Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Spam invadente. Help me..........

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Spam invadente. Help me..........

    non so se sia la sezione giusta, comunque......
    come avete ben capito dal titolo, ho un grosso problema di spam con la mia hotmail.
    da quando ho creato quasta hotmail mi arrivano parecchi messaggi spammosi, sempre uguali, sempre gli stessi.
    addirittura oggi sono andato a controllare la posta dopo parecchio tempo e quanti ne trovo : ben 31.
    non ci sarebbe un modo per ovviare al problema, magari bloccandone la ricezione ?
    sono nelle vostre mani.
    Last edited by ItalianDreamzZ; 19 December 2010, 19:59.

    MyYouTube

  • #2
    Per Hotmail penso tu intenda MSN no? Dunque quando apri la casella di posta elettronica e clicchi sul messaggio spammoso, ci dovrebbero essere 2 scritte in celeste, cliccabili. Uno permette la lettura indisturbata; l'altra segnala quel messaggia come spam. Infine seleziona tutti quei messaggi spammosi e buttali nella sezione Spam.

    sigpic

    Comment


    • #3
      ma tra l'altro teoricamente dovresti già avere in automatico la cartella spam...io la controllo una volta alla settimana...guardo se ci sono messaggi di gente che conosco o altrimenti direttamente elimito tutto! ovviamente non aprirli!

      Comment


      • #4
        @ Roscio
        si intendo msn

        @campestre
        si, ovviamente c'e una sezione della posta chiamata Posta Indesiderata (se non sbaglio) il fatto è che mi arriva su posta in arrivo
        Last edited by ItalianDreamzZ; 20 December 2010, 15:17.

        MyYouTube

        Comment

        Working...
        X