ha fatto un'impressione tutto sommato positiva, peccato che abbia una voce soporifera -.-

Cosa fantastica:
        Avevate esercizi di latino per le vacanze? (erano facoltative)
        Sì, 12 versioni. (hanno risposto i 3 che le hanno fatte, su 22)
        Ok, allora dalla prossima volta inizieremo a correggerle.

Morale: devo fare 12 versioni per giovedì.
        sigpic

Comment

Io per domani mi devo studiare un intero paragrafo di Biologia, perchè la prof ha deciso di riprendere gli argomenti dello scorso fine anno scolastico (che naturalmente non avevo studiato per via del fatto che era Giugno lol). E poi devo ripassare matematica, visto che domani forse faremo la prova d'ingresso...
          Last.fm
          Rockstadium

Comment

Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
            Fatta la conoscenza di quella che sarà la nostra prof. di Italiano e Latino. Mi ha fatto un'impressione tutto sommato positiva, peccato che abbia una voce soporifera -.-

Cosa fantastica:

Al rogo i 3 soggetti!

Comment

Devo fare 12 versioni per giovedì.
              Sei fottuto.

Comment

Ah, la scuola, avessi un solo buon ricordo di quel posto

Io sono messo peggio di voi ragazzi, la settimana prossima torno a lavorare in cartoleria e devo rimettermi a studiare legge (che ho abbandonato per qualche mese posticipando il mio esame visto che stavo impazzendo)
                sigpic
                Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Cosa fantastica:

Kikka 78 is the way.

Comment

Sono rimasto sconvolto dal fatto che il primo giorno di scuola mi hanno dato 20 pagine di letteratura da studiare per il giorno dopo. E oggi invece ho scoperto che devo studiare parecchi capitoli di biologia che l'hanno scorso non ho fatto.

Comment

odio l'orario dalle 8 alle 13 , l'anno scorso uscivo a 12:20
                      e la settimana prossima dovrò farmi 2 seste ore o un pomeriggio

@jack_ i tre che hanno fatto i compiti sono obbligati a far copiare a tutti

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                        @jack_ i tre che hanno fatto i compiti sono obbligati a far copiare a tutti
                        Altrimenti botte
                        "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

Si, sarebbe scattato il pestaggio nella mia vecchia classe

Oggi secondo giorno di liceo, due palle Conosciuti prof. di Italiano Matematica e Inglese. Gli ultimi due impressione neutrale, invece quella di Ita mi sembra comprensiva
                          Poi oggi in terza ora una ragazza è svenuta gli ultimi 10 minuti facendoceli saltare
                          Cosa positivissima: per il resto della settimana si sta in quel posto noioso da morire solo 180 minuti, poi a casa.

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                            E oggi invece ho scoperto che devo studiare parecchi capitoli di biologia che l'hanno scorso non ho fatto.
                            Benvenuto nel club

Chiedete a me se volete informazioni sulla genetica di Mendel. A parte gli scherzi, se domani mi interroga (sì, quella ha gravi problemi) prevedo il classico "schioffone".
                            Last.fm
                            Rockstadium

Comment

Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                              A parte gli scherzi, se domani mi interroga (sì, quella ha gravi problemi)
                              LOL

Seriously, ma lol, che profe di merda Paolino.
                              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Working...
                              X