Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che la mamma degli idioti sia sempre incinta lo sappiamo tutti...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Che la mamma degli idioti sia sempre incinta lo sappiamo tutti...

    ma questo qua lì batte tutti.
    http://www.affaritaliani.it/cronache...sta060910.html
    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

    sigpic

  • #2
    Un esempio dei suoi progetti..
    "Ovviamente la mia idea è di arruolare personale esperto (CAMICIE NERE) e preparato che, dopo aver trascorso un periodo di addestramento presso le forze armate, può essere affiancato a Polizia e Carabinieri per un maggior controllo del territorio."
    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

    sigpic

    Comment


    • #3
      questa è l'ennesima prova che di teste di ca**o in italia ce ne sono, e non sono nemmeno poche..

      Comment


      • #4
        Compreso il giornalista che lo ha intervistato, dato che fare un intervista non è solo porre delle domande, ma anche mettere in crisi le risposte.
        Ma siamo in Italia, il giornalismo non è il cane da guardia della democrazia (come avviene nei paesi anglosassoni), bensì il cuccioletto dell'idiota di turno.
        A torme, di terra passarono in terra,
        Cantando giulive canzoni di guerra,
        Ma i dolci castelli pensando nel cor;
        Per valli petrose, per balzi dirotti,
        Vegliaron nell’arme le gelide notti,
        Membrando i fidati colloqui d’amor.

        Comment


        • #5
          vabbè ma è chiaro che questo vuole i riflettori e basta..
          Last edited by Andrew Clemence; 16 September 2010, 14:52.

          Comment


          • #6
            Sì avevo visto, ma in ogni caso 'sto coglionazzo arriva tardi, è già stata istituita la Guardia Nazionale Italiana tempo fa, ad opera di quella brava persona che è Gaetano Saya (per esempio): proprio la brutta copia che dell'originale G.N.I. conserva solo il nome, ed è già troppo; è un gruppuscolo vagamente neofascista con uniforme, statuto, motto (Domine Dirige Nos) e tutto il necessario. Esiste un sito ufficiale ma è stato chiuso, su facebook ci dovrebbe essere la pagina.
            Non so bene cosa pensare, mi viene solo in mente che anche la Lega all'inizio veniva considerata un partitucolo di quattro fanatici mentecatti e guardate a che punto è adesso.

            Comment


            • #7
              ma più che altro, chi gli da notorietà è un demente, stessa cosa di quel parroco americano, che non volendo che una moschea venisse spostata nella sua città, ha minacdciato di bruciare il corano in diretta....e i giornalisti tutti a seguirlo...ma se non lo caghi, magari eviti di far correre pericoli al tuo stato forse?? bah....
              La sola cosa in cui credo io è che il mio nome è Jonathan Preest e che stanotte ucciderò un uomo...

              Comment


              • #8
                Già uno che pensa così...
                Vorrei far presente che durante il Fascismo l'Italia conobbe il massimo dello splendore, era un Paese rispettato nel mondo e tutto questo grazie alla politica attiva e costruttiva portata avanti dal Governo fascista e dal suo capo Benito Mussolini.
                ...mi da l'idea di una mente deviata.
                Rispettato? Da chi? Da Hitler? Quindi il Duce come ispiratore principale del Mein Campf. Politica attiva e costruttiva? Oddio, ancora la barzelletta del grano?
                Questo non si rende conto del peso delle parole che pronuncia, o più probabilmente è l'ultimo furbo arrivato.

                Comment


                • #9
                  La deficenza del soggetto mi sembra lampante, e solo vedere il suo sguardo profondo e mistico (=sarcasmo) da intellettuale mi fa venire i brividi di ignoranza (per di più non posso fare a meno di grattarmi i maroni quando guardo quella foto, perchè 'sto tizio per me porta più sfiga di Crisantemi, leggendario personaggio de "L'allenatore nel Pallone").

                  Detto questo e dimenticata l'orchite venutami a forza di grattarmi, domando: a nessuno sembra piuttosto grave che la magistratura abbia archiviato il caso? conclusione: il reato di apologia fascista è abolito? questo mentecatto potrà tentare di seguire l'iter burocratico per partecipare alle prossime elezioni con il suo partito fascista"?

                  Ok, è probabile che questo sfigato sia talmente patetico e ridicolo da non trovare alcun seguito. Ma resta il fatto che la magistratura ufficialmente ha legittimato l'uso del termine. Il che mi sembra ridicolo.

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                    La deficenza del soggetto mi sembra lampante, e solo vedere il suo sguardo profondo e mistico (=sarcasmo) da intellettuale mi fa venire i brividi di ignoranza (per di più non posso fare a meno di grattarmi i maroni quando guardo quella foto, perchè 'sto tizio per me porta più sfiga di Crisantemi, leggendario personaggio de "L'allenatore nel Pallone").

                    Detto questo e dimenticata l'orchite venutami a forza di grattarmi, domando: a nessuno sembra piuttosto grave che la magistratura abbia archiviato il caso? conclusione: il reato di apologia fascista è abolito? questo mentecatto potrà tentare di seguire l'iter burocratico per partecipare alle prossime elezioni con il suo partito fascista"?

                    Ok, è probabile che questo sfigato sia talmente patetico e ridicolo da non trovare alcun seguito. Ma resta il fatto che la magistratura ufficialmente ha legittimato l'uso del termine. Il che mi sembra ridicolo.
                    No per me è gravissimo. confermo e sottoscrivo. Pare che anzichè interpretare la costituzione come rigida, si stia arrivando a sentenze alla volemmose bene. Orribile.

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                      No per me è gravissimo. confermo e sottoscrivo. Pare che anzichè interpretare la costituzione come rigida, si stia arrivando a sentenze alla volemmose bene. Orribile.
                      Verissimo. L'ultima Costituzione flessibile era lo Statuto albertino, e sappiamo tutti come è andata a finire.

                      Comment


                      • #12
                        Ma nella discussione del saluto fascista non si era detto che "ostentare atteggiamenti fascisti" è un reato?
                        Perchè quì invece leggo solo di pacche sulle spalle e strette di mano?

                        Elusys

                        Comment


                        • #13
                          solo io ho trovato la cosa interessante? è vero quel che ha detto sul fatto che se una legge viene approvata in una camera ma nella seconda no si deve tornare alla camera precedente finché non sono tutte e 2 d'accordo. spesso questo lavoro richiede un anno buono. d'altro canto non nego un certo timore nel leggere il pezzo "Oserei affermare che con un Capo del Governo con pieni poteri, ", non oso immaginare cosa potrebbe succedere, (ma lo immagino). vorrei seguire la vicenda ma sono troppo pigro per farlo

                          sigpic

                          Comment


                          • #14
                            Cosa succederebbe? Partiamo prevenuti e diventiamo partigiani

                            Comment

                            Working...
                            X