Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ospedale San Giovanni di Dio a firenze.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ospedale San Giovanni di Dio a firenze.

    Salve a tutti. Visto che in questi giorni sono stato a firenze per fare una prova scritta per entrare come oss(in realtà l'ho fatta solo per vedere come sono fatte le prove di medicina in generale, il mio scopo è il radiologo o il tecnico di laboratorio)all'ospedale san giovanni di dio a firenze(quello nuovo non il vecchio) e visto che ho già chiesto in svariati forum di medicina ho pensato che chiedere altri pareri anche qui non avrebbe fatto male. La domanda è principalmente per chi vive a firenze o per chi, ancora meglio, ci lavora già. Come è la sanità a firenze? Si lavora molto? I turni sono pesanti come quelli di ascoli o del friuli? Grazie in anticipo

    Ps. Si, ho lasciato legge.
    sigpic
    Toccali. Stringili. Amali.

  • #2
    Eh fatemi sapere anche a me, così mi trasferisco

    Ma che è oss? Sono del settore ma non l'ho mica capito.
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
      Eh fatemi sapere anche a me, così mi trasferisco

      Ma che è oss? Sono del settore ma non l'ho mica capito.
      Operatore Socio Sanitario.

      Sei del settore? Cosa fai?
      sigpic
      Toccali. Stringili. Amali.

      Comment


      • #4
        Non so dirti niente sui turni and shit, ma fai prima a chiamarlo Torregalli, lo fanno tutti.
        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
          Non so dirti niente sui turni and shit, ma fai prima a chiamarlo Torregalli, lo fanno tutti.
          E perchè torregalli?
          sigpic
          Toccali. Stringili. Amali.

          Comment


          • #6
            A seconda di che strada hai fatto, dovresti aver incrociato un castello vicino. Si chiama torregalli, e siccome l'ospedale ci sta vicino, lo chiamano tutti ( e dico tutti, non sentirai mai dire "Vado al San Giovanni di dio", anche perché ce ne sono due a Firenze). Comunque se hai bisogno di aiuto coi trasporti pubblici, su come arrivarci, ti aiuto volentieri.
            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
              Operatore Socio Sanitario.

              Sei del settore? Cosa fai?
              operatorio socio-sanitario, figura introdotta abbastanza di recente e che non ho ancora ben capito a cosa serve. Sarebbero quell iche una volta venivano chiamati, con termine peraltro odiosamente dispregiativo, "portantini"?

              Io sono medico.
              sigpic
              Originariamente Scritto da ezio.auditore
              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
              last.fm

              Comment


              • #8
                @c1cc10. Per quanto ne so' è una sorta di infermiere con tutti i compiti di adest, osa ecc.. almeno credo.

                @sentinel. Grazie per la disponibilità.
                sigpic
                Toccali. Stringili. Amali.

                Comment

                Working...
                X