Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"Non lo volevo"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• "Non lo volevo"

http://it.euronews.net/flashnews/547...iedero-ritiro/
    Dopo mesi, anni di dibattiti sul conferire immunità alle 3 più alte cariche dello stato, veniamo finalmente a sapere che il premier non aveva mai voluto né richiesto il lodo Alfano, a quanto pare turpe parto della mente dei suoi collaboratori, e che solo ora lui ha potuto valutare, dopo l'ennesima perplessità del presidente della repubblica.
    Ora, per fortuna sembra che il lodo, che appariva ormai inevitabile fino a qualche giorno fa, sia stato di nuovo ricacciato nella mente di quei loschi ministri che, secondo il presidente, hanno ideato contro la sua volontà una legge "ad vergognam", ma a questo punto è difficile non chiedersi quale manovra verrà ideata per portare a compimento la tanto sognata immunità. Non da lui, ma dagli amici che gli fanno le cose alle spalle.

Si sgretola pian piano.

Comment

Non gli riesce più nulla...
      Ah, se ci fosse un'opposizione o almeno l'ombra!
      Last edited by John Fitzgerald Gianni; 23 October 2010, 19:11.
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

Mi auguro che si fermi in tempo perchè questo lodo è davvero una grande cacchiata. Con la decisione di vagliarlo dimosterebbe ancora di più che ha tantissimi scheletri nell'armadio oltre a fassino.
        sigpic

Comment

Ormai è alla frutta.

Comment

"Non lo volevo".

Mammamia... ci sta prendendo per cretini patentati...

Originariamente Scritto da Roscio360
            allora la valve è la cura

Comment

Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio

Mammamia... ci sta prendendo per cretini patentati...
              Sono 15 anni che ci prende per il culo...

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Se si fosse dato alla comicità invece che alla politica adesso staremmo parlando di un genio incommensurabile

Io gliela concederei anche l'immunità parlamentare (ben conscio degli abusi che ne deriverebbero: vedasi Brancher, tanto per fare un nome recente) se solo avessi la certezza che alla fine del singolo mandato il premier, o chi per lui, fosse giudicato in maniera imparziale. Purtoppo però si parla sempre di prescrizioni, processo breve e tutto ciò che è necessario a rendere irrealizzabile questa ipotesi.

Comment

Appunto, senza lodo alfano se la passa pure bene. E in ogni caso ha ragione, è stata tutta colpa dei comunisti mangiabambni

Comment

Io non capisco una cosa. Si fa un gran parlare di questo individuo come dell'impersonificazione stessa del male, ma ciononostante questo individo resta sempre in sella. Voglio dire: qualcuno ce l'avrà messo oppure no?
                    No perchè qui sembra che nessuno lo abbia votato, ma stando alle ultime elezioni non è proprio così
                    MrBix
                    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Io so di non averlo votato, ho il cuore in pace

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                        Io non capisco una cosa. Si fa un gran parlare di questo individuo come dell'impersonificazione stessa del male, ma ciononostante questo individo resta sempre in sella. Voglio dire: qualcuno ce l'avrà messo oppure no?
                        No perchè qui sembra che nessuno lo abbia votato, ma stando alle ultime elezioni non è proprio così
                        Beh, diciamo che fra i membri del forum dubito ci siano molti pensionati, lavoratori indipendenti, evasori fiscali, operai ecc.
                        Insomma gli iscritti a questo forum sono in prevalenza maschi italiani con età compresa da un minimo di 14 ai 30-40 anni di ceto medio-alto, che per il solo fatto di scrivere su un forum sono utilizzatori di Internet e quindi informati da più fonti e consapevoli delle nuove tecnologie. Quanto incide questa fetta sull'elettorato?

Originariamente Scritto da Roscio360
                        allora la valve è la cura

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                          Hehehe ci sarebbero 1000000 di risposte da darti

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                            Io so di non averlo votato, ho il cuore in pace
                            Mega quotone, resta il fatto che i delusi ci sono, li trovi dappertutto e sono gli stessi che l'hanno votato...allo stesso tempo, che colpa ha chi l'ha votato? l'ultimo governo Prodi si era coperto di ridicolo altrettanto...
                            E' vero, non c'è ombra di dubbio, il nano ci sta prendendo per il culo, mi auguro che questo governo abbia presto una fine.
                            Last edited by Nappa; 26 October 2010, 00:14.
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Nappa Visualizza Messaggio
                              l'ultimo governo Prodi si era coperto di ridicolo altrettanto...
                              Vorrei specificare che Prodi non ha fatto neanche in tempo a salire al potere che già quelli del PDL chiedevano le dimissioni. Vorrei anche specificare che in quel poco tempo che è stato al governo, ha tolto l'ICI sulla prima casa( berlusconi dice che la fatta lui quando non è vero), è riuscito a tenere sotto controllo l'economia e la pressione fiscale.
                              Last edited by Smallman_647; 26 October 2010, 00:27.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Working...
                              X