Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il giorno è buio? Ci pensa Silvio a portarci la luce!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il giorno è buio? Ci pensa Silvio a portarci la luce!

http://tv.repubblica.it/politica/vin...ce/58788?video
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Proprio oggi dei miei compagni di classe dicevano che Matrix è neutrale. Grandi teste di cazzo...
    Last.fm
    Rockstadium

Comment

Ecco a cosa si riferiva... . Io pensavo si riferisse al senso nascosto della frase e cioè della giornata più buia. Anzi, mi pare di aver capito che l'intento era quello, poi interrotto dall'annuncio di Silvio. Però se Silvio ci porta la luce l'ENEL come fa?
      Paolo non sorprenderti: la Mediaset è del figlio del Berlusca e se fossi in Piersilvio caccerei chiunque non la pensasse come il mio paparino

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
        Ecco a cosa si riferiva... . Io pensavo si riferisse al senso nascosto della frase e cioè della giornata più buia. Anzi, mi pare di aver capito che l'intento era quello, poi interrotto dall'annuncio di Silvio. Però se Silvio ci porta la luce l'ENEL come fa?
        Paolo non sorprenderti: la Mediaset è del figlio del Berlusca e se fossi in Piersilvio caccerei chiunque non la pensasse come il mio paparino
        Anche più in fretta: è di Berlusca, come Libero, Il Giornale, Mondadori, il TG1, Mediobanca, la nostra anima...

Originariamente Scritto da Roscio360
        allora la valve è la cura

Comment

Ma il TG1 non stà sulla RAI?

sigpic

Comment

E la Rai a chi risponde?
            Ti pare normale che i vari membri dei consigli della televisione di stato siano nominati dai partiti?
            Che schifo.
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

Azz.. Quindi tutta la televisione, dai canali 1 a 6, risponde Silvietto?

sigpic

Comment

Praticamente si.
                Poi ci sono le eccezioni.
                Basti pensare a Vieni via con me che ha fatto 8-9 milioni a Rai Tre (contro il GF oltretutto) e che invece di prolungarlo in eterno, e fare una statua a Saviano e Fazio, si sono aggrappati a tutto pur di penalizzarlo e punendo Mazzetti per una cazzata...
                Lastfm

Comment

A proposito, mi è giunta voce che Berlusconi abbia comprato pure La7. Vero o non vero?
                  sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Santoro l'ha invitato più e più volte B.

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                      Santoro l'ha invitato più e più volte B.
                      Ma là ci sarebbero stati troppi interlocutori.
                      Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                        Proprio oggi dei miei compagni di classe dicevano che Matrix è neutrale. Grandi teste di cazzo...
                        Ma lol.

Pappa, Gnocca, Nanna al Quirinale.
                        Ma è solo una mia sensazione o B. ha la faccia un pò scavata? che brutta cera...
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                          A proposito, mi è giunta voce che Berlusconi abbia comprato pure La7. Vero o non vero?
                          La7, come Mtv del resto, mi risultano di proprietà di Telecom Italia, come afferma anche Wiki: http://it.wikipedia.org/wiki/LA7
                          Eppoi, basta vedere il tg di La7: ti pare che B. permeterebbe un tg così quasi da paese democratico..?

Originariamente Scritto da Roscio360
                          allora la valve è la cura

Comment

Insomma, il TG La7 è rovinato dal quel Mentana, che non fa altro che rosikare di essere stato buttato fuori da Mediaset.
                            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
                              La7, come Mtv del resto, mi risultano di proprietà di Telecom Italia, come afferma anche Wiki: http://it.wikipedia.org/wiki/LA7
                              Eppoi, basta vedere il tg di La7: ti pare che B. permeterebbe un tg così quasi da paese democratico..?
                              Mi pare che Telecom, dopo la buriana dello "scandalo intercettazioni", sia attualmente retta da una cordata tra i cui membri figura il gruppo Mediobanca: Mediobanca, seppure per una percentuale minima, dovrebbe essere una controllata di Fininvest. Sempre tra le balle.
                              Inoltre Bernabè, attuale Amministratore Delegato di Telecom, è un massone della stessa razza di Silvio, di questo sono sicuro.

Comment

Working...
                              X