Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Moreno arrestato per droga

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Moreno arrestato per droga

    Navigavo su Google News come mio solito e cosa mi trovo davanti? Moreno arrestato oggi per droga.

    http://www.ansa.it/web/notizie/photo...761132974.html

    C'è da lollare alla grande

  • #2
    possiamo fingere che non sia italiano? gia il nome dell'italia è molto smerdato in giro per il mondo(o almeno la vedo cos&#236. se poi iniziano a dire "ah! ma quello è italiano!!" la faccenda diventa seria. verremo perculati anche dal burundi per la miseria

    sigpic

    Comment


    • #3
      Ma se è ecuadoriano
      sigpic

      Comment


      • #4
        Se fosse stato italiano a quest'ora riposerebbe sotto una lapide con scritto "Qui giace un povero cornuto traditore".

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
          Se fosse stato italiano a quest'ora riposerebbe sotto una lapide con scritto "Qui giace un povero cornuto traditore".
          Se fosse stato italiano non avrebbe potuto arbitrare nella partita tra Italia e Corea.

          Comment


          • #6
            Era una battuta. Comunque mi pare di ricordare che poco prima noi avevamo battuto l'Ecuador, quindi metterci poi un arbitro di quella nazionalità nella partita contro la Corea avrebbe rappresentato lo stesso un pericolo.

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
              possiamo fingere che non sia italiano? gia il nome dell'italia è molto smerdato in giro per il mondo(o almeno la vedo cos&#236. se poi iniziano a dire "ah! ma quello è italiano!!" la faccenda diventa seria. verremo perculati anche dal burundi per la miseria
              Nel frattempo perculiamo te allegramente per il FAIL.

              Che dire, io con Moreno ero rimasto al suo recupero dato in una partita di un quarto d'ora.

              Comment


              • #8
                Dubito sappia chi sia...

                Comunque tempo fa vidi questo servizio di Lucci molto interessante:
                http://www.youtube.com/watch?v=HitkKUl2dqo
                Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                Metti mi piace se ti va ;)

                Comment


                • #9
                  Fù un arbitro scandalosamente venduto, sicuramente la partita più venduta che abbia mai visto. Ci annullarono credo 2 gol regolarissimi, venne dato un rigore molto generoso e più in generale Moreno ci influenzò con ammonizioni e punizioni inflitte in maniera eccessivamente severa. Peccato perchè quell'anno eravamo una bella squadra.
                  Qualche mese dopo quella partita, venne scoperto che in patria si era venduto diverse gare.
                  A torme, di terra passarono in terra,
                  Cantando giulive canzoni di guerra,
                  Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                  Per valli petrose, per balzi dirotti,
                  Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                  Membrando i fidati colloqui d’amor.

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                    possiamo fingere che non sia italiano? gia il nome dell'italia è molto smerdato in giro per il mondo(o almeno la vedo così). se poi iniziano a dire "ah! ma quello è italiano!!" la faccenda diventa seria. verremo perculati anche dal burundi per la miseria
                    Originariamente Scritto da smntln Visualizza Messaggio
                    Ma se è ecuadoriano
                    Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                    Nel frattempo perculiamo te allegramente per il FAIL.

                    Che dire, io con Moreno ero rimasto al suo recupero dato in una partita di un quarto d'ora.
                    vado in esilio

                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      c'è proprio da essere corrotti nel midollo e avere il buonsenso del diavolo con la diarrea.. che personaggio di me**a.

                      roscio, i tuoi fail sono veramente spettacolari.

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
                        Fù un arbitro scandalosamente venduto, sicuramente la partita più venduta che abbia mai visto. Ci annullarono credo 2 gol regolarissimi, venne dato un rigore molto generoso e più in generale Moreno ci influenzò con ammonizioni e punizioni inflitte in maniera eccessivamente severa. Peccato perchè quell'anno eravamo una bella squadra.
                        Qualche mese dopo quella partita, venne scoperto che in patria si era venduto diverse gare.
                        In Spagna-Corea annullarono due gol regolari alla Spagna più Raul fermato erroneamente solo davanti al portiere. Lì non c'era Moreno quindi mi sa che in quel Mondiale c'era un bel sistema. In pratica Blatter voleva quattro nazionali di quattro continenti diversi alle fasi finali e lo disse pure in televisione! Cioè, manco furbo. Mettere un arbitro già notoriamente corruttibile è stato un modo per far andare avanti il sistemone.
                        Last edited by michele longobardi; 22 September 2010, 11:33.
                        NerdMonday

                        Comment


                        • #13
                          Sei chili di roba
                          dati i precedenti è sicuramente per uso personale

                          mi piace ricordarlo così, con quel suo bel faccione


                          Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

                          Comment


                          • #14
                            forse propiro dal faccione bisogna capire che era strafatto (oltre ad essere un venduto coi fiocchi)

                            Comment


                            • #15
                              Nel link di vultur del tubo ci sono commenti di persone che vogliono la pena di morte esclusivamente per lui :roftl: Comunque, bel paraculo, e in 24 ore è la seconda volta che lo dico qua su GS

                              Comment

                              Working...
                              X