Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il meraviglioso mondo dei troll.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Magari intende le missioni.
    sigpic

    stupid sexy greedo butt

    Comment


    • #32
      In risposta alla questione del figlio esorcizzato:
      Ti dico una cosa: Se tu fai vivere una vita del genere a tuo figlio, imponendogli limitazioni per compensare al tuo credo. Li hai dato un po di libertà, e glie lai tolta. Non potevi fare cosa peggiore. Gli hai tolto la sua identità, la sua libertà, la sua umanità.

      Fai schifo

      Comment


      • #33
        Un troll spettacolare. Sono caduto un paio di volte leggendo il post su Gta 4.

        Comment


        • #34
          Bisogna avere la metà del Q.I di Peter Griffin per non capire il suo trolling.

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
            Bisogna avere la metà del Q.I di Peter Griffin per non capire il suo trolling.
            Senti, sono già preoccupato di mio per la stupidità. Non peggiorare le cose.
            sigpic

            stupid sexy greedo butt

            Comment


            • #36
              Più che altro mi fa ridere che c'è gente che lo prende sul serio

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                Più che altro mi fa ridere che c'è gente che lo prende sul serio
                Perchè ti pare non stia dicendo cose sensate? Per me giochi come grand theft auto rovinano veramente i ragazzi... Non bisogna affossarlo solo perchè sbaglia i nomi o perchè non conosce bene i giochi. Da esterno ha capito bene come gta rovina i ragazzini...

                Comment


                • #38
                  Ah, bene, sappiate che la Gelmini ha detto che i videogiochi sono utili per la crescita degli studenti e per quanto riguarda il loro legame con la famiglia, ora su con le critiche, che dopo Niente paura voglio rivedere un po di incoerenza : D

                  Comment


                  • #39
                    Il nome Grand Thef Auto significa ''Grande furto di macchine'', quindi è naturale pensare che questo videogioco spinga i giovani a commettere furti di auto.


                    Questo è bellissimo.

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                      Perchè ti pare non stia dicendo cose sensate? Per me giochi come grand theft auto rovinano veramente i ragazzi... Non bisogna affossarlo solo perchè sbaglia i nomi o perchè non conosce bene i giochi. Da esterno ha capito bene come gta rovina i ragazzini...
                      Rovinano la gente solo se non sono giocati dalla fascia d'età adatta. E non intendo affatto il PEGI, semplicemente la maturità del giocatore. Quando si parla di bimbi con meno di dieci, fino a dodici anni, allora posso essere d'accordo. Poi però uno è abbastanza intelligente da trattarlo unicamente come un gioco.
                      sigpic

                      stupid sexy greedo butt

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                        Rovinano la gente solo se non sono giocati dalla fascia d'età adatta. E non intendo affatto il PEGI, semplicemente la maturità del giocatore. Quando si parla di bimbi con meno di dieci, fino a dodici anni, allora posso essere d'accordo. Poi però uno è abbastanza intelligente da trattarlo unicamente come un gioco.
                        Saltate nella rete pesciolini boccaloni!

                        allora lorenzo che intelletto serviva per cascarci?
                        Last edited by Andrew Clemence; 21 October 2010, 20:10.

                        Comment


                        • #42
                          Suvvia, è solo un troll che quella volta ha voluto incarnare la parte del santone bigotto contro i passatempi videoludici. E' enormemente esagerato.
                          Una persona su centomila può prendere cattivi esempi da videogiochi al punto da andare in giro a rubare macchine, anche se la sua è una famiglia di bravi cittadini.

                          Comment


                          • #43
                            Andrew troll!

                            Comunque a tratti mi ha fatto ridere il nostro amico.
                            Last.fm
                            Rockstadium

                            Comment


                            • #44
                              Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                              Perchè ti pare non stia dicendo cose sensate? Per me giochi come grand theft auto rovinano veramente i ragazzi... Non bisogna affossarlo solo perchè sbaglia i nomi o perchè non conosce bene i giochi. Da esterno ha capito bene come gta rovina i ragazzini...
                              E se lo dice un fan di un gioco che si chiama Mercenari non può che essere vero

                              Comment


                              • #45
                                Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                                E se lo dice un fan di un gioco che si chiama Mercenari non può che essere vero
                                Io infatti sono completamente rovinato... Sapessi quante volte ho tentato di andar in venezuela

                                Comment

                                Working...
                                X