Annuncio

Collapse
No announcement yet.

che schifo...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio
    Veneziani gran signori, padovani gran dottori, vicentini mangia gatti, veronesi tutti matti, trevisani pane e trippe, de Rovigo no me ne intrigo (rovigotti tabacco e pipe)...
    Trevigiani gran signori? Proprio no.
    Ho fatto una confusione maledetta. Quella dei trevigiani allora non l'avevo mai sentita: per me sono tutti snob figli di papà, apparte a Montebelluna (vedi Desmondò, un tizio che conoscevo, il negozio Essemusic).
    Che tu sia maledetta, Benetton!
    sigpic

    stupid sexy greedo butt

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
      E allora?....il mio è solo un ideale...non è detto che lo metta in pratica...a me piace la carne, il pesce...etc...ma è come le sigarette...se non le vendessero non mi suiciderei...stessa cosa...per le carni...se mangassimo tutti erba non ci farebbe male! ehmmm...le verdure e la frutta...non le canne!
      Allora non è un ideale, è solo un contesto a cui ti ci abitueresti facilmente.

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
        Se parli sul metodo dell'uccisione si sono d'accordo, a riguardo andrebbero criticati anche gli europei come tutti gli altri, solo per come vengono uccisi i polli c'è da star male, per dirti
        Ma certo che parlo del metodo di uccisione.
        Comunque i polli negli stabilimenti europei vengono storditi e poi uccisi per legge.
        Tranquilli,che se sapessi che in europa un coglione si diverte a squartare i polli vivi come fanno quei cinesi coi cani,anche lì godrei come un porco a gonfiarlo di botte.

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
          Ma certo che parlo del metodo di uccisione.
          Comunque i polli negli stabilimenti europei vengono storditi e poi uccisi per legge.
          Tranquilli,che se sapessi che in europa un coglione si diverte a squartare i polli vivi come fanno quei cinesi coi cani,anche lì godrei come un porco a gonfiarlo di botte.
          Non si tratta neanche di squartarli, so che in molti allevamenti li fanno passare vivi in delle specie di centrifughe, presente i lavaggi delle macchine? Li tolgono sia le penne che la vita in quel modo

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
            Non si tratta neanche di squartarli, so che in molti allevamenti li fanno passare vivi in delle specie di centrifughe, presente i lavaggi delle macchine? Li tolgono sia le penne che la vita in quel modo
            E' illegale.Evidentemente non rispettano la legge.

            http://it.wikipedia.org/wiki/Macellazione

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
              E allora?....il mio è solo un ideale...non è detto che lo metta in pratica...a me piace la carne, il pesce...etc...ma è come le sigarette...se non le vendessero non mi suiciderei...stessa cosa...per le carni...se mangassimo tutti erba non ci farebbe male! ehmmm...le verdure e la frutta...non le canne!@daredevil: hai colto nel segno! esatto!
              È un po' come vedere Willy Wonka con l'ideale del mondo senza dolciumi.
              Don't you think if I were wrong I'd know it?

              Comment


              • #37
                Ma perchè non replica al posto di editare messaggi vecchi?

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                  Ma perchè non replica al posto di editare messaggi vecchi?
                  NON VOGLIO AUMENTARE IL POST-COUNTER! c'è CHI TIENE E CHI NON CI TIENE...IO NON CI TENGO! @ALBY: ESATTO! hai citato un mio MIto! COMUNQUE...per tornare It: vi sembra giusto che il polpo venga affogato vivo nell'acqua bollente? Eppure...lo mangiamo!
                  Last edited by jenny56; 08 December 2010, 20:58.
                  QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                  Comment


                  • #39
                    Anche a me quando vedo video di questo genere, che gli animali in questione siano cani o polli o chessoio, mi viene sempre il nervoso e provo un profondo senso di violenza verso chi lo fa.

                    Comment


                    • #40
                      Là i cani, qua i cavalli e le galline.
                      Che cambia?
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                        NON VOGLIO AUMENTARE IL POST-COUNTER! c'è CHI TIENE E CHI NON CI TIENE...IO NON CI TENGO! @ALBY: ESATTO! hai citato un mio MIto! COMUNQUE...per tornare It: vi sembra giusto che il polpo viene affogato vivo nell'acqua bollente? Eppure...lo mangiamo!
                        Venga*
                        "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

                        sigpic

                        Comment


                        • #42
                          jenny56
                          NON VOGLIO AUMENTARE IL POST-COUNTER! c'è CHI TIENE E CHI NON CI TIENE...IO NON CI TENGO!@ALBY: ESATTO! hai citato un mio MIto! COMUNQUE...per tornare It: vi sembra giusto che il polpo viene affogato vivo nell'acqua bollente? Eppure...lo mangiamo!
                          PARDON! "Venga" affogato nell'acqua bollente?
                          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                          Comment


                          • #43
                            Riassumendo, come avete già detto in tanti(è abbastanza inutile che lo ribadisca, ma vabbeh) non importa il tipo di animale ma il tipo di morte che gli si da. Non ho visto il video, mi da fastidio quel genere di riprese.


                            Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                            Ma perchè non replica al posto di editare messaggi vecchi?
                            Perchè è una brava utente, che non spamma neanche quando c'è semplicemente da rispondere a un post. Però per far notare la correzione di errore il counter lo fa aumentare.

                            Comment


                            • #44
                              Originariamente Scritto da UN CRETINO Visualizza Messaggio
                              Riassumendo, come avete già detto in tanti(è abbastanza inutile che lo ribadisca, ma vabbeh) non importa il tipo di animale ma il tipo di morte che gli si da. Non ho visto il video, mi da fastidio quel genere di riprese.




                              Perchè è una brava utente
                              , che non spamma neanche quando c'è semplicemente da rispondere a un post. Però per far notare la correzione di errore il counter lo fa aumentare.
                              grazie!
                              @mrutente: beffeggia tua sorella! io ti ho detto grazie per il: "Brava utente" e tu rispondi male? bah!
                              Last edited by jenny56; 12 December 2012, 01:22.
                              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                              Comment


                              • #45
                                Ti prende in giro...
                                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                                Lastfm

                                Comment

                                Working...
                                X