Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il bunga bunga... Il bunga bunga sono io

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Il bunga bunga... Il bunga bunga sono io

    Ho appena finito di vedere l'intervista alla Began accusata di essere alla "regia" di questi "selvaggi festini".
    Beh tutta l'intervista è stato un mirror climbing che definir ridicolo è dir poco.
    È iniziato con un mea culpa recitato malissimo ("le feste sono state organizzate per me!") per poi andare a finire nel patetico quando un giornalista la incalzava sul bunga bunga.
    Beh, a quanto pare bunga bunga è il suo soprannome e lei è innamoratissima di Silviuccio.
    Percaritàdiddio.
    Lo so, si dovrebbe parlare dei problemi del paese ecc. (che poi se non sono problemi questi) ma alla fine l'unica cosa che fa presa sulla gente è questa.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  • #2
    La controffensiva mediatica è partita.
    Si salverà anche stavolta, statene certi.
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

    Comment


    • #3
      Comincio a chiederemi quanto in basso si possa scendere...
      e francamente sono più esasperato da chi ancora é disposto a dar credito e fiducia, o soltanto simpatia, che dai protagonisti di quella che sembra sempre più una scenografia da "basso impero".
      sigpic
      Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
      Da giocare: Borderlands DLC

      Comment


      • #4
        Ma certo però che palle questo paese del menga.
        Cioè se a farlo cadere non basta che il paese stia sprofondando sempre di più o che sia un criminale (in questo caso accertato) mi chiedo che ci voglia.
        Ah, non Fisichella ma è intervenuto Sepe dicendo che in tutti c'è del bene.
        Ma lol.
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

        Comment


        • #5
          Ah la chiesa la chiesa.......

          Aggiungo altra dichiarazione del mirabolante Gasparri, che in risposta alle critiche di Vendola su questa scabrosa situazione, affermava che prima di parlare dovrebbe pensare alle sue tendenze.

          In pratica meglio andare a puttane che a trans
          sigpic
          Originariamente Scritto da ezio.auditore
          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
          last.fm

          Comment


          • #6
            Ma Vendola manco ci va a trans
            A proposito di clero, voglio un family day ad hoc ed un appello a votare chi segue i principi cristiani eh.
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

            Comment


            • #7
              Io credo davvero che si sia toccato il fondo(ma si può sempre scavare...).
              E' una vergogna che un presidente del consiglio sia accusato di pedofilia!
              Io non pretendo le sue dimissioni perchè sarebbe ammettere la sua colpevolezza, ma pretendo che un presidente del consiglio colpito da accuse così infamanti si fiondasse dai giudici a difendersi e smentire tutto.

              Peccato che non ci sia niente da smentire...
              George Orwell: 1984 link
              RadioHead: 2+2=5 link

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                Ma Vendola manco ci va a trans
                No, ma Gasparri ha dimostrato per l'ennesima volta di essere più rivoltante di un maiale bavoso.
                sigpic
                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                last.fm

                Comment


                • #9
                  Pure Ruby ha smentito...
                  Però scusate, a me pare tutto quanto una barzelletta.Sarò pessimista io, ma vedo l'intero scenario politico italiano come un branco di sciacalli pronti a farsi la pelle a vicenda, all'evenienza, con ogni mezzo.

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                    La controffensiva mediatica è partita.
                    Si salverà anche stavolta, statene certi.
                    Forse si salverà dalla giustizia, ma penso che il governo è definitivamente finito...

                    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

                    Comment


                    • #11
                      Io mi sto divertendo. Vedere come i suoi sostenitori fanno dei mirror climbing assurdi, per poi venire puntualmente distrutti da persone serie (Cacciari che owna una fedelissima del Caimano, if you know what i mean) it's rather amusing.
                      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                      Comment


                      • #12
                        Ma non c'è bisogno di scomodare Cacciari ahahah
                        Ieri quel mostro della Bernini e Angiolino Jolie [cit.] erano letteralmente allo sbaraglio.
                        Comunque concordo con Sent: ci si diverte un mondo a patto di guardare il tutto dal'"esterno" naturalmente, ossia senza pensare che siamo italiani.
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                          Ma non c'è bisogno di scomodare Cacciari ahahah
                          Ieri quel mostro della Bernini e Angiolino Jolie [cit.] erano letteralmente allo sbaraglio.
                          Comunque concordo con Sent: ci si diverte un mondo a patto di guardare il tutto dal'"esterno" naturalmente, ossia senza pensare che siamo italiani.
                          Beh, io personalmente non sfrutto la prostituzione minorile.Pur essendo italiano mi chiamo fuori e sono fiero.

                          Comment


                          • #14
                            Non sono un moralista,da sempre il rimbambito si trastulla con le giovani fanciulle,basta che paga ma,siamo all'epilogo.
                            E mò basta,c'è un limite a tutto se non lo fà cadere la Chiesa è finita.
                            Speriamo che domenica il PAPA dica qualcosa!
                            ps
                            Ho bisogno di 7000 euro,facciamo un festino con donne?
                            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                            cit M.L.KING

                            Comment


                            • #15
                              Il ritornella della difesa di berlusconi è che lui ha aiutato quelle ragazze in maniera disinteressata, perchè lui è un generoso che aiuta tutti.
                              Però quando una disoccupata 36enne, vedova e con tre figli gli ha chiesto semplicemente un lavoro, la risposta della presidenza del Consiglio è stata: "mi dispiace ma il presidente non si occupa di casi personali"

                              http://www.ilfattoquotidiano.it/2011...viduali/87226/

                              Buon bungabunga a tutti voi e che RubyRubacuori vi accompagni sempre!
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da ezio.auditore
                              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                              last.fm

                              Comment

                              Working...
                              X