Fottutamente geniale, ecco cosa era. Davvero peccato, ero convinto che solo per il fatto che non avrebbe mai smesso di farmi ridere sarebbe rimasto sempre in vita. E infatti sarà così, chi se lo scorda Leslie. Riposa In Pace. Sono contento di dire certe parole solo quando sono davvero sentite.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
RIP Leslie Nielsen
Collapse
X
-
E toglietevelo dagli avatar, che solo a rivederlo mi torna la depressione.. mi ha marchiato l'infanzia, i suoi film erano in prima fila quando gli amici mi chiedevano qualcosa di divertente. un attore fenomenale, simpaticissimo nella sua finta serietàFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioE toglietevelo dagli avatar, che solo a rivederlo mi torna la depressione.. mi ha marchiato l'infanzia, i suoi film erano in prima fila quando gli amici mi chiedevano qualcosa di divertente. un attore fenomenale, simpaticissimo nella sua finta serietà
È meraviglioso che al mondo ci siano persone in grado di far ridere facendo un discorso, apparentemente, serio.
Sesso, sesso, sesso [cit.]Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioRagazzi, in serata ci ha lasciati anche Monicelli.sigpic
Comment
Comment