Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Svelato il PSP Phone!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
    Prego?
    dico, non ti aveva chiesto nessuno di chiarire la sigla. Penso non ce ne fosse bisogno, no?

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
      Peace. Walker.
      Senti, non ho visto tutti i giochi di 'sto mondo. E poi i MGS non sono una prerogativa per PSP.
      sigpic

      stupid sexy greedo butt

      Comment


      • #18
        I capolavori made for PSP sono tanti (forse sotto la media rispetto ad altre console, ma comunque tanti).

        Pensa a GoW Chain of Olympus, una vera e propria trasposizione tascabile del gameplay che ha reso famosa la saga; non lascia nemmeno invidiare la sorella maggiore grazie ad una grafica impeccabile e allo stile di gioco e trama sempre coinvolgente. Sarà anche un pò corto, ma è un must have per chi possiede la console.

        Poi c'è anche PW, che non solo trasporta il gameplay su portatile, bensì lo arricchisce con nuovi spunti.

        Anche Kingdom Hearts BbS ci va giù pesante con innovazioni di gameplay e resa grafica stupenda. La trama però in questo caso secondo me ci è andata un pò a perdere rispetto ai capitoli PS2 (soprattutto rispetto al primo...).

        Poi c'è Dissidia FF, GTA Chinatown Wars, giochi tipo LocoRoco e Patapon (che pur non essendo capolavori divertono, e anche tanto) etc...

        Sicuramente la lista di capolavori per il DS sarà altrettanto - o addirittura più - lunga, ma questo non lo metto in dubbio: l'unica cosa che metto in dubbio è che la PSP sia una console che fa schifo.

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
          Senti, non ho visto tutti i giochi di 'sto mondo. E poi i MGS non sono una prerogativa per PSP.
          Forse sarà per il fatto che non ho ben capito il senso della tua frase, ma non ritengo le tue parole molto credibili.
          sigpic
          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
          Spoiler:
          Snake-Strife

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
            I capolavori made for PSP sono tanti (forse sotto la media rispetto ad altre console, ma comunque tanti).

            Pensa a GoW Chain of Olympus, una vera e propria trasposizione tascabile del gameplay che ha reso famosa la saga; non lascia nemmeno invidiare la sorella maggiore grazie ad una grafica impeccabile e allo stile di gioco e trama sempre coinvolgente. Sarà anche un pò corto, ma è un must have per chi possiede la console.

            Poi c'è anche PW, che non solo trasporta il gameplay su portatile, bensì lo arricchisce con nuovi spunti.

            Anche Kingdom Hearts BbS ci va giù pesante con innovazioni di gameplay e resa grafica stupenda. La trama però in questo caso secondo me ci è andata un pò a perdere rispetto ai capitoli PS2 (soprattutto rispetto al primo...).

            Poi c'è Dissidia FF, GTA Chinatown Wars, giochi tipo LocoRoco e Patapon (che pur non essendo capolavori divertono, e anche tanto) etc...

            Sicuramente la lista di capolavori per il DS sarà altrettanto - o addirittura più - lunga, ma questo non lo metto in dubbio: l'unica cosa che metto in dubbio è che la PSP sia una console che fa schifo.
            Quoto in tutto.
            Da ricordare anche il rcente God Of War: Ghost of Sparta.


            "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

            Comment


            • #21
              Onestamente detesto la psp.

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                Forse sarà per il fatto che non ho ben capito il senso della tua frase, ma non ritengo le tue parole molto credibili.
                Voglio solo dire che il gameplay non mi pare adattissimo per una console portatile.
                sigpic

                stupid sexy greedo butt

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                  Onestamente detesto la psp.
                  Ma perchè non argomentate?

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                    Voglio solo dire che il gameplay non mi pare adattissimo per una console portatile.
                    Eppure viene considerato da molti proprio come il migliore della saga per ciò che concerne il gameplay.
                    M'illumino d'immenso.
                    Shepard

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                      Eppure viene considerato da molti proprio come il migliore della saga per ciò che concerne il gameplay.
                      Allora mi sbaglio. È possibile.
                      sigpic

                      stupid sexy greedo butt

                      Comment


                      • #26
                        Che poi LOL, Ghost Of Sparta è un giochino da 7.5. Forse pure troppo, e sicuramente vale dieci volte Chains Of Olympus.
                        Originariamente Scritto da c1cc10
                        Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

                        Comment


                        • #27
                          Proprio su psp gow è più che accettabile, almeno li si ha una scusa per proporre un gameplay mongolo e un personaggio stupido

                          Comment

                          Working...
                          X