Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gruppi di continuità.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gruppi di continuità.

Ciao a tutti. Sono qui oggi perché devo sapere delle cose riguardo questi gruppi di continuità. Ne ho sentito spesso parlare come i salvatori degli elettrodomestici da amici in alcune occasioni ma poi non mi sono mai interessato più di tanto all'argomento. Mi spiegate in poche parole come funziona e quali sono i vantaggi di avercelo in casa?
    Io principalmente mi preoccupo della mia Xbox e del mio futuro Pc e vorrei sapere più o meno quanto costa uno economico ma buono per entrambi.

sigpic

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti. Sono qui oggi perché devo sapere delle cose riguardo questi gruppi di continuità. Ne ho sentito spesso parlare come i salvatori degli elettrodomestici da amici in alcune occasioni ma poi non mi sono mai interessato più di tanto all'argomento. Mi spiegate in poche parole come funziona e quali sono i vantaggi di avercelo in casa?
    Io principalmente mi preoccupo della mia Xbox e del mio futuro Pc e vorrei sapere più o meno quanto costa uno economico ma buono per entrambi.
    Partiamo dal prezzo. Il prezzo minimo è 50-60 euro, qualcosa di decente intorno ai 90-100. Qualcosa di buono sui 200. E qualcosa di ottimo non lo so...

Il gruppo di continuità, funziona, facendo un paragone, come la batteria del portatile. Se il portatile è attaccato con il filo e se ne va la corrente, entra in gioco la batteria, e la stessa cosa vale per il PC fisso.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Io avevo sentito che durava uno sputo la carica di questo affare. Possibile?

sigpic

Comment

Falso. Il più debole che ho avuto durava 15 minuti, un altro che possiedo dura circa un'ora. Poi non è che lo devi usare per poter utilizzare ancora il pc, eh. E' utile perchè puoi spegnere il pc con calma quando va via la corrente, e te lo protegge da sbalzi di tensione o corto circuiti.

Comment

15 minuti? Perfetto. Ovviamente essendo un tempo più limitato rispetto a quello di un'ora(ma va?) appartiene alla fascia di prezzo che va dai 50 agli 80?

sigpic

Comment

Probabile. Quello da un'ora credo di averlo pagato anni fa sui 200 euro. Comunque la durata è relativa, è l'energia che conta. Se ci attacchi sopra uno scaldabagno ti durerebbe davvero uno sputo

Comment

Devo attaccarci Pc e Xbox in contemporanea finché non compro l'antenna per l'Xbox.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                Devo attaccarci Pc e Xbox in contemporanea finché non compro l'antenna per l'Xbox.
                E se compri l'antenna?
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

Dovrò alimentare solo il Pc perché per giocare online devo collegarmi al Pc. Ma non è questo l'importante ora.

sigpic

Comment

Ma se manca la corrente manca pure per la 360...
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

Working...
                    X