Una volta in germania avevo visto questo canale (Eurosport) ma qui in italia non riesco a trovarlo, pensavo fosse colpa del digitale ma anche adesso, dopo che la regione in cui mi trovo è passata totalmente al segnale digitale, non ve ne è traccia...come mai?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Canale eurosport
Collapse
X
-
Nel mio non c'è niente. E dire che siamo i primi ad essere passati al digitale.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioE allora che te ne fai della tv?
Almeno hai pokeritalia 24?
Comment
-
Cazzo, ma può esistere cittadino italiano senza Sky, stipendio permettendo?
Allora vendete proprio il televisore.Last edited by Lorenzo GOV; 15 January 2011, 01:32.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioCazzo, ma può esistere cittadino italiano senza Sky, stipendio permettendo?
Allora vendete proprio il televisore.
ps
ho sky da 2 anni,e per anni la tv la usavo tipo "optional"!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Io nemmeno ce l'ho la tv
Da quando si è rotta la mia amica a tubo catodico non ne ho più avute
Comment
-
Ogni tanto metto blob e vedo cose (signorini che si improvvisa conduttore è una delle meno peggio) allucinanti sulle reti generaliste che per fortuna non sapevo esistessero.
È in quei momenti che benedico quel repubblicano di Murdoch.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment