Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ho appena visto su fb un video con emilio fede e alcune parole da lui probabilmente dette. sicuramente sarà lo stesso video o uno simile. e sicuramente è anche riferito alla manifestazione più o meno violenta fatta dagli universitari. tolto che le manifestazioni sono un diritto, se non erro, il messaggio verrebbe capito anche senza l'uso della violenza. magari qualche atto "simbolico" farebbe recepire lo stesso il messaggio. simbolico tra virgolette perché magari quel simbolico potrebbe essere inteso come qualcosa di vandalico. magari un mega velo con una scritta in vernice appesa sopra vari edifici potrebbe essere un'idea
edit: piccola nota personale: se fanno girare gli zebedei agli studenti di tutta italia sono sicuro che questo non sarà niente a confronto di quello che potrebbe succedere. ricordo solo una certa rivoluzione francese...
Io di Fede ho sempre odiato le considerazioni personali che fa nel TG4, solo perchè ne è il direttore. Per quanto giuste o sbagliate che siano deve essere imparziale, che poi si arriva a situazioni del genere in cui bisogna tener chiusa la bocca, che c'è da recuperare un po' di saliva persa tutti-sanno-dove.
Emilio Fede è un famoso giornalista indipendente se non erro. Dai, rispetto alla mia sensibilità si può giusto tirare fuori il discorso informazione/prostituzione, però finisce lì.
Comment