Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ipocrisia femminista in tv

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    Siamo nel 2010, basta con questa storia che vuole le donne di poco valore, siete tutelate IN TUTTO.

    Avete pari diritti di un uomo, con la differenza che avete il coltello dalla parte del manico.
    Escono le nuove leggi per stalking, il palpeggio, anche scherzoso, può diventare "molestia sessuale".
    Nel divorzio una donna viene vista come gesù cristo sulla croce, quindi il povero homo sapiens sapiens (mica tanto se si è sposato) dovrà decurtarsi metà della busta paga per mantenere voi, anche se lavorate, mentre lui, dormirà in macchina.

    Una donna ai giorni nostri, ha il potere di rovinare un uomo per delle stronzate, e ancora oggi mi tocca leggere queste amenità sulla disparità dei diritti, sul fatto che le donne siano sempre in secondo piano e delle vittime.

    Mi sale dal cuore qualcosa da dire sull'argomento....ma forse è meglio evitare.
    ciò non toglie che la Mediaset fa schifo...mettono le donne esposte come carne da macello in vetrina...in abiti discinti anche dove non si dovrebbe...se non è potere maschilista questo...
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
      ciò non toglie che la Mediaset fa schifo...mettono le donne esposte come carne da macello in vetrina...in abiti discinti anche dove non si dovrebbe...se non è potere maschilista questo...
      Questo fino al 2006. Dopo vallettopoli le cose si sono praticamente invertite. Ti consiglio di guardare un pò quel canale per rendertene conto.
      Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

      Metti mi piace se ti va ;)

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
        Esponiti pure, tanto non credo che qui ci siano tante finte vittime ad accusarti di maschilismo..
        Poi il Lord si trova un gruppo di manifestanti sui diritti delle donne sotto casa, che pretendono una sezione sul forum e il mio ban

        Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
        ciò non toglie che la Mediaset fa schifo...mettono le donne esposte come carne da macello in vetrina...in abiti discinti anche dove non si dovrebbe...se non è potere maschilista questo...
        Questo è ovunque, non solo in mediaset.
        Ma anche quì ci sarebbero da fare le dovute precisazioni, visto che molte volte, sono proprio le ragazze a cercare questi tipi di lavori, perchè sanno di avere un bel corpo e farebbero di tutto per diventare qualcuno, per avere un briciolo di fama.
        Quella bambola gonfiabile della Cipriani ad esempio (si...il Q.I è lo stesso) ha ammesso candidamente di essersi rifatta le tette per avere una possibilità di carriera in tv.

        Quindi rendiamoci conto dell'andazzo, perchè detto così sembra che ci sia qualcuno che costringa queste giovani a ballare mezze nude in tv.
        Sono loro che lo vogliono, sanno quello che stanno facendo, non sono comandate da papponi russi.

        Elusys

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio

          Quindi rendiamoci conto dell'andazzo, perchè detto così sembra che ci sia qualcuno che costringa queste giovani a ballare mezze nude in tv.
          Sono loro che lo vogliono, sanno quello che stanno facendo, non sono comandate da papponi russi.
          su questo sono d'accordo! Beh, fossi io al governo metterei dei freni a questi programmi odiosi...i bambini di oggi saranno gli uomini di domani e con questo trash in TV mi immagino già che generazione di depravati ci attende!
          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

          Comment


          • #20
            ecco, chi caz^o è la cipriani?
            sigpic
            Originariamente Scritto da ezio.auditore
            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
            last.fm

            Comment


            • #21
              Un gommone uscito dal grande fratello.
              Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

              Metti mi piace se ti va ;)

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                ecco, chi caz^o è la cipriani?
                Mi pare strano che tu non conosca questo scherzo della natura :


                Elusys

                Comment


                • #23
                  una che brucia i neuroni maschili.... la conosco per sentito dire...ma non guardo mai la pupa e il secchione...non mi interessa...è troppo stupido...
                  Last edited by jenny56; 29 November 2011, 03:03.
                  QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                  Comment


                  • #24
                    Ah giusto, quella del grande fratello era questa..
                    Spoiler:
                    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                    Metti mi piace se ti va ;)

                    Comment


                    • #25
                      Ma la Mediaset che, tutto il mondo è paese, vai in Arabia Saudita se non vuoi vedere la donna "mercificata"...
                      E' il popolo a chiederlo, ed è il popolo a mercificarsi, pensiamo a crescere sti figli come Dio comanda che di sicuro avranno aspirazioni più alte di diventar veline e calciatori... Che so, spalatori di cacca di elefanti circensi per esempio
                      sigpic


                      "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                        Ma la Mediaset che, tutto il mondo è paese, vai in Arabia Saudita se non vuoi vedere la donna "mercificata"...
                        E' il popolo a chiederlo, ed è il popolo a mercificarsi, pensiamo a crescere sti figli come Dio comanda che di sicuro avranno aspirazioni più alte di diventar veline e calciatori... Che so, spalatori di cacca di elefanti circensi per esempio
                        anche lì, non se la passano meglio...le donne....si possono vendere le mogli in cambio di cammelli...a quanto ne so! Non è mercificazione anche questa?
                        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                        Comment


                        • #27
                          Lì almeno non fanno gli ipocriti..
                          Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                          Metti mi piace se ti va ;)

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                            anche lì, non se la passano meglio...le donne....si possono vendere le mogli in cambio di cammelli...a quanto ne so! Non è mercificazione anche questa?
                            Se voi donne vi decideste a trattarci come oggetti sessuali come facciamo noi con voi non ci sarebbero tutti questi problemi.

                            Qualsiasi cosa viene mercificata. Cambia solo il valore che viene ad essa attribuita.
                            Mi chiedo però come ragazze che dovrebbero essere istruite, cresciute in uno stato che dovrebbe essere civilizzato, svendano loro stesse di propria volontà.

                            Ma come si fa a sognar di diventare veline. E' questo che vi ha regalato il femminismo? Vi siete liberate dei fornelli domestici per sculettare in tv? Che grande conquista. Che rivoluzione meritevole.

                            Notte, che domani faccio finta di andare in università.
                            sigpic


                            "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                              Lì almeno non fanno gli ipocriti..
                              sì, vero...se appena appena le donne si ribellano le lapidano, con tanta sincerità...senza ipocrisìa... @sweetlies:
                              E' questo che vi ha regalato il femminismo?
                              per fortuna, no, il femminismo ci ha dato la libertà di parlare...oltre ad essere senza veli...cosa che io reputo indegna...ma se la libertà la intendono così...il sistema è marcio...ma che caos sarebbe!!
                              Last edited by jenny56; 30 November 2010, 03:59.
                              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                                sì, vero...se appena appena le donne si ribellano le lapidano, con tanta sincerità...senza ipocrisìa...
                                Almeno chi lapida non fa la finta vittima. Comunque rimaniamo nelle nostra cultura, perchè il resto non ci interessa più di tanto..
                                Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                                Metti mi piace se ti va ;)

                                Comment

                                Working...
                                X