Non sapevo dove scrivere quindi ho scritto in Free Talk, arrapato dal video del gameplay in singolo del nuovo medal of honor postato sulle news, sono andato sul tubo e mi sono sparato tutti i video. Il singol player è pauroso ha una grafica veramente ben fatta (anche se piena di bug cosa che spero avranno risolto) il multiplayer invece sempre "cartoonesco", le texture scialbe e non c'è nemmeno l'elevato gioco di ombre e profondità del singolo. A questo punto mi viene il dubbio che la differenza risieda nel fatto che è DICE a curare l'aspetto multiplayer ma resta comunque il fatto che in teoria avrebbero dovuto usare il solito motore grafico. Chiedo a voi se sapete dirmi qualcosa di più o se avete notato la solita cosa visto che è ormai in uscita il gioco.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Informazione su Moh
Collapse
X
-
A livello di gameplay non lo so ma la grafica è davvero moolto differente.
Posso postare i due video o trasgredisco in qualche modo le regole del forum? (a non leggere il regolamento ecco dove si arriva)Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioA livello di gameplay non lo so ma la grafica è davvero moolto differente.
Posso postare i due video o trasgredisco in qualche modo le regole del forum? (a non leggere il regolamento ecco dove si arriva)
Comment
-
So che ci sono differenze fra multi e single ma quello che ho visto mi ha colpito.. e non in bene. Posto un paio di video.Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Single (tralasciando qualche bug e il brutto effetto degli spari ed esplosioni)
http://www.youtube.com/watch?v=s3_oEdmbxcY
Single
http://www.youtube.com/watch?v=kMqRm2IpuI0
Multi
http://www.youtube.com/watch?v=i34JQY3iPSk
Ho postato due single perchè uno era sull'elicottero.Last edited by Yauna; 11 October 2010, 14:17.Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
C1cc1o mi dai un paio di delucidazioni sul significato di free talk?Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioC1cc1o mi dai un paio di delucidazioni sul significato di free talk?
Certamente "Free Talk" è un'area in cui si può parlare di ciò che si vuole, ma visto che ci sono le zone apposite per i videogames perchè non sfruttarle?
Credo che c1cc10 volesse dire solo questo, non voleva certo contraddire la natura dell'area "Free Talk".
Comunque scusami, c1cc10, ma vio mod non potete spostarle le discussioni?
Comment
-
Lo so è che a dire il vero sto molto di più su Free Talk e mi è venuto spontaneo metterlo qua, ho detto così a c1cc1o giusto per farlo incazzare un po' ma così rovini tutto Comunque se la postate faccio causaLast edited by Yauna; 11 October 2010, 18:46.Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggiocosì rovini tutto
Comment
-
Io non mi preoccuperei molto sulla qualità grafica dell'online, visto che è curata dai DICE.
Inoltre ci sono 3 mesi di differenza tra i 2 video da te postati. Inutile dire che il più vecchio è proprio quello dell'online che, se non sbaglio, risale alla Beta.
Il video del singolo non è una beta, ma chiaramente una versione definitiva.
Trall'altro, se noti, anche modificando 360p/720p il video del singolo non cambia di una mazza.
Mentre se metti 720 sulla beta online migliora di molto.
Comment
Comment