Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Traduttore

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Traduttore

Ragazzi mi servirebbe un traduttore decente e perfavore non segnalatemi quello di google perchè ogni volta che cerco qualche cosa dall'inglese all'italiano mi traduce la stessa cosa. Non sono capace di trovare un signor traduttore che traduca proprio tutto quello che gli si chiede. Grazie.

I traduttori traducono in maniera letterale, ogni lingua ha regole grammaticali con annesse eccezioni e per non parlare delle frasi idiomatiche che una ''macchina'' a volte fa fatica a decifrare. Puoi provare con Babylon.

http://traduttore.babylon.com/

Esiste anche il software.
    NerdMonday

Comment

Io con google mi trovo bene cioè non puoi farli tradurre paradise lost ma una frasetta semplice te la bene.
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

Per ottenere la traduzione perfetta, utilizza google traduttore per una traduzione letterale, e poi modificala con la tua esperienza, che anche se all'inizio non sarà eccelsa, migliorerà con il tempo(senza la tua conoscenza di inglese non vai da nessuna parte);

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
          Per ottenere la traduzione perfetta, utilizza google traduttore per una traduzione letterale, e poi modificala con la tua esperienza, che anche se all'inizio non sarà eccelsa, migliorerà con il tempo(senza la tua conoscenza di inglese non vai da nessuna parte);
          quoto
          I traduttori sono quasi inutili basta un vocabolario online

Comment

Io uso ImTranslator per Firefox: seleziono la parola o la frase, click destro, click sinistro e in 5 secondi la traduzione è bella che pronta.

Originariamente Scritto da Roscio360
            allora la valve è la cura

Comment

Working...
            X