Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il potere dominante
Collapse
X
-
Mi sento una rana frustrata: troppo debole per cambiare il mondo da solo, troppo ribelle per accettare la cottura lenta.
Così spesso nel mio piccolo cerco di aiutare,dire la mia se una cosa non mi va bene,ascoltare le opinioni altrui per migliorare....cose così.
...Purtroppo qualche volta mi sono sentito dare del "palloso",perchè "le cose vanno così,lascia perdere...."etc,ma poi quando rispondo "se tutti facciamo qualcosa nel nostro piccolo,magari qualche miglioramento lo otteniamo",mi sento discretamente contento.
Comment
-
Spoiler:Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
Siamo grossomodo qua.
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio[SPOILER]
Ma che sono, gamberi?
Comment
-
Esatto... Ora chi s'è accorto che l'acqua è calda spesso non ha voglia di uscirne...Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioIo voglio essere colui che cuoce.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Personalmente la vedo come una cosa leggermente estremistica, se ci perdiamo dietro ad ogni complotto tanto vale non uscire più di casa.
Oggi non ci si scandalizza più per certe cose come succedeva 30 o 40 anni fa perchè le generazioni di persone maturano, non perchè stiamo diventando bolliti o assoggettati.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioPersonalmente la vedo come una cosa leggermente estremistica, se ci perdiamo dietro ad ogni complotto tanto vale non uscire più di casa.
Oggi non ci si scandalizza più per certe cose come succedeva 30 o 40 anni fa perchè le generazioni di persone maturano, non perchè stiamo diventando bolliti o assoggettati.
Comunque il senso è un altro alessandro. Ci si riferisce piuttosto ad abusi di potere che oramai non fanno più notizia, esempi?
-E' giusto usare il proprio corpo per entrare in parlamento.-
-Le orge in politica sono lecite-
-Gli atteggiamenti totalitari e parafascisti del berlusca-
Queste sono cose che a poco a poco si insinuano. Se ventanni fa uno avesse detto cose simili sarebbe stato ammazzato come minimo. Non si parla di evoluzione, ma piuttosto di lenti attacchi alle libertà...
Comment
Comment