Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Informazione su Moh

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Informazione su Moh

Non sapevo dove scrivere quindi ho scritto in Free Talk, arrapato dal video del gameplay in singolo del nuovo medal of honor postato sulle news, sono andato sul tubo e mi sono sparato tutti i video. Il singol player è pauroso ha una grafica veramente ben fatta (anche se piena di bug cosa che spero avranno risolto) il multiplayer invece sempre "cartoonesco", le texture scialbe e non c'è nemmeno l'elevato gioco di ombre e profondità del singolo. A questo punto mi viene il dubbio che la differenza risieda nel fatto che è DICE a curare l'aspetto multiplayer ma resta comunque il fatto che in teoria avrebbero dovuto usare il solito motore grafico. Chiedo a voi se sapete dirmi qualcosa di più o se avete notato la solita cosa visto che è ormai in uscita il gioco.
    Originariamente Scritto da Ryusuke
    Originariamente Scritto da Roscio360
    mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
    no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

beh, di solito la DICE ci sa fare, soprattutto con il multi. ma a detta di tutti quelli che hanno provato la beta, sembra fatto con poca cura. forse vale la pena solo per il singleplayer, ma chi lo sa..

Comment

A livello di gameplay non lo so ma la grafica è davvero moolto differente.
      Posso postare i due video o trasgredisco in qualche modo le regole del forum? (a non leggere il regolamento ecco dove si arriva)

Comment

Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
        A livello di gameplay non lo so ma la grafica è davvero moolto differente.
        Posso postare i due video o trasgredisco in qualche modo le regole del forum? (a non leggere il regolamento ecco dove si arriva)
        Forse ti sei visto i video della vecchia beta (dove la grafica era ancora agli stadi iniziali), ora a sentire i ragazzi di DICE ha subito un netto miglioramento, oppure era un filmato fatto da un pc di m***a (come il mio). Comunque nel multyplayer la grafica è quasi sempre inferiore rispetto al single anche se la differenza non dovrebbe essere abissale

Comment

se non sbaglio il motore grafico del multi è sempre quello usato anche in bad company 2, strano che non abbia una buona resa grafica. forse hai visto veramente dei vecchi video uhm

Comment

So che ci sono differenze fra multi e single ma quello che ho visto mi ha colpito.. e non in bene. Posto un paio di video.

Comment

Single (tralasciando qualche bug e il brutto effetto degli spari ed esplosioni)
              http://www.youtube.com/watch?v=s3_oEdmbxcY

Single
              http://www.youtube.com/watch?v=kMqRm2IpuI0

Multi
              http://www.youtube.com/watch?v=i34JQY3iPSk

Ho postato due single perchè uno era sull'elicottero.
              Last edited by Yauna; 11 October 2010, 14:17.

Comment

mmm ti posso dire che il video del multi è abbastanza vecchio

Comment

Pc games, console games.....e tu scrivi in free talk? Bah.
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da ezio.auditore
                  le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                  last.fm

Comment

This is Yauna
                    last fm

Comment

C1cc1o mi dai un paio di delucidazioni sul significato di free talk?

Comment

C1cc1o mi dai un paio di delucidazioni sul significato di free talk?
                        Suona come una sfida...

Certamente "Free Talk" è un'area in cui si può parlare di ciò che si vuole, ma visto che ci sono le zone apposite per i videogames perchè non sfruttarle?
                        Credo che c1cc10 volesse dire solo questo, non voleva certo contraddire la natura dell'area "Free Talk".

Comunque scusami, c1cc10, ma vio mod non potete spostarle le discussioni?

Comment

Lo so è che a dire il vero sto molto di più su Free Talk e mi è venuto spontaneo metterlo qua, ho detto così a c1cc1o giusto per farlo incazzare un po' ma così rovini tutto Comunque se la postate faccio causa
                          Last edited by Yauna; 11 October 2010, 18:46.

Comment

così rovini tutto
                            Chiedo venia, non avevo capito a cosa stessi puntando.

Comment

Io non mi preoccuperei molto sulla qualità grafica dell'online, visto che è curata dai DICE.

Inoltre ci sono 3 mesi di differenza tra i 2 video da te postati. Inutile dire che il più vecchio è proprio quello dell'online che, se non sbaglio, risale alla Beta.

Il video del singolo non è una beta, ma chiaramente una versione definitiva.
                              Trall'altro, se noti, anche modificando 360p/720p il video del singolo non cambia di una mazza.
                              Mentre se metti 720 sulla beta online migliora di molto.

Comment

Working...
                              X