Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Auguri di un felice Natale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Mi aggiungo anch'io.
    Auguroni a tutti!
    DylanDJ

Comment

Quel vecchio pezzo di merda di barbons natale non mi ha portato niente quest'anno

Comment

Tanti auguri a tutti!!

Comment

buon natale a tutti voi!!
          sigpic
          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da Grifis Visualizza Messaggio
            Tutti, tutti no; chi mangia e non mette su un grammo non merita di ricevere altri omaggi .
            Allora mi odiate proprio, tu soprattutto.

Ora sì vi faccio gli auguri. Auguri.
            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

buon Natale a tutti
              sigpic

Comment

Auguri di Buone feste anche ai mitici utenti del Free Talk.

Babbo Bastardo mi ha portato anche "Siamo uomini o giornalisti?" di Forattini: non so, mi pare che abbia avuto annate migliori, a livello creativo...
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Nappa Visualizza Messaggio
                  Auguri di Buone feste anche ai mitici utenti del Free Talk.

Babbo Bastardo mi ha portato anche "Siamo uomini o giornalisti?" di Forattini: non so, mi pare che abbia avuto annate migliori, a livello creativo...
                  Belli i libri di Forattini...

Comment

Buon Natale a tutti! Anche se in ritardo... come lo avete passato? Io sono stato a fare una piccola gitarella con la mia ragazza. Siamo stati 3 giorni a Roma per passare un Natale non convenzionale! Abbiamo mangiato come dei maiali per tutto il tempo, soprattutto la sera del 24 al cenone di Natale in un ristorante molto raffinato (link)...abbiamo pagato na cifra...ma ne valeva la pena!mai mangiato così bene in vita mia! In tutti e tre i giorni la sera cadevamo in coma hotel e in tarda mattinata riuscivamo ad arrivare in centro e visitare un pochino la città! COmunque Roma rimane sempre la città più bella del mondo! Voi che avete fatto?

Comment

Originariamente Scritto da campestre Visualizza Messaggio
                      Buon Natale a tutti! Anche se in ritardo... come lo avete passato? Io sono stato a fare una piccola gitarella con la mia ragazza. Siamo stati 3 giorni a Roma per passare un Natale non convenzionale! Abbiamo mangiato come dei maiali per tutto il tempo, soprattutto la sera del 24 al cenone di Natale in un ristorante molto raffinato (link)...abbiamo pagato na cifra...ma ne valeva la pena!mai mangiato così bene in vita mia! In tutti e tre i giorni la sera cadevamo in coma hotel e in tarda mattinata riuscivamo ad arrivare in centro e visitare un pochino la città! COmunque Roma rimane sempre la città più bella del mondo! Voi che avete fatto?
                      Come non quotarti! XD
                      Io a casa (Roma appunto XD) che sono venuti i parenti, quindi 3 giorni a mangiare!! XD

Comment

auguri : P

Comment

Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
                          auguri : P
                          Alla buon'ora...Domani è Capodanno... ( U _ U&#176

Comment

Auguri.
                            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                            Spoiler:

Comment

Buone feste!!!
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                                Alla buon'ora...Domani è Capodanno... ( U _ U&#176
                                Tecnicamente è l'ultimo dell'anno, Capodanno è domani

Comment

Working...
                                X