Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il meraviglioso mondo dei troll.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Il meraviglioso mondo dei troll.

    Non so' se lo hanno già postato ma appena l'ho scoperto mi son detto: "No, questo si merita un thread tutto per se in console, non esiste proprio.."

    Vi prego di leggere questo tizio senza una mazza da fare cosa è andato ad inventarsi (perchè è trollaggio in modo evidente) e soprattutto alcuni commenti degli utenti che sono micidiali

    http://childrenshell.blogspot.com/
    sigpic
    Toccali. Stringili. Amali.

  • #2
    A quel punto gli proibì di giocare con la Playstation, e nei giorni successivi, scoppiò in una crisi di astinenza: urlava e prendeva a calci gli oggetti.
    Fortunatamente venne in aiuto il parroco, e insieme lo aiutammo ad uscire da questo incubo, ma non senza difficoltà.


    L'esorcista!

    Elusys

    Comment


    • #3
      Un genio. Non solo trolleggia, ma mette continuamente a repentaglio la sua copertura con cose inventate, eppure continua a far incavolare gli utenti

      Comment


      • #4
        Ridicolo e patetico, soprattutto quando parla di Gta.
        sigpic

        Spoiler:

        Comment


        • #5
          Se ne parlava un tot di tempo fa su Free Talk. Questa può essere una cagata, ma c'è gente con un cervello molto simile a questo qua.

          Comment


          • #6
            sui tokyo hotel può dire quello che gli pare, tanto mi fanno schifo.
            se suo figlio è diventato dipendente e non andava più bene a scuola, sono cassi suoi. io ho avuto la ps2 e la ps3 e non sono peggiorato, anzi da una media di voti che era sul 7.5 ho finito le superiori con una media sul 9
            sigpic

            Comment


            • #7
              Che Cacchio Ha Ragione! Aboliamo I Videogiochi. Sono Stato Rapito Dalla Sua Attenta Analisi Dei Tokio Hotel! Bravissimo! Videogiochi Al Rogo.

              Comment


              • #8
                Continua a mietere vittime

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
                  sui tokyo hotel può dire quello che gli pare, tanto mi fanno schifo.
                  se suo figlio è diventato dipendente e non andava più bene a scuola, sono cassi suoi. io ho avuto la ps2 e la ps3 e non sono peggiorato, anzi da una media di voti che era sul 7.5 ho finito le superiori con una media sul 9
                  Ma forse non ha manco figli! Sta trollando di brutto
                  NerdMonday

                  Comment


                  • #10
                    È un trollissimo ahahahah quando parla degli stupri mi fa ridere
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

                    Comment


                    • #11
                      Ma c'è gente che crede davvero che parli sul serio?

                      Elusys

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                        Ma c'è gente che crede davvero che parli sul serio?
                        Spero vivamente di no. Il solo fatto che conosca spore fa di lui un troll, un videogiocatore della domenica non potrebbe mai conoscerlo.

                        Però mi sa' che ha ragione, cioè come si fa' ad andare contro a uno che come fonte ha il tgcom? Siamo seri su..

                        Alla base della piramide, si trovano i giocatori inesperti, discriminati e chiamati "Nabbi".
                        Meraviglioso.
                        sigpic
                        Toccali. Stringili. Amali.

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
                          Spero vivamente di no. Il solo fatto che conosca spore fa di lui un troll, un videogiocatore della domenica non potrebbe mai conoscerlo.

                          Però mi sa' che ha ragione, cioè come si fa' ad andare contro a uno che come fonte ha il tgcom? Siamo seri su..



                          Meraviglioso.
                          Spore e famosissimo. Gli avevano dedicato pure un articolo sull'espresso.
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

                          Comment


                          • #14
                            follia più totale

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                              Spore e famosissimo. Gli avevano dedicato pure un articolo sull'espresso.
                              Ah.
                              Ritiro tutto, non sapevo che fosse così famoso. Errore mio.

                              Grazie ad un altro forum ho trovato questo:
                              http://uk.answers.yahoo.com/my/profile?show=0XutFgHhaa

                              Addirittura su yahoo
                              sigpic
                              Toccali. Stringili. Amali.

                              Comment

                              Working...
                              X