Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Che paragone di pessimo gusto. Mi pare impensabile paragonare le condizioni di vita dei minatori a quelle dei concorrenti del Grande Fratello, che, al di là del sostanzioso montepremi, godono di qualsivoglia comfort nella loro bella casetta. Hanno anche una piscina.
Ma è la frase ''con lo stesso stato d'animo...'' che è ridicola. Un concorrente del GF esce dalla casa ed è contento perchè finalmente potrà rivedere un pò di figa e potrà tornare a guardare la propria TV in salotto. Quei minatori ci stavano lasciando le penne! Ma Clemente Mimun si è accorto che stava facendo dire una vaccata alla giornalista? Forse no, ma io penso di sì, però avrà pensato: ''Tanto il pubblico italiano mica si accorge della stronzata''.
ragazzi,dobbiamo pensare chein italia ci sono malati del grande fratello,consco persone capaci di votare fino a dieci volte in una serata uno stesso concorrente,quindi in questi cogli**i non avra' causato niente un serviziaccio del genere,anzi,saranno anche stati contenti di vedere i propri "paladini".......comunque un servizio che non sta ne in cielo ne in terra,peccato che la stupidita' non sia un reato..
Comment