Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova emergenza rifiuti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Nuova emergenza rifiuti

    Pepperlizia, l'immondizia che ti vizia

    http://it.notizie.yahoo.com/4/201010...i-89ec962.html

  • #2
    Nuova...è sempre la stessa che non è mai finita.
    L'altra volta avevano spostato solo qualche sacchetto dal centro per ottenere visibilità.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

    Comment


    • #3
      Mi dispiace per gli abitanti, spero si risolva in fretta. Non credo sia bello uscire di casa la mattina per andare al bar, mezzi addormentati e venire accolti da un odoraccio di spazzatura.
      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
      Spoiler:

      Comment


      • #4
        Sarebbe interessante capire le ragioni per cui in Campania la gestione dei rifiuti non funziona come dovrebbe.
        Chi paga le tasse ha il diritto pretendere che le strade siano pulite.

        Comment


        • #5
          Mr Utente ti consiglio di cancellare, non possiamo lamentarci del flame se poi lo scateniamo noi

          Comment


          • #6
            Oh diamo tempo al tempo, adesso si sta impegnando per sconfiggere il cancro entro 10 anni, una roba alla volta. Esosi.

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da mr. utente
              Suvvia anche se jenny è stata sbannata non mi sembra il caso di.......ah, si parla di quell'altro tipo di spazzatura!
              quanto sei spiritoso...le tue battute sono...TRASH! Ma non ce la fate proprio ad ignorarmi? Mi dispiace...anzi, no!
              Dargil:
              Mr Utente ti consiglio di cancellare, non possiamo lamentarci del flame se poi lo scateniamo noi
              ESATTO! per restare in, sono molto preoccupata di quanto sta succedendo...prima o poi ci scappa un morto, se non si sbrigano a mettersi d'accordo...EDIT: grazie per la comprensione , mr utente!
              Last edited by jenny56; 23 October 2010, 11:37.
              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da cattivocervello Visualizza Messaggio
                Oh diamo tempo al tempo, adesso si sta impegnando per sconfiggere il cancro entro 10 anni, una roba alla volta. Esosi.
                mi pare entro cinque!
                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                cit M.L.KING

                Comment


                • #9
                  Questo è quello che succede quando il problema non lo si risolve ma si maschera. Adesso pare che ci penserà la protezione civile. Che poi dico, è giusto che una discarica venga costruita in un parco nazionale!? Fanno bene gli abitanti a protestare.

                  sigpic
                  Max Pezzali Mania
                  ---> http://www.maxpezzalimania.it

                  Comment


                  • #10
                    Il governatore Caldoro, eletto da poco e in quota pdl, basò la sua campagna elettorale sulle accuse a Bassolino indicando lui e la sua giunta come responsabili dell'emergenza rifiuti.
                    Ora dice che lui e Bassolino sono due vittime di negligenze che vengono da lontano.

                    http://napoli.repubblica.it/cronaca/...ldoro-8319726/

                    Bisogna proprio avere una faccia da culo per fare il politico.

                    Comunque ragazzi miei, l'Italia non esiste più.
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da ezio.auditore
                    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                    last.fm

                    Comment


                    • #11
                      Infatti siamo ai livelli più bassi.. Ecco Napoli tra le città più sporche del mondo.

                      http://viaggi.tuttogratis.it/news/le...iuti/P58179/7/

                      Comment


                      • #12
                        Però è strana come cosa.
                        Insomma sono così tanti anni che c'è questo problema.
                        Mi piacerebbe sapere, anche da utenti che vivono in Campania, se è presente una tassa sui rifiuti o meno. Se sì, la cosa è ancora più sospetta.

                        Comment


                        • #13
                          pagheran la tarsu come tutti,,,

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                            Il governatore Caldoro, eletto da poco e in quota pdl, basò la sua campagna elettorale sulle accuse a Bassolino indicando lui e la sua giunta come responsabili dell'emergenza rifiuti.
                            Ora dice che lui e Bassolino sono due vittime di negligenze che vengono da lontano.

                            http://napoli.repubblica.it/cronaca/...ldoro-8319726/

                            Bisogna proprio avere una faccia da culo per fare il politico.

                            Comunque ragazzi miei, l'Italia non esiste più.
                            Eppure qualche decennio fa si poteva sperare, a buon diritto, in uno stato come si deve anche se nato malissimo.
                            Invece abbiamo degli assurdi federalisti tengono il governo al guinzaglio ed una classe politica che pensa a tutto meno che al bene comune.
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

                            Comment


                            • #15
                              Vabbeh non facciam una tragedia greca. Si tratta di evolvere, ed evolvere socialmente non passa necessariamente per una rivoluzione. Non è che l'Italia non serva a niente...

                              Comment

                              Working...
                              X