Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il potere dominante

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Il potere dominante

    http://www.disconnessi.org/stili-di-...ere-cotta.html

    Quanti di voi si sentono una rana cotta?

  • #2
    Mi sento una rana nell'acqua tiepida, per ora.

    Comment


    • #3


      Siamo grossomodo qua.

      Originariamente Scritto da Roscio360
      allora la valve è la cura

      Comment


      • #4
        eh quello che temo anche io... Molto interessante la metafora però. Niente di più vero poi...

        Comment


        • #5
          Mi sento una rana frustrata: troppo debole per cambiare il mondo da solo, troppo ribelle per accettare la cottura lenta.
          Così spesso nel mio piccolo cerco di aiutare,dire la mia se una cosa non mi va bene,ascoltare le opinioni altrui per migliorare....cose così.

          ...Purtroppo qualche volta mi sono sentito dare del "palloso",perchè "le cose vanno così,lascia perdere...."etc,ma poi quando rispondo "se tutti facciamo qualcosa nel nostro piccolo,magari qualche miglioramento lo otteniamo",mi sento discretamente contento.

          Comment


          • #6
            Spoiler:
            Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
            Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio

            Siamo grossomodo qua.
            Ma che sono, gamberi?

            perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

            Comment


            • #7
              http://disinformazione.it/strategie_...ione_media.htm
              Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                [SPOILER]

                Ma che sono, gamberi?
                Dovrebbero essere proprio rane

                Comment


                • #9
                  vabbè ragazzi non ci vuole una laurea per capir che si riferiva ad una rana stracotta, comunque la discussione che volevo accendere non era sull'identificazione delle rane cotte... ma vabbeh...

                  Comment


                  • #10
                    Esatto... Ora chi s'è accorto che l'acqua è calda spesso non ha voglia di uscirne...
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

                    Comment


                    • #11
                      Io voglio essere colui che cuoce.

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                        Io voglio essere colui che cuoce.
                        Il posto è già occupato da diverse persone
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

                        Comment


                        • #13
                          Personalmente la vedo come una cosa leggermente estremistica, se ci perdiamo dietro ad ogni complotto tanto vale non uscire più di casa.

                          Oggi non ci si scandalizza più per certe cose come succedeva 30 o 40 anni fa perchè le generazioni di persone maturano, non perchè stiamo diventando bolliti o assoggettati.

                          Elusys

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                            Personalmente la vedo come una cosa leggermente estremistica, se ci perdiamo dietro ad ogni complotto tanto vale non uscire più di casa.

                            Oggi non ci si scandalizza più per certe cose come succedeva 30 o 40 anni fa perchè le generazioni di persone maturano, non perchè stiamo diventando bolliti o assoggettati.
                            maturano? cavolo verissimo, i giovani d'oggi sono davvero la massima evoluzione umana...


                            Comunque il senso è un altro alessandro. Ci si riferisce piuttosto ad abusi di potere che oramai non fanno più notizia, esempi?

                            -E' giusto usare il proprio corpo per entrare in parlamento.-
                            -Le orge in politica sono lecite-
                            -Gli atteggiamenti totalitari e parafascisti del berlusca-

                            Queste sono cose che a poco a poco si insinuano. Se ventanni fa uno avesse detto cose simili sarebbe stato ammazzato come minimo. Non si parla di evoluzione, ma piuttosto di lenti attacchi alle libertà...

                            Comment

                            Working...
                            X