Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Canale eurosport

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Canale eurosport

    Una volta in germania avevo visto questo canale (Eurosport) ma qui in italia non riesco a trovarlo, pensavo fosse colpa del digitale ma anche adesso, dopo che la regione in cui mi trovo è passata totalmente al segnale digitale, non ve ne è traccia...come mai?

  • #2
    È su Sky
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

    Comment


    • #3
      Qualcuno millanta che sia anche sul digitale terrestre gratuito sul canale 212.

      Ma io non l'ho mai trovato nonostante tentativi vari....

      Comment


      • #4
        Solo su sky...eh che palle!!! Non riesco a trovare un canale in cui si parli decentemente di sport e non solo di calcio. Grazie comunque.

        Comment


        • #5
          Sul digitale c'è sportitalia.
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
            Sul digitale c'è sportitalia.
            Esatto, ha 3 canali: sportitalia 1, 2 e sportitalia 24. Io guardo quasi solo quello quando accendo la tele.
            last fm

            Comment


            • #7
              Io sul digitale non ho né sportitalia né rai 4 ._.
              Last.fm
              Rockstadium

              Comment


              • #8
                E allora che te ne fai della tv?
                Almeno hai pokeritalia 24?
                last fm

                Comment


                • #9
                  Nel mio non c'è niente. E dire che siamo i primi ad essere passati al digitale.
                  Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                  Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                  Spoiler:

                  Comment


                  • #10
                    Ma fatevi Sky, che il digitale terrestre è una incuata pazzesca.

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                      E allora che te ne fai della tv?
                      Almeno hai pokeritalia 24?
                      La mia regione non ancora passa al digitale terrestre, quindi ho ancora la televisione "normale".
                      Last.fm
                      Rockstadium

                      Comment


                      • #12
                        Cazzo, ma può esistere cittadino italiano senza Sky, stipendio permettendo?
                        Allora vendete proprio il televisore.
                        Last edited by Lorenzo GOV; 15 January 2011, 01:32.

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                          Cazzo, ma può esistere cittadino italiano senza Sky, stipendio permettendo?
                          Allora vendete proprio il televisore.
                          Ammetto che oggi come oggi se non hai sky è meglio non avere la tv,ma è anche vero che non si può pagare e tanto per vedere qualcosa in più!
                          ps
                          ho sky da 2 anni,e per anni la tv la usavo tipo "optional"!
                          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                          cit M.L.KING

                          Comment


                          • #14
                            Io nemmeno ce l'ho la tv
                            Da quando si è rotta la mia amica a tubo catodico non ne ho più avute

                            Comment


                            • #15
                              Ogni tanto metto blob e vedo cose (signorini che si improvvisa conduttore è una delle meno peggio) allucinanti sulle reti generaliste che per fortuna non sapevo esistessero.
                              È in quei momenti che benedico quel repubblicano di Murdoch.
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

                              Comment

                              Working...
                              X