Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mamma li comunisti!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
    Si ma sono curioso, fai una foto e postacela. Guarda che non è reato fotografare l'interno di una scuola.....prendi il cell e la fai al volo. E' davanti alla presidenza? Embè?

    Corso di arte della cogestione??? Che roba è?

    Ma prima di tutto questo, se pensi che quei dipinti siano lesivi dei tuoi diritti, perchè vieni a dircelo sul forum e non presenti regolare esposto alle autorità competenti? Avvisa Il Giornale, eccoti l'indirizzo mail: redazione.web@ilgiornale.it
    Sono curioso di vedere come va a finire.

    Io però dico la verità. Se nella scuola di un mio eventuale figlio fossero ritratti che guevara, o comunque simboli politici, li farei levare eccome... Ovviamente esclusi simboli come quello fascista, che oramai ha solo valenza storica..

    Comment


    • #32
      La mia scuola si chiama liceo scientifico francesco vercelli, situato ad asti in via antica arazzeria.

      Carissimo naoto non sai di che cosa si tratti la cogestione???
      sigpic

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
        Io però dico la verità. Se nella scuola di un mio eventuale figlio fossero ritratti che guevara, o comunque simboli politici, li farei levare eccome... Ovviamente esclusi simboli come quello fascista, che oramai ha solo valenza storica..
        Bhe ma è naturale che sono da levare. Ciò che mi meraviglia è che si venga a denunciare una cosa simile in un forum e non si facciano i passi giusti (leggasi legali e ufficiali) per togliere la simbologia politica presente nella scuola.
        Prendiamo un cellulare qualsiasi, registriamo 1 minuto di filmato, mettiamo tutto su youtube, giriamo il link a tutti i giornali. Scommettiamo che uno risponde?
        Dopodichè si contatta l'assessore provinciale (scuole superiori dipendono dalla provincia), il ministero della pubblica istruzione, il provveditorato di competenza. Basta una mail mandata ai 3 indirizzi diversi.
        Entro qualche giorno qualcosa succede. Fa riflettere che lo si dica in un forum e non si facciano invece i passi corretti per eliminare il problema.
        A torme, di terra passarono in terra,
        Cantando giulive canzoni di guerra,
        Ma i dolci castelli pensando nel cor;
        Per valli petrose, per balzi dirotti,
        Vegliaron nell’arme le gelide notti,
        Membrando i fidati colloqui d’amor.

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
          Carissimo naoto non sai di che cosa si tratti la cogestione???
          No, che roba è?
          A torme, di terra passarono in terra,
          Cantando giulive canzoni di guerra,
          Ma i dolci castelli pensando nel cor;
          Per valli petrose, per balzi dirotti,
          Vegliaron nell’arme le gelide notti,
          Membrando i fidati colloqui d’amor.

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
            No, che roba è?
            La cogestione è un periodo, di solito di 2 o 3 giorni in cui le lezioni regolari sono sospese con permesso del preside ed al loro posto vi sono laboratori di vario genere che vanno da fotografia a percussioni nordafricane passando per la quadriglia. Il tutto viene gestito da un nutrito staff di ragazzi che invita anche per l'occasione intellettuali, professori e scrittori per fare delle conferenze assai interessanti e curiosi, ad esempio due anni fa avevo ascoltato quella sul terrorismo nero e rosso negli anni 70-80, mentre l'anno scorso avevo presenziato a quella sull'energia nucleare.
            sigpic

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
              La mia scuola si chiama liceo scientifico francesco vercelli, situato ad asti in via antica arazzeria.

              Carissimo naoto non sai di che cosa si tratti la cogestione???
              Non ci arriva google maps, peccato. ero curioso. ma sono all'esterno?

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                Ovviamente esclusi simboli come quello fascista, che oramai ha solo valenza storica..
                Ci credo poco.
                sigpic

                stupid sexy greedo butt

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                  Ci credo poco.
                  a cosa?

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                    a cosa?
                    Al fatto che abbia solo una valenza storica,penso.
                    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

                    sigpic

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da The.Philosopher Visualizza Messaggio
                      Al fatto che abbia solo una valenza storica,penso.
                      Beh e che dobbiamo alterare o radere al suolo metà dei palazzi italiani? La prima è Carbonia

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                        Beh e che dobbiamo alterare o radere al suolo metà dei palazzi italiani? La prima è Carbonia
                        Guarda che ti esplificavo solamente ciò che pensavo intendesse Black Ghost.
                        "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

                        sigpic

                        Comment


                        • #42
                          Originariamente Scritto da The.Philosopher Visualizza Messaggio
                          Guarda che ti esplificavo solamente ciò che pensavo intendesse Black Ghost.
                          avevo capito, stai manzo. Continuavo il discorso, immaginavo di dover veramente eliminare ogni simbolo fascista.

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                            avevo capito, stai manzo. Continuavo il discorso.
                            Ok.
                            Secondo me ha ragione Black,in parte.
                            Cioè,se in edifici nuovi vengono messi simboli fascisti oppure in edifici antichi vengono appesi solo adesso non va bene,se invece sono edifici costruiti al tempo del fascismo è un'altra storia.
                            "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

                            sigpic

                            Comment


                            • #44
                              Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                              Non ci arriva google maps, peccato. ero curioso. ma sono all'esterno?
                              No, sono all'interno della scuola al piano terra posti nei pressi di alcune aule in direzione della presidenza.
                              sigpic

                              Comment


                              • #45
                                Originariamente Scritto da The.Philosopher Visualizza Messaggio
                                Ok.
                                Secondo me ha ragione Black,in parte.
                                Cioè,se in edifici nuovi vengono messi simboli fascisti oppure in edifici antichi vengono appesi solo adesso non va bene,se invece sono edifici costruiti al tempo del fascismo è un'altra storia.
                                Ma certo. Si parla di edifici vecchi e simboli vecchi. Ma chi oggi ha mai fatto un edificio con il fascio?

                                Comment

                                Working...
                                X