Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Berlusconi indagato
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioMa visto che dice, come sempre di essere innocente, perchè non andare in tribunale e difendersi come fanno tutti??
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioBerlusconi indagato
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioMa visto che dice, come sempre di essere innocente, perchè non andare in tribunale e difendersi come fanno tutti??
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioMa visto che dice, come sempre di essere innocente, perchè non andare in tribunale e difendersi come fanno tutti??Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Non ci sono più le mezze stagioni..Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioImho, B. ormai è un caso clinico: paranoia e mania di persecuzione, nonchè la ferma convinzione di essere nel giusto.
Cioè, lui mente, ma ormai non si rende nemmeno conto di farlo, pensa di dire la verità.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioImho, B. ormai è un caso clinico: paranoia e mania di persecuzione, nonchè la ferma convinzione di essere nel giusto.
Cioè, lui mente, ma ormai non si rende nemmeno conto di farlo, pensa di dire la verità.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Cioè, lui mente, ma ormai non si rende nemmeno conto di farlo, pensa di dire la verità.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
Comment