Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Contro ordine compagni!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Fini? Le sue parole possono sembrare convincenti, ma 16 anni di fatti mi fanno subito ricredere.....
    Ma Vendola non lo prendete proprio in considerazione?
    Tu sei libero... Il mio voto se l'è stra guadagnato. E mi piaceva anche ai tempi di AN.
    No Vendola io non lo considero nemmeno. Mi basta il suo no al nucleare.

    Comment


    • #17
      Uno che ha ratificato le depenalizzazioni e tutte le belle azioni del nano che hai condannato nel precedente post si è straguadagnato il tuo voto?
      però!
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
        Uno che ha ratificato le depenalizzazioni e tutte le belle azioni del nano che hai condannato nel precedente post si è straguadagnato il tuo voto?
        però!
        Mi fai vedere dove ho involontariamente condannato fini che non lo vedo? Ah no, ti riferivi al fatto che ho condannato berlusconi. Vabbeh se berlusconi e fini ti sembrano della stessa pasta non ho nulla da dirti. Siamo agli antipodi. Se ti piace vendola votalo senza problemi, e per di più con la mia benedizione. E' la classica ancora alle p***e (per me ovviamente eh!), con un collage di idee che raccolgono consensi qua e la "No al nucleare" "Revisione dei contratti di lavoro" " Miglioramento di quello" "miglioramento di quest'altro" etc. etc. Peraltro con un partito imperniato su una sola persona, che è una cosa che io non sopporto più. Mi bastano gli "uomini della provvidenza".
        Last edited by Andrew Clemence; 04 November 2010, 20:36.

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da white wolf jericho
          Se non altro se compi ad uno tutti i crimini che ha compiuto lui precedentemente, sei sicuro di non complicarti poi troppo la vita.
          hahahahah Non ci avevo pensato!!! Basta seguire le sue orme!

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
            Mi fai vedere dove ho involontariamente condannato fini che non lo vedo?
            Ma mi prendi in giro o cosa? Eppure mi sembrava di aver reso bene il concetto.
            In altre parole ho detto: come fa a straguadagnarsi il tuo voto uno che per 16 anni ha ratificato tutte le porcate e le nefandezze legislative di berlusconi, che tu, in un post precedente, hai giustamente condannato?
            Il post è questo
            Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
            Le sue associazioni criminali sono state processate verificate e condannate.. Ma guarda guarda.. Pescrizione! Quindi non facciam finta che son calunnie. Ci son fior fiore di sentenze a condannarlo. E senza contare i suoi falsi in bilancio (reato penale depenalizzato da lui) e le molteplici truffe al fisco, e addirittura il tenere in chiaro un canale che l'europa chiede di chiudere da tanto perchè lo spazio nell'etere è già assegnato...
            E' chiaro adesso?
            sigpic
            Originariamente Scritto da ezio.auditore
            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
            last.fm

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
              Ma mi prendi in giro o cosa? Eppure mi sembrava di aver reso bene il concetto.
              In altre parole ho detto: come fa a straguadagnarsi il tuo voto uno che per 16 anni ha ratificato tutte le porcate e le nefandezze legislative di berlusconi, che tu, in un post precedente, hai giustamente condannato?
              Stai calmo ciccio. Tanto non mi fa nessun effetto se ti agiti credimi...

              Intanto è l'unico che attualmente attacca l'esecutivo in maniera civile e non da mercato del pesce. Che per un moderato come me è essenziale Oltretutto i dissapori nascono proprio da una sua mancata sottomissione. Proseguendo io non sono certamente di idee sinistroidi, quindi anche se al momento condanno senza alcuna reticenza berlusca, la mia natura di liberale mi tiene ben alla larga da uomini come vendola, o verso il gerarchico partito di Di Pietro. Mai più voterò qualcuno che urla in piazza, o un partito retto da una sola persona. Per me niente Vendola, niente Di Pietro e niente del genere. Never.

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                Stai calmo ciccio. Tanto non mi fa nessun effetto se ti agiti credimi...
                Mi basta questa riga per ignorare il seguito che hai scritto, credimi tu Andrew...
                sigpic
                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                last.fm

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                  Mi basta questa riga per ignorare il seguito che hai scritto, credimi tu Andrew...
                  Liberissimo di non leggere, ti pare? Danno non me ne fai... Non ti comporti differentemente da chi censuri... Non accetti una critica.

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                    Liberissimo di non leggere, ti pare?
                    ehehehe, tu sei quello che argomenta e io lo scalmanato che si agita, giusto?
                    Bella lì.
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da ezio.auditore
                    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                    last.fm

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                      ehehehe, tu sei quello che argomenta e io lo scalmanato che si agita, giusto?
                      Bella lì.
                      No no io non argomento mai, sono io che perdo le staffe per niente e non so discutere costruttivamente...

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                        No no io non argomento mai, sono io che perdo le staffe per niente e non so discutere costruttivamente...
                        Mi ero fatto un'idea sbagliata di te, evidentemente.
                        Chiudiamo qui per il bene del topic e continuiamo in privato se vuoi.
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da ezio.auditore
                        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                        last.fm

                        Comment


                        • #27
                          http://www.ilfattoquotidiano.it/2010...o-audio/75047/

                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

                          Comment


                          • #28
                            Vai così. Se non è la monnezza, che sia il Vesuvio, questo quel che vuole dire.
                            sigpic

                            stupid sexy greedo butt

                            Comment


                            • #29
                              Negli stati sani fanno harakiri per molto meno.
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                                Negli stati sani fanno harakiri per molto meno.
                                Giustamente.
                                "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X