Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Giustamente. Ricordo ancora quando hitler fu scagionato da ogni accusa dal conclave al gran completo. Con visita del pontefice commosso al bunker dove il cavaliere teutonico trascorse le ultime ore... Ora non rievocarmi la favoletta della chiesa che approvava il fascismo eh.. Risparmiamela
Euh? Ma che dici? Ma che c'entra?
Ma chi ha fatto cenno alla chiesa che approva il fascismo? Ho detto un'altra cosa, tutt'altra cosa
Dio non esiste, se esistesse questa merda ambulante sarebbe già sotto 2 metri...omofobo e razzista, questo dovrebbe essere un rappresentante di Dio?
Vabbè, il clero acquisiva la propria carica "by cash" già secoli e secoli fa, non è il primo caso di vescovo imbecille e/o indegno. Dio (sempre se davvero esiste) non è mai intervenuto in passato, e non credo lo farà soltanto perchè un cretino spara fesserie assurde e si fa passare per un rappresentante della Chiesa (cosa per me assurda, dopo aver letto le sue affermazioni).
Niente di strano, è un ecclesiastico che ragiona da ecclesiastico, cioè che decide in coscienza di usare il cervello della Chiesa di Roma in vece del suo. Ormai sa quasi di caricatura, una posizione del genere sfocia nello stereotipo
di conseguenza sostieni che la chiesa di roma approvi l'olocausto? o sono io che non capisco il senso del post?
di conseguenza sostieni che la chiesa di roma approvi l'olocausto? o sono io che non capisco il senso del post?
Ah era questo. No, il senso era che questo soggetto, oltre a ragionare per luoghi comuni, ricalca pefettamente lo stereotipo del prete omofobo. Il mio discorso verteva su questo, in effetti non era chiaro: sul nazismo non c'è molto da dire, peraltro quel cretino è nato nel 1929 quindi dovrebbe sapere di cosa parla.
Le cause principali della nascita del nazismo sono essenzialmente le trattive di pace di Versailles, che da molti statisti dell'epoca erano state reputate troppo alte per lo stato tedesco e che probabilmente avrebbero causato gravi conseguenze.
Last edited by generaleborio; 14 October 2010, 15:16.
Più di una persona ha detto che quest'uomo è pazzo ecc...
Ma ora mi chiedo, come fa quest'uomo a stare ancora nella sua posizione?
Perchè "il concilio" non lo espelle?
Perchè un'altro vescovo (che non ricordo il nome) che ha abuso di un bambino è ancora al potere?
Forse perchè la pensano allo stesso modo o forse perchè hanno paura di fare brutta figura se di diffondessero queste notizie?
Niente di strano, è un ecclesiastico che ragiona da ecclesiastico, cioè che decide in coscienza di usare il cervello della Chiesa di Roma in vece del suo
Il pensiero di CattivoCervello mi sembra l'esatta verità dello stato pontificio.
Ah era questo. No, il senso era che questo soggetto, oltre a ragionare per luoghi comuni, ricalca pefettamente lo stereotipo del prete omofobo. Il mio discorso verteva su questo, in effetti non era chiaro: sul nazismo non c'è molto da dire, peraltro quel cretino è nato nel 1929 quindi dovrebbe sapere di cosa parla.
In questo senso direi proprio di si...
Guarda per me esistono 2 tipi di nazisti, gli ignoranti e gli imbecilli. Questo è nato nel periodo del nazismo, di conseguenza lo conosce... e quindi il cerchio si stringe...
La causa principale della nascita del nazismo sono essenzialmente le trattive di pace di Versailles, che da molti statisti dell'epoca erano state reputate troppo alte per lo stato tedesco e che probabilmente avrebbero causato gravi conseguenze.
Si, e per l'iniquità del trattato di Versailles han ammazzato gli ebrei? Questo avrebbe giustificato al massimo una guerra contro gli alleati di tipo normale, come la prima guerra mondiale, non certo il genocidio, la paralisi della libertà interna e lo scontro aperto contro il mondo.
Le origini del nazismo e della follia di massa tedesca, sono ancora fonte di discussione. Non è affatto facile localizzarle, e sono molto variegate.
Più di una persona ha detto che quest'uomo è pazzo ecc...
Ma ora mi chiedo, come fa quest'uomo a stare ancora nella sua posizione?
Perchè "il concilio" non lo espelle?
Perchè un'altro vescovo (che non ricordo il nome) che ha abuso di un bambino è ancora al potere?
Forse perchè la pensano allo stesso modo o forse perchè hanno paura di fare brutta figura se di diffondessero queste notizie?
no. Perchè la chiesa è una macchina lenta, che segue una precisa gerarchia di comando. Come lo stato italiano daltronde.
Il pensiero di CattivoCervello mi sembra l'esatta verità dello stato pontificio.
Cattivocervello ha spiegato il suo punto di vista, non serve a niente spalare merda superflua sulla chiesa, anche perchè ci pensa da sola. In ogni caso il pensiero dello stato pontificio non è pro nazismo.
Cattivocervello ha spiegato il suo punto di vista, non serve a niente spalare merda superflua sulla chiesa, anche perchè ci pensa da sola. In ogni caso il pensiero dello stato pontificio non è pro nazismo.
Io non mi riferivo affatto al nazismo, ma al fatto che i sottoposti ragionino per vece di quelli che sono al potere.
---
Io non voglio parlare male della Chiesa, ma non mi piace la gente che difende l'indifendibile(non riferito a te).
Last edited by Smallman_647; 14 October 2010, 15:21.
Si, e per l'iniquità del trattato di Versailles han ammazzato gli ebrei? Questo avrebbe giustificato al massimo una guerra contro gli alleati di tipo normale, come la prima guerra mondiale, non certo il genocidio, la paralisi della libertà interna e lo scontro aperto contro il mondo.
Le origini del nazismo e della follia di massa tedesca, sono ancora fonte di discussione. Non è affatto facile localizzarle, e sono molto variegate.
Io sto semplicemente difendendo gli ebrei, dicendo che secondo me non sono loro le cause della nascita del nazismo, ma solo la patata bollente presente in Germania.
Comment