Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vergogna pensioni...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• vergogna pensioni...

Guardate questo schifo ..

http://it.finance.yahoo.com/notizie/...b8f94c675.html

Ho fatto il parasubordinato per 3 anni heheheh, che dire?
    Che siamo una generazione che non si accorge di nulla, viviamo nel tedio del presente, sollazzandoci di tantissime cazzate. Quando arriveremo a 60 anni, per il 99% di noi non ci saranno più i genitori a sostenerci con pensione e lavoro (stima ottimistica). Quando arriveremo a 65 anni, non avremo più le forze per fare lavori e lavoretti vari.
    Ce ne accorgeremo tardi, chi ha gli occhi aperti non ha bisogno delle cifre della previdenza per sapere di essere nella merda.
    A torme, di terra passarono in terra,
    Cantando giulive canzoni di guerra,
    Ma i dolci castelli pensando nel cor;
    Per valli petrose, per balzi dirotti,
    Vegliaron nell’arme le gelide notti,
    Membrando i fidati colloqui d’amor.

Comment

Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
      Ho fatto il parasubordinato per 3 anni heheheh, che dire?
      Che siamo una generazione che non si accorge di nulla, viviamo nel tedio del presente, sollazzandoci di tantissime cazzate. Quando arriveremo a 60 anni, per il 99% di noi non ci saranno più i genitori a sostenerci con pensione e lavoro (stima ottimistica). Quando arriveremo a 65 anni, non avremo più le forze per fare lavori e lavoretti vari.
      Ce ne accorgeremo tardi, chi ha gli occhi aperti non ha bisogno delle cifre della previdenza per sapere di essere nella merda.
      si ma una dichiarazione simile... santo dio.

Comment

L'Argentina, la Grecia......sono paesi che hanno più coscienza sociale di noi?
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
          si ma una dichiarazione simile... santo dio.
          Già.
          Mi chiedo se sarà così spiritoso il giorno in cui i para-subordinati,affamati e inferociti, verranno a prenderlo...spero che quel giorno arrivi presto.

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
            Già.
            Mi chiedo se sarà così spiritoso il giorno in cui i para-subordinati,affamati e inferociti, verranno a prenderlo...spero che quel giorno arrivi presto.
            conta sul fatto che qualcuno ci metta una toppa. Ma la stoffa è in veloce esaurimento. E presto sarà necessario metterla sulla scuola Non so se avete sentito l'ultima, far partecipare i genitori alla gestione attiva della scuola, che come chi insegna saprà, è un compito delicatissimo. Insomma come se a vostro padre fosse permesso per legge intervenire mentre il dentista vi mette delle otturazioni. Ormai mi viene l'isteria a leggere cose simili.

Oh che poi tra l'altro bisogna dire che stò presidente dell'inps con i guai c'entra poco e nulla...
            Last edited by Andrew Clemence; 12 October 2010, 17:27.

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
              L'Argentina, la Grecia......sono paesi che hanno più coscienza sociale di noi?
              Beh oddio sono due paesi che siano andati in fallimento, quindi coscienza direi di no, ma siamo sicuramente tra la bolivia e l'africa sub sahariana

Comment

[QUOTE=Andrew Clemence;2003443]
                conta sul fatto che qualcuno ci metta una toppa. Ma la stoffa è in veloce esaurimento.
                Se continuiamo con le toppe-presa-per-il-culo tempo altri venti anni e l'I.N.P.S. fa una brutta fine.(vorrei mettere un "asd",ma la mia coscienza mi frena...mettiamo un )

E presto sarà necessario metterla sulla scuola Non so se avete sentito l'ultima, far partecipare i genitori alla gestione attiva della scuola, che come chi insegna saprà, è un compito delicatissimo. Insomma come se a vostro padre fosse permesso per legge intervenire mentre il dentista vi mette delle otturazioni. Ormai mi viene l'isteria a leggere cose simili.
                Più la scuola diventa barzelletta,più i disonesti riescono a imbrigliare la gente,sempre più ignorante.Anche quì c'è solo da piangere.

Comunque ormai lo do per scontato il fatto che noi,in futuro,dovremo arrangiare una sorta di strategia per assicurarci una pensione per la vecchiaia...magari con un'assicurazione,o qualcosa di simile: ormai il baraccone sta per crollare.

Comment

[QUOTE=Quantocepiacegioca'!;2003495]

Se continuiamo con le toppe-presa-per-il-culo tempo altri venti anni e l'I.N.P.S. fa una brutta fine.(vorrei mettere un "asd",ma la mia coscienza mi frena...mettiamo un )

Più la scuola diventa barzelletta,più i disonesti riescono a imbrigliare la gente,sempre più ignorante.Anche quì c'è solo da piangere.

Comunque ormai lo do per scontato il fatto che noi,in futuro,dovremo arrangiare una sorta di strategia per assicurarci una pensione per la vecchiaia...magari con un'assicurazione,o qualcosa di simile: ormai il baraccone sta per crollare.
                  Tutto vero... sempre che troviam un reddito da mettere da parte

Comment

far partecipare i genitori alla gestione attiva della scuola, che come chi insegna saprà, è un compito delicatissimo.
                    Uhm?? non l'ho sentita questa......dove lo hai letto?
                    A torme, di terra passarono in terra,
                    Cantando giulive canzoni di guerra,
                    Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                    Per valli petrose, per balzi dirotti,
                    Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                    Membrando i fidati colloqui d’amor.

Comment

Working...
                    X