Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Toglietemi tutto ma non il mio B.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
    Riguardo questo faccio una considerazione e una domanda (a te e a tutti):

Considerazione: magari è anche meglio che nessuno parli dei reali problemi del paese, così quando arriverà lo Tsunami, ci beccherà a tutti in pieno. Prenderà noi e prenderà anche quelli che hanno sostenuto questo personaggio e ancor'oggi lo rivoterebbero, tanto basta avere panem et circensem. Tra poco sta finendo il panem.

Domanda (neanche tanto provocatoria): e anche se parlassimo dei reali problemi del paese, cosa cambierebbe in meglio? Berlusconi ha la maggioranza, il suo problema è ottenerla, non meritarsela e governare per essa. Parliamo dei reali problemi del paese? Bene, ma a cosa serve, visto che il Parlamento è stato defraudato della sua funzione, visto che il governo fa e approva le leggi, visto che il Senato ha perso la sua autorità, dato che l'opinione pubblica, le proteste, gli scioperi, non fermano nè rallentano la perseveranza con cui quest'uomo ci sta portando allo sfascio?
    Disoccupazione, corruzzione, pil che crolla, imprenditori strozzati dalle tasse, meridione gestito dalle mafie, mondezza: parliamone! E dopo?
    Io invece vedo la possibilità che informandosi di questi problemi si possa diventare in grado di far riflettere gli altri, quelli del "Berlusconi è il meno peggio" o del "tanto sono tutti uguali".
    Poi sempre meglio essere preparati allo "tsunami".
    Io penso che parlarne, poi, ci aiuti a ricordarci che siamo uomini liberi e pensanti.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
      Io invece vedo la possibilità che informandosi di questi problemi si possa diventare in grado di far riflettere gli altri, quelli del "Berlusconi è il meno peggio" o del "tanto sono tutti uguali".
      Poi sempre meglio essere preparati allo "tsunami".
      Io penso che parlarne, poi, ci aiuti a ricordarci che siamo uomini liberi e pensanti.
      Hai mai visto un pidiellino doc cambiare idea? impssibile per me.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
        Hai mai visto un pidiellino doc cambiare idea? impssibile per me.
        http://www.ilfattoquotidiano.it/2010...2%80%9D/74012/

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho
          Più che PDLino Doc, quello è un Liberale Doc, non è la stessa cosa.
          Penso che Andrew si riferisse più che altro agli elettori del PDL o comunque esponenti del PDL della generazione successiva a quella di Alfredo Biondi
          Da notare che ci ha messo 16 anni, mica 16 minuti. Va beh se si parla di elettorato non si parla più di politica, una cosa esclude l'altra: quelli non sono elettori (nel senso politico del termine), sono tifosi. Ecco perchè "Silvio" e "PdL" sono in realtà sinonimi, a parer mio.

Comment

Originariamente Scritto da cattivocervello Visualizza Messaggio
            Da notare che ci ha messo 16 anni, mica 16 minuti.
            Bhe anche tu cosa pretendi? E daglielo un pò di tempo per capire come stanno le cose :P
            A torme, di terra passarono in terra,
            Cantando giulive canzoni di guerra,
            Ma i dolci castelli pensando nel cor;
            Per valli petrose, per balzi dirotti,
            Vegliaron nell’arme le gelide notti,
            Membrando i fidati colloqui d’amor.

Comment

Anche il papà dei Guzzanti.
              sigpic
              Originariamente Scritto da ezio.auditore
              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
              last.fm

Comment

Mi pareva di aver capito che c'entrasse pure una telefonata in questura, tanto per essere un vero Signore, e infatti
                http://it.notizie.yahoo.com/19/20101...l-1204c2b.html

Quindi questa ha ricevuto contanti, gioielli, il Silvio in persona s'&#232; sbattuto per tirarla fuori da l&#224;, tutto ci&#242; in maniera del tutto disinteressata, in virt&#249; del fatto che <<Io aiuto sempre chi ha bisogno>>. Minchia.

Comment

Scoprite le differenze:

http://www.funize.com/La_Repubblica/2010/10/31?ref=nf

http://www.facebook.com/home.php#!/p...5.291472488097
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da ezio.auditore
                  le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                  last.fm

Comment

Non ho capito Ciccio. Le differenze tra i quotidiani?

Comment

Originariamente Scritto da cattivocervello Visualizza Messaggio
                      Non ho capito Ciccio. Le differenze tra i quotidiani?
                      Che la repubblica riporta le notizie mentre coso ce la mena ancora con la storia (insulsa ed archiviata) della casa di Montecarlo e per la storia del berlusconi liquida col celeberrimo "Amo le donne".
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                        Che la repubblica riporta le notizie mentre coso ce la mena ancora con la storia (insulsa ed archiviata) della casa di Montecarlo e per la storia del berlusconi liquida col celeberrimo "Amo le donne".
                        Aaaaah, io mi son messo a cercare chissà cosa

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho
                          Più che PDLino Doc, quello è un Liberale Doc, non è la stessa cosa.
                          Penso che Andrew si riferisse più che altro agli elettori del PDL o comunque esponenti del PDL della generazione successiva a quella di Alfredo Biondi
                          Esattamente il tipo di pidiellino doc che intendevo. Poi essendo un pidiellino un umano indottrinato, un pidiellino doc non può contraddire il premier per sua impostazione di pensiero. Ciò lo renderebbe un pidiellino non doc, e pertanto la regola sarebbe comunque valida

Comment

Ah mister B. diceva che con ruby si fraintendeva tutto. Lui aiutava i bisognosi come un novello robin hood, infatti guardate...

http://it.cars.yahoo.com/29102010/30...-per-ruby.html

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                              Ah mister B. diceva che con ruby si fraintendeva tutto. Lui aiutava i bisognosi come un novello robin hood, infatti guardate...

http://it.cars.yahoo.com/29102010/30...-per-ruby.html
                              Bella la parte del regalo in proporzione all'avvenenza
                              Piuttosto io mi sento sporca l'anima solo a sentire di un matusalemme che anche solo prova desiderio per una minorenne...
                              Lastfm

Comment

Working...
                              X