Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Domanda:

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Domanda:

    In una community vasta come la nostra è possibile che quasi nessuno abbia qualcosa da dire ?
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  • #2
    IO! IO! IO!

    oggi è il 31 dicembre. sono le 11.33. pausa studio. mi fumo della buona verdura e sto postando.

    stasera scatta il party (non festa. è più cool) di fine anno. un tizio mette la casa e noi mettiamo 15€ fino a ora ci sono 1500€ da spendere in alcool, e tartine
    stasera scatta il nuovo anno. le mie aspettative per il nuovo anno sono poche, del pelo, un motore e l'aumento della temperatura media terrestre di almeno 10°. così si buttano i capotti, i pantaloni, le magliette. si resta tutti in slip.
    desidero anche il nostro buon governo la smetta di pigliarci per il culetto e si dia da fare; ma seriamente. Non basta leccare il culo a Bush e fare i buffoni con gli altri capi di stato per risolvere i problemi.
    Vorrei che la televisione tornasse ad essere un elettrodomestico, un fottuto elemento d'arredo e non un Dio che programma le nostre menti.
    Desidero che il prezzo della musica sia sempre deciso dagli autori della musica.
    Desidero che il petrolio rimanga petrolio; sotto terra\mare; elemento chimico per la Terra. e non per essere trasformato in veleno.
    Desidero che l'ingerenza dei paesi occidentali nei confronti di chi non la pensa come noi venga meno.
    Desidero anche che gli ebrei e i musulmani e i cristiani e tutta l'umanità la smettano di illudersi su Dio. elemento per ignoranti superstiziosi. non per esseri senzienti quali Noi ci consideriamo.

    posto in free talk e non nella mia grotta. sono uscito dall'antro e ho visto la luce. e ho visto anche le cariche esplosive all'ingresso della grotta.
    dovrò scegliere. morire con lei ora che il suo momento è giunto. oppure uscire e affrontare le insidie del mondo esterno?

    la scelta è stata fatta. ma non vi è dato conoscerla. per ora.

    Comment


    • #3
      Resta con noi, persone come te stanno salvando l'integrità di questo forum
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Mr bix
        In una community vasta come la nostra è possibile che quasi nessuno abbia qualcosa da dire ?
        boh,nn saprei,aapena si tenta di dir qualcosa saltano fuori a dir "e a noi ke ci frega?"

        Comment


        • #5
          dipende anche dal forum in cui esprimi la tua opinione
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

          Comment


          • #6
            Vedi Bix....anche a me piacerebbe intraprendere discorsi interessanti...però naturalmente,il forum è frequentanto da chiunque...e quindi il suo andamento deriva da chi lo frequenta....(ovviamente nn critico nessuno dico solo come per me stanno le cose...)
            Quindi penso che se da parte nostra Users che postano nei vari forum,facciamo discorsi o creiamo topic più seri o almeno interessanti sul quale discutere forse le cose potrebbero andare diversamente...però questo dipende da tutti noi....e non solo da pochi..........
            Cosa sono diventato?
            Mio dolcissimo amico
            Tutti coloro che conosco
            Se ne vanno alla fine
            Puoi prenderlo tutto
            Il mio impero di sudiciume
            Io ti deluderò
            Io ti farò male.

            Comment


            • #7
              Hai perfettamente ragione. Ma se non si cominica da nessuna parte continueremo a parlarne e basta.
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

              Comment


              • #8
                Esattamente.....so cosa intendi dire....ci sn già passato con altre cose....
                E ho letto anche il tuo post in spam....
                Continuo a dire che sarebbe il caso che tutti noi ci svegliassimo e iniziamo a tirare fuori argomenti interessanti,perchè se davvero come molti di voi affermano scrivendo in vari post di volersi distinguere dalla censura,dalle banalità e dalla mentalità chiusa della gente.......

                QUA SAREBBE IL PRIMO PASSO VERSO QUELLE AFFERMAZIONE CHE NOI TUTTI SCRIVIAMO E IN CUI CREDIAMO FERMAMENTE....
                Cosa sono diventato?
                Mio dolcissimo amico
                Tutti coloro che conosco
                Se ne vanno alla fine
                Puoi prenderlo tutto
                Il mio impero di sudiciume
                Io ti deluderò
                Io ti farò male.

                Comment


                • #9
                  Stai diventanto il mio mito
                  MrBix
                  Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                  Comment


                  • #10
                    ...Beh dico quello che penso...ma vorrei che anche altri facessero altrettanto.......perchè in fin dei conti siamo noi il futuro....quindi se nn tiriamo fuori la voce....nn potremo mai....cambiare nulla ne qua....ne nella vita reale.......
                    Cosa sono diventato?
                    Mio dolcissimo amico
                    Tutti coloro che conosco
                    Se ne vanno alla fine
                    Puoi prenderlo tutto
                    Il mio impero di sudiciume
                    Io ti deluderò
                    Io ti farò male.

                    Comment


                    • #11
                      ma gogetto,a parere mio,nel frm spam ha detto una cosa molto sensata

                      Io non vorrei perdere il forum spam, ovviamente è solo una cosa personale, ma non so se avete mai assaporato il momento in cui tornate a casa da scuola e entrate sul forum per farvi 2 risate spammando un po' prima di iniziare a studiare... senza forum spam penso che molti inizierebbero a usufruire del forum libero di DBA per arrivare QUASI allo stesso tipo di libertà che avevano prima con lo spam, e sarebbe il forum più frequentato di tutti, fino a diventare Amici dello spam 2.
                      pero dai,ha ragione,sul fatto di farsi due risate prima di studiare ,è verissimo,e anke per quanto riguarda il libero,che tuttora sta diventando una specie di spam,anke senza aver cancellato l'Associazione Culturale

                      Comment


                      • #12
                        Il fatto è che magari c'è un sacco di gente che risponderebbe volentieri alle discussioni che sono aperte qua su Free Talk.. il problema è che non vengono aperte... Diciamolo c'è una categoria di utenti attivi e passivi, gli utenti attivi aprono topic e discutono, gli utenti passivi si limitano a leggere i topic altrui e possibilmente a rispondere, sembra che adesso ci siano più utenti passivi che attivi, anche se può dipendere dal carattere di una persona, non si può negare che c'è qualcosa che non va nel forum, forse abbiamo semplicemente perso la voglia o l'entusiasmo che avevano quando leggevamo i topic per la prima volta. Io mi definisco abbastanza passivo, ma lo sono sempre stato anche agli inizi.
                        http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

                        Comment


                        • #13
                          spam è un forum abbastanza buono, o almeno la sua idea lo è. il fatto è che in questo periodo sta creando troppa attenzione, al punto da spopolare gli altri forum che ne meriterebbero di +, freetalk in primis. vabbhè, console è popolato x il 90% da chi possiede le console, siccome io nn le possiedo ci faccio uan cappatina ogni tanto.....
                          il fatto è, come mi diceva ieri axl, che gamesurf viene considerato solo come Forum spam, nn come forum, e , peggio di tutti, non come la sezione giochi di un grande portale come quello di tiscali.
                          quindi, invece di restare sempre nel forum "spam" a cazzeggiare, dovremo andare a visitare le novità del sito, le anteprime, e tutto il resto: vederci la recenesione del TR propechy x il GBA, oppure aspettare con ansia le preview di RE4. insomma, dovremmo ringraziare lo staff di gamesurf x avere sopportato x questi anni il forum spam, che ormai è diventato il centro dell'universo gamesurf, almeno x i normali utenti, e ciò nn va bene
                          sigpic
                          Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                          perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                          Comment


                          • #14
                            ah kuindi tu preferisci trovarti gli spammatori negli altri frm a spammare in posts dove magari si parla seriamente?o magari è meglio lasciare le kose komestanno ora,dove se qualkuno ha bisogno di sapere le opinioni degli altri riguardo ad un gioko,si fa un topik nel frm ps2 e dopo 1-2 giorni ci ritorna e lo apre senza il timore di trovare dei post inutili ma solo kuello ke voleva sapere?nn so se mi spiego.... a me sinceramente rompe quando,ad esempio negli ultimi giorni nel frm games di dba nel topik riguardo ad un nuovo gioko di dbz fatto da amatori dove questi ultimi tardavano ad uppare la Demo,appunto kuando io ci andavo ogni giorno ed ogni giorno quando vedevo ke erano stati scritti dei nuovi post,speranzoso ke avessero uppato,entravo e vedevo ke c'erano solamete post ke dicevano"ma uppano si o no?" o "X10team dove siete?" e frasi del genere...

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da valssj4
                              ah kuindi tu preferisci trovarti gli spammatori negli altri frm a spammare in posts dove magari si parla seriamente?o magari è meglio lasciare le kose komestanno ora,dove se qualkuno ha bisogno di sapere le opinioni degli altri riguardo ad un gioko,si fa un topik nel frm ps2 e dopo 1-2 giorni ci ritorna e lo apre senza il timore di trovare dei post inutili ma solo kuello ke voleva sapere?nn so se mi spiego.... a me sinceramente rompe quando,ad esempio negli ultimi giorni nel frm games di dba nel topik riguardo ad un nuovo gioko di dbz fatto da amatori dove questi ultimi tardavano ad uppare la Demo,appunto kuando io ci andavo ogni giorno ed ogni giorno quando vedevo ke erano stati scritti dei nuovi post,speranzoso ke avessero uppato,entravo e vedevo ke c'erano solamete post ke dicevano"ma uppano si o no?" o "X10team dove siete?" e frasi del genere...
                              se ti puo essere d'aiuto il gioco l'hanno uppato,cioè la demo

                              Comment

                              Working...
                              X