Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chiavetta usb internet

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Chiavetta usb internet

    La usate? come vi sembra?

    Posso aprire il contratto pur essendo sprovvisto di un conto e di uno stipendio? oppure esistono chiavette ricaricabili?

  • #2
    Ne uso una della Wind perchè al momento non posso usufruire dell'adsl. L'ho comprata da un amico perchè mi conveniva, essendo attivata con servizio aziendale, per farvi capire ci sono sopra 2 o 4 anni di internet (non ricordo con precisione), quindi posso usarla anche 24 ore su 24 e mi durerà appunto per tutto il tempo consentito. L'unica pecca è che puoi navigare bene ma non puoi scaricare un tubo, troppo lento.

    Non posso risponderti circa i contratti, come ti ho detto me l'hanno già data attivata.

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
      La usate? come vi sembra?

      Posso aprire il contratto pur essendo sprovvisto di un conto e di uno stipendio? oppure esistono chiavette ricaricabili?
      Che io sappia se prendi la chiavetta con un gestore hai per forza bisogno di un conto corrente.
      Discorso diverso se invece la chiavetta è tua e la usi con la sim su cui puoi attivare le promozioni per navigare.

      Elusys

      Comment


      • #4
        Ho quella della wind che si scollega dopo 1 minuto. Soldi buttati, ora prendo fastweb
        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

        Metti mi piace se ti va ;)

        Comment


        • #5
          Ho una NETGEAR, mi connetto a quello che mi pare basta che sia wlan(e che in caso di connessioni protette, abbia la password).

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
            Ho una NETGEAR, mi connetto a quello che mi pare basta che sia wlan(e che in caso di connessioni protette, abbia la password).
            quella è una rete locale wireless

            loro intendono le chiavette che si collegano al satellite(credo)come i telefoni tipo vodafone ecc..

            Comment


            • #7
              Ah. Sono totalmente inesperto in materia, allora

              Comment


              • #8
                Provato 2 chiavette. Vanno spaventosamente lente...

                perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

                Comment

                Working...
                X