Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'!
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
David Sentinel's top 10 of most beloved users
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioVerissimo! foppa!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio1) Altheizzo : Il mio fidanzato.
2) Naotos: Il primo comunista ragionevole che io abbia conosciuto di persona... Uno che forse si può addirittura portare verso il ragionevole "SI al nucleare!"
3) Ophi: quante chiacchierate fino alle 3 di notte sui film rigorosamente zombeschi...! Mi mancano!
4) White wolf jericho. Non so perchè ma.. mi piace.
5) un parimerito. Lo dedico a tutti quei giovinastri che hanno la pazienza di informarsi, come generaleborio, philosopher e compagnia.
6) Onoreficenza postuma a Giopavalà
7) marcatzeri. Dimostri più della tua età. E non certamente per la barba, complimenti. Personaggio in continuo sviluppo.
8) Quantocipiacegiocà. Quantocipiaceparlà...
EDIT: 9) ah cacchio domenico!!! uno dei miei preferiti!
10) E Qualcunaltro Una persono davvero a modo!
Sentinel infame
Comunque mi hai fatto ricordare Domenico e Qualcunaltro, altri due utenti che stimo
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioQuando arringa la chiesa è una goduria!Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioVerissimo! foppa!!!
Ehm..a proposito di arringhe chiesarole non mi stuzzicate che ho visto un thread “Dio è fra noi”...mmmm...per ora il conclave ha dato fumata nera, quindi non mi esprimo...
La mia top10, tenuto conto che non sono un frequentatore così assiduo...
- Andrew Clemence...come potrebbe non essere lui il mio faro su GS? Eh, che bei ricordi, il primo cartellino non si scorda mai.... ...ed è anche il primo ad avermi scritto una nota utente (ehm..l’ho scoperto solo pochi gg fa); onnipresente, molto erudito, uno che s’informa, e che dà sempre qualcosa di interessante alla discussione. Certo, il primo mese di mia permanenza su GS ci siamo praticamente mandati accagare, ma sono contento che ci siamo chiariti, per me ora è er mejo.
- Domenico_M. In generale perchè è simpaticissimo e adoro la sua verve nel parlare di GT5. Utente solare, disponibile e divertente. Solo il carattere che usa per scrivere mette già di buon umore.
- Quantocepiacegiocà. Apparte il nick che è fabtastico, ormai me lo immagino come Mr T. Perchè hai cambiato avatar Q.C.P.G.????? Sempre divertente e rispettoso, ottimo nell’illustrare il proprio pensiero, mai cafone nè prepotente;
- Naoto. La penso diversamente da lui nel 90% dei casi, eppure mi piace la sua dialettica, il suo modo di esporre le sue opinioni, e in alcuni casi anche la sua risolutezza. Utente con le palle, insomma. In fondo è l'uomo tigre...
- DonPeppe perchè nel thread "pirlate fatte nel corso della propria vita" lo sentivo sulla mia stessa lunghezza d'onda...goliardico...
- Enzo680...perchè è simpatico, gentile, spiritoso, un’appassionato di tennis come me e credo che forse sia l’utente che mi salvi le chiappe dall’essere il matusa di GS....
- El Fundo perchè quando lui s’incazza e banna, io al posto suo avrei già commesso omicidio, quindi ha una pazienza enorme. La foto di lui che prova una demo di Gt5 non ricordo dove (Frankfurt?!?) ormai è storia. Lo apprezzo moltissimo in onda ludica, ma qui dovrei ammettere che apprezzo proprio tutti. E poi è lui ad avermi rifilato (giustamente) il mio primo ed unico cartellino.
- Red. Mi fa letteralmente girare i coglioni quando parla di Valentino Rossi (ah feega, mi sono dimenticato di rispondergli nella sez motomondiale) ma il mondo è bello perchè è vario, no? In quanto mia nemesi in campo motociclistico l’ho preso in grandissima simpatia. Grande stima per il personaggio in questione.
- Lagunalex perchè ogni suo post su Final Fantasy (FF qualunque) trasuda un contenuto filosofico da far invidia alla “Critica alla Ragion Pura” di Kant, e devo dire che è proprio un’ottimo utente; un pò troppo nintendaro per i miei gusti, eheh
- C1cc10 perchè come tutti gli altri sopra è di una simpatia travolgente, è un Pcista sfegatato, e mi ispira fiducia.
Poi ce ne son tanti altri e non voglio fare torto a nessuno...devo dire che in genrale il forum di GS è proprio una bella comunità di simpaticoni.
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio- Quantocepiacegiocà. Apparte il nick che è fabtastico, ormai me lo immagino come Mr T. Perchè hai cambiato avatar Q.C.P.G.????? Sempre divertente e rispettoso, ottimo nell’illustrare il proprio pensiero, mai cafone nè prepotente;
Ho deciso di inserire una foto di quando mi sono laureato
- El Fundo perchè quando lui s’incazza e banna, io al posto suo avrei già commesso omicidio
Comment
-
Originariamente Scritto da R-107 Visualizza MessaggioEcco la lista
Anto 98
Greatfede
Samfisher88
Chuck
Loaldnt
Dargil
Sennar360
Batman AA
Davide 166
Foppa21
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza MessaggioVorrei aggiungere alla mia lista anche LagunAlex.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Se solo la lista non fosse di 10, avrei messo qualche utente in più.
Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza MessaggioGrazie davvero!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da R-107 Visualizza MessaggioSe solo la lista non fosse di 10, avrei messo qualche utente in più.
Prego e grazie.
Comment
Comment