Raga è come se comprassi 1 milione di euro l'aria fritta di Napoli. Chiaro?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quando il troppo...
Collapse
X
-
Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioRaga è come se comprassi 1 milione di euro l'aria fritta di Napoli. Chiaro?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Bello 'sto fatto.
Io so anche che c'è gente che su e-bay si vende i propri account degli MMORPG gratuiti, e questa è gente che arriva al limite del fattibile con il proprio pg solo per poterci poi guadagnare vendendolo.
Aste online su personaggi livello 100...
Comment
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioIl tizio in questione è stato più fortunato che furbo, perchè per uno che diventa quasi milionario riuscendo nel comprare e ristrutturare(nel caso di questo gioco) ci sono altri 100 pirla che provandoci falliscono. Comunque mica scemo l'amico.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioOra come minimo domani leggiamo che quei soldi li ha spesi per comprarsi una pezzo di terreno lunare ahahah
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioAllora vedi che io proprio non c'ho capito niente dell'articolo...io dall'articolo ho capito che si tratta di una specie di borsa in cui al posto delle azioni ci sono dei terreni (e altre cose) che ti fanno fruttare soldi proprio come in borsa. Andrew non è che potresti farmi capire una volta per tutte di cosa parla questo articolo? perchè io anche dopo averlo riririririletto non ch'ho capito una mazza
Comment
-
Ahahah ci ho giocato un pò. Il giochino mi piace, roba tipo metin: devi fare quest, risolvere quesiti ecc.ecc. Una specie di second life ma con un "cervello" che guida i primi passi del giocatore e, a quanto mi par di capire, un senso lucrativo del gioco.
Comunque qualche anno fa c'era stata una vendita mi pare da 2 milioni di dollari proprio su second life. Io, incuriosito, mi ero fatto account e ci avevo "giocato" per un pò, ma non mi aveva convinto tanto. So che c'è gente che ci lavora, nel senso che fanno i promoters di prodotti in questi mondi virtuali.....A torme, di terra passarono in terra,
Cantando giulive canzoni di guerra,
Ma i dolci castelli pensando nel cor;
Per valli petrose, per balzi dirotti,
Vegliaron nell’arme le gelide notti,
Membrando i fidati colloqui d’amor.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioHai capito benissimo quel coso ma male la borsa
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioPerchè? Com'è che funziona la borsa?? Allora forse ho sbagliato il paragone a questo punto ...
Comunque non mi va di scrivere pizzose spiegazioni, ma per fartela breve, immagina la borsa come un enorme mercato pieno di bancarelle, dove certo, puoi comprare qualcosa sperando di rivenderla più cara (e di dare il 99.99% del ricavato alla tua banca) ma non è certo l'unica cosa che puoi fare! Puoi acquistare dollari per pagare un fornitore straniero, tentare di racimolare azioni di qualche società per controllarle, accaparrarti una partita di grano che non vuole nessuno per il tuo mulino, prestare denari a qualche sventurato che non ha soldi, ma magari una buona idea, insomma, si può fare veramente di tutto...
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioIn borsa non compri semplicemente "qualcosa" aspettando che salga di prezzo, quello somiglierebbe più che altro al casinò. La borsa è un mercato enorme, dove si scambiano le merci più disparate per migliaia di motivi diversi. Quella di cui parli tu, "comprare azioni a basso prezzo e rivenderle ad alto" mi ha fatto sorridere perchè è l'idea che in generale si ha della borsa, tipo film anni '80
Comunque non mi va di scrivere pizzose spiegazioni, ma per fartela breve, immagina la borsa come un enorme mercato pieno di bancarelle, dove certo, puoi comprare qualcosa sperando di rivenderla più cara (e di dare il 99.99% del ricavato alla tua banca) ma non è certo l'unica cosa che puoi fare! Puoi acquistare dollari per pagare un fornitore straniero, tentare di racimolare azioni di qualche società per controllarle, accaparrarti una partita di grano che non vuole nessuno per il tuo mulino, prestare denari a qualche sventurato che non ha soldi, ma magari una buona idea, insomma, si può fare veramente di tutto...
Comment
Comment