Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ma quindi in questo gioco si comprano cose virtuali che poi hanno un valore reale?? Non ho capito molto bene l'articolo forse sono un pò tocco me lo sapreste spiegare meglio?
In parole povere è come se in Farmville avesse preso una terra pagando un tot e vendendola ad un altro utente per una cifra maggiore, perchè sfruttata e arricchita.
Scambio di denaro per una terra che nemmeno esiste insomma.
Last edited by Daredevil; 19 November 2010, 12:55.
sinceramente non ci trovo nulla di male la gente perde molti più soldi alla lotteria e se non essendo esperti di economia perdono soldi è solo colpa loro (in più quello dell'articolo ci ha solo guadagnato)
I soldi sono veri e le cose hanno un valore monetario ma non materiale perchè inesistenti.
cioè è come una vita parallela che si basa sull'acquisto e la vendita di terreni o altre cose non reali solo che si fanno soldi reali? Ma quindi è un pò come la borsa o sbaglio?
Si è una "specie" di borsa, in fin dei conti il concetto è il solito, far salire le quotazioni del proprio terreno/navicella/armi e cazzibubboli vari per farci soldi.
Originariamente Scritto da Ryusuke
Originariamente Scritto da Roscio360
mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
cioè è come una vita parallela che si basa sull'acquisto e la vendita di terreni o altre cose non reali solo che si fanno soldi reali? Ma quindi è un pò come la borsa o sbaglio?
Allora vedi che io proprio non c'ho capito niente dell'articolo...io dall'articolo ho capito che si tratta di una specie di borsa in cui al posto delle azioni ci sono dei terreni (e altre cose) che ti fanno fruttare soldi proprio come in borsa. Andrew non è che potresti farmi capire una volta per tutte di cosa parla questo articolo? perchè io anche dopo averlo riririririletto non ch'ho capito una mazza
Comment