Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Maledetti sbirri!
Collapse
X
-
Maledetti sbirri!
A torme, di terra passarono in terra,
Cantando giulive canzoni di guerra,
Ma i dolci castelli pensando nel cor;
Per valli petrose, per balzi dirotti,
Vegliaron nell’arme le gelide notti,
Membrando i fidati colloqui d’amor.Tag: Nessuno
-
quando ho letto maledetti sbirri ho pensato a cattivocervello ma poi ho visto di chi era il trhead e ho capito!
ma io non capisco come si possa andare avanti così ma si faccia qualcosa,opposizione (se c'è che fai?"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggioquando ho letto maledetti sbirri ho pensato a cattivocervello
Ad ogni modo hanno le loro sacrosante ragioni, c'è poco da dire. Ed è evidente la discrepanza tra i picchetti di queste persone e Maroni che ispira sceriffi e ronde in tutte le città padane, creando un "problema sicurezza" che non è mai esistito. Perlomeno non nei termini dettati dagli omini verdevestiti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza MessaggioHo dei grossi problemi di visualizzazione dei video.
Un sunto dell'accaduto mi farebbe comodo.
Ma che ce frega tanto c'è Maroni che sbandiera i suoi "risultati" ogni 2 per 3.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment