Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Auguri jenny56

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
    Auguri.(che bisogno c'è di insultarla, non può rispondere )
    Veramente che bisogno c'è di insultarla....punto!! Non importa che non può rispondere. Come siete spiritosi ed infantili peccato che non fate ridere nessuno.
    VedovaNera ha aperto questo topic per fare dei semplici auguri di compleanno sentiti non per attaccare Jenny quindi se dovete fare il tiro al bersaglio siete pregati di astenervi grazie.

Detto questo faccio tanti auguri di buon compleanno a te Jenny anche se in ritardo augurandoti di trovare sulla tua strada persone che ti siano veramente amiche e che ti comprendano sinceramente.
    Un abbraccio
    sigpic
    http://blog.libero.it/osiris2/view.php?
    http://blog.libero.it/osiris/view.php?

Comment

A me fanno ridere.

Comment

Auguri anche se in ritardo

Comment

Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio
          A me fanno ridere.
          Davvero?? Fai come gli stupidi che ridono per niente e da soli?
          Complimenti!
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da osiride Visualizza Messaggio
            Veramente che bisogno c'è di insultarla....punto!! Non importa che non può rispondere. Come siete spiritosi ed infantili peccato che non fate ridere nessuno.
            VedovaNera ha aperto questo topic per fare dei semplici auguri di compleanno sentiti non per attaccare Jenny quindi se dovete fare il tiro al bersaglio siete pregati di astenervi grazie.

Detto questo faccio tanti auguri di buon compleanno a te Jenny anche se in ritardo augurandoti di trovare sulla tua strada persone che ti siano veramente amiche e che ti comprendano sinceramente.
            Un abbraccio
            Niente di personale, ma i loro "insulti" hanno tutto il diritto di esporli

Comment

Un abbraccio
              Spiacente,non sei un mod quindi non terrò in conto la tua "preghiera".
              Se non ti fanno ridere le cose che dico stanotte piangerò e mangerò una scatola da 1kg di gelato,il giorno dopo mi iscriverò ad un forum dicendo prima di aver 16 (la mia vera età)poi,dopo aver trollato abbondantemente, rivelerò la mia vera triste storia,che in qualche modo dovrebbe giudificare il mio comportamento precedente,però non riesco neanche ad inventarla bene questa storia,infatti mi confondo sull'età da dare a questo essere immaginario partorito dalla mia mente distorta.
              "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                Niente di personale, ma i loro "insulti" hanno tutto il diritto di esporli
                Davvero? E in base a cosa dimmi? Proprio in questo topic che è nato solo per farle gli auguri? Possono farlo in altre sedi, nessuno li obbliga a scrivere in questo topic
                sigpic

Comment

Davvero? E in base a cosa dimmi? Proprio in questo topic che è nato solo per farle gli auguri? Possono farlo in altre sedi, nessuno li obbliga a scrivere in questo topic
                  Vero infatti, temevo che il tuo discorso fosse in generale, in quel caso non sono d'accordo

Comment

Nessuno mi obbliga a scrivere qua ma anche nessuno me lo vieta(per adesso).

sigpic

Comment

AUGURI, JENNY!!! E TREMILA DI QUESTI ANNI questo è da parte di jenny: GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE MI STIMANO E SONO SINCERI A FARMI GLI AUGURI, I TROLL, I FLOODER E GLI SPAMMER LI SCROLLO SENZA PIETA'! E SONO SPOSATA CON PROLE E HO 54 ANNI! SE VOI NON SAPETE FARE I CONTI, CAVOLI VOSTRI! SIETE PATETICI A FARE SPAM IN UN TOPIC DI AUGURI!

Comment

Ma se sei te che prima dicevi 53, poi 54 e poi farsi un altro account mentre il tuo è bannato non infrnage le regole?

Comment

Originariamente Scritto da MegaFra Visualizza Messaggio
                          AUGURI, JENNY!!! E TREMILA DI QUESTI ANNI questo è da parte di jenny: GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE MI STIMANO E SONO SINCERI A FARMI GLI AUGURI, I TROLL, I FLOODER E GLI SPAMMER LI SCROLLO SENZA PIETA'! E SONO SPOSATA CON PROLE E HO 54 ANNI! SE VOI NON SAPETE FARE I CONTI, CAVOLI VOSTRI! SIETE PATETICI A FARE SPAM IN UN TOPIC DI AUGURI!
                          Fake fail.
                          Ah,tra l'altro sei anche fuori regolamento

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                            Ma se sei te che prima dicevi 53, poi 54 e poi farsi un altro account mentre il tuo è bannato non infrnage le regole?
                            Lei pensa che noi non ci siamo accorti che è un suo fake.Comunque è fuori regolamento lo stesso.

sigpic

Comment

Quanti sgarri hai fatto in un solo post? 2? Mi deludi dai...

Comment

auguri ancora e non sono un fake lei frequenta i miei forum e io frequento i suoi su un circuito libero mi ha linkato la disk per fargli gli auguri e per mandarvi il msg da parte sua ps: non siamo andati assoutamente fuori regolamento perchè non sono un fake e quindi non mi possono bannare o eliminare ;D

Comment

Working...
                                X