Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il giorno è buio? Ci pensa Silvio a portarci la luce!
Collapse
X
-
Ecco a cosa si riferiva... . Io pensavo si riferisse al senso nascosto della frase e cioè della giornata più buia. Anzi, mi pare di aver capito che l'intento era quello, poi interrotto dall'annuncio di Silvio. Però se Silvio ci porta la luce l'ENEL come fa?
Paolo non sorprenderti: la Mediaset è del figlio del Berlusca e se fossi in Piersilvio caccerei chiunque non la pensasse come il mio paparino
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioEcco a cosa si riferiva... . Io pensavo si riferisse al senso nascosto della frase e cioè della giornata più buia. Anzi, mi pare di aver capito che l'intento era quello, poi interrotto dall'annuncio di Silvio. Però se Silvio ci porta la luce l'ENEL come fa?
Paolo non sorprenderti: la Mediaset è del figlio del Berlusca e se fossi in Piersilvio caccerei chiunque non la pensasse come il mio paparino
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
E la Rai a chi risponde?
Ti pare normale che i vari membri dei consigli della televisione di stato siano nominati dai partiti?
Che schifo.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Praticamente si.
Poi ci sono le eccezioni.
Basti pensare a Vieni via con me che ha fatto 8-9 milioni a Rai Tre (contro il GF oltretutto) e che invece di prolungarlo in eterno, e fare una statua a Saviano e Fazio, si sono aggrappati a tutto pur di penalizzarlo e punendo Mazzetti per una cazzata...Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioSantoro l'ha invitato più e più volte B.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioProprio oggi dei miei compagni di classe dicevano che Matrix è neutrale. Grandi teste di cazzo...
Pappa, Gnocca, Nanna al Quirinale.
Ma è solo una mia sensazione o B. ha la faccia un pò scavata? che brutta cera...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioA proposito, mi è giunta voce che Berlusconi abbia comprato pure La7. Vero o non vero?
Eppoi, basta vedere il tg di La7: ti pare che B. permeterebbe un tg così quasi da paese democratico..?
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioLa7, come Mtv del resto, mi risultano di proprietà di Telecom Italia, come afferma anche Wiki: http://it.wikipedia.org/wiki/LA7
Eppoi, basta vedere il tg di La7: ti pare che B. permeterebbe un tg così quasi da paese democratico..?
Inoltre Bernabè, attuale Amministratore Delegato di Telecom, è un massone della stessa razza di Silvio, di questo sono sicuro.
Comment
Comment